Tutti i Post di Royalblu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Royalblu
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 mese fa
Quotato da VaneRoby,Fantastico, nella nostra coppia è reciproco e amato da entrambi.
Bravi è indice di massima complicità!
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
2 mesi fa
Quotato da sonoiome,Sicuramente io passato sessant’anni quando sono a casa solo sempre il cazzo in mano
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
8 mesi fa
Quotato da marco214241,E una cosa bellissima farmi leccare il culo e succhiarmi le palle e cazzo mmm.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
8 mesi fa
Quotato da Bodysx,Nudi e tutta un altra storia
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
8 mesi fa
Quotato da Nudist7474,Ok!! Non vedo l'ora di stare in spiaggia nudo e schizzare liberamente, senza problemi!! Adoro stare nudo in spiaggia, fare il bagno e divertirmi!! Non vedo l'ora!!Quotato da estatebollente,
Davvero!!! Che arrivi in fretta il bel tempo!! Anche io spesso a Cuggiono, teniamoci in contatto che fa sempre piacere fare nuove amicizie, se poi ci si diverte anche ancora meglio
8 mesi fa
Mi è capitato in spiaggia e ho lasciato fare....molto eccitante
8 mesi fa
Quotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
8 mesi fa
Quotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
8 mesi fa
10 mesi fa
Quotato da Persico19,È una pratica fantastica che provoca sensazioni bellissime da fare e ricevere
1 anno fa
Quotato da lomu,Il massimo è farselo leccare da lei mentre ti sega
E ancora di più alternando lingua e dito!
» Nell'argomento: Sega coi piedi
1 anno fa
Adoro, ma non tutte sono abili con i piedi. Per me poi il piede deve essere super curato!
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
1 anno fa
Quotato da Fabioski86,A me piace molto 😋