1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì ma stai calmo... 🙂
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
... 😄 😄 😄 😄 😄 aeeee
1 anno fa
Fantastico...Buongustaio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
....Se il messaggio è per me,posso risponderti che dicono di siQuotato da ted2,Tu secondo me devi essere piuttosto bravo
1 anno fa
...che goduria spingere la cappella fino alle tonsille... alcune resistono a lungo! Questione di allenamento...?
1 anno fa
...Si questione di allenamento.Io ho imparato con lo spazzolino da denti,a farlo arrivare fino alle tonsilleQuotato da Dylani90,...che goduria spingere la cappella fino alle tonsille... alcune resistono a lungo! Questione di allenamento...?
1 anno fa
Il soffocone e la sua lacrima 😎 😋
La nuova favola hot 🔥😁
La nuova favola hot 🔥😁
1 anno fa
Il soffione e' splendido, specie se nel frattempo uso turpiloquio, ma prima voglio leccata di palle!
1 anno fa
Se fatto bene si , sennò nn mi intriga più di tanto a volte e meglio solo leccatine soft sulla punta.. ma se fatto per bene con ingoio senza far uscire neanche una goccia all'ora è il max
11 mesi fa
Non è tra le mie pratiche preferite ma quando l'ho provato con una partner appassionata e stato incredibile vederla riemergere dall'apnea mentre lo stringeva bagnato dalla sua saliva...stupita sconvolta e felice per poi alzare gli occhi e guardarmi interrogativa e soddisfatta.
Che donna, in quel momento avrebbe potuto chiedermi qualsiasi cosa...!
Che donna, in quel momento avrebbe potuto chiedermi qualsiasi cosa...!