5 anni fa
Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l'hanno pelosa. Giusto? Potrei anche sbagliarmi.
Voi avete la vagina rasata o pelosa? 💗 💋
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l'hanno pelosa. Giusto? Potrei anche sbagliarmi.
Voi avete la vagina rasata o pelosa? 💗 💋
5 anni fa
depilata completamente forever 😎Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
5 anni fa
Rasatissima o con tappetino molto basso e curato
5 anni fa
A che età la si depila di più?..Quotato da stellina640,Ti sbagli 🙂Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l'hanno pelosa. Giusto? Potrei anche sbagliarmi. [...]
Te come ce l'hai?..se hai voglia di dirlo ovviamente 😊 🙂
5 anni fa
Capito. 🙂Quotato da Calicanto165,Io sono quasi decrepita e la depilo completamente da pochi anni. Non che prima avessi una foresta incolta, era comunque curata.
Altre singole che vogliono condividere?
5 anni fa
Mi piacciono entrambe..quella rasata quando la lecchi punge un Po.
5 anni fa
Dipende da come si depila e da quanto si depila...io non ho mai sentito pungere e cmq non disdegno neanche quelle belle pelose,ogni situazione ha il suo fascino.
5 anni fa
Vorrei anche capire una cosa. Una curiosità.
Cosa spinge voi donne a rasarvi la figa?..
💋
Cosa spinge voi donne a rasarvi la figa?..
💋
5 anni fa
Preferibilmente rasata...o quantomeno curata..con un tappetino o strsiciolina.
5 anni fa
comunque non sono daccordo sul fatto che sono più le ragazze giovani che se la depilano,forse una volta.Basta guardare qua sul sito e ti accorgi che ci sono singole e lei di coppia over50 che sono completamente depilate.Comunque indifferentemente dal pelo o no personalmente non ho particolare preferenza purché abbastanza curataQuotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
5 anni fa
È una questione estetica, mi piace un corpo totalmente depilato
5 anni fa
Cioè ve la depilate solo per fattore estetico?Quotato da Beyonce,È una questione estetica, mi piace un corpo totalmente depilato
Qualche altra donna vuole dire qualcosa? 😋
5 anni fa
beh non è una bestemmia eh.. 😎Quotato da lorpeppo1,Cioè ve la depilate solo per fattore estetico?Quotato da Beyonce,È una questione estetica, mi piace un corpo totalmente depilato
Qualche altra donna vuole dire qualcosa? 😋
5 anni fa
daccordissimo😂😂😋👍👍 anche se poi in effetto si parlava di gatta e non di gatto?Quotato da Tipoetopa,Meglio leccare un gelato che un gatto 😋
5 anni fa
A me piace la patatina pelosa
Ma non troppo 💋
Ma non troppo 💋
5 anni fa
certo deve essere propio impegnativo🙄😂😂Quotato da ladyluxury90,365 giorni rasata😬Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
idem 😇Quotato da ladyluxury90,365 giorni rasata😬Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Come no.... 2 minuti ogni giorno. Una faticaccia! 😎Quotato da liberissimo69,certo deve essere propio impegnativo🙄😂😂Quotato da ladyluxury90,365 giorni rasata😬Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Sto quesito vi leva il sonno
(Liscia..., comunque... ;) )
(Liscia..., comunque... ;) )
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Come no.... 2 minuti ogni giorno. Una faticaccia! 😎Quotato da liberissimo69,certo deve essere propio impegnativo🙄😂😂Quotato da ladyluxury90,365 giorni rasata😬Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?beh due minuti...però tutti i giorni diventa un po impegnativa la cosa☺