5 anni fa
bernarda forever
5 anni fa
La può avere come le piace, ma non metto lingua se vedo peli.
5 anni fa
No, per niente.Quotato da troiadiclasse,Il pelo è segno di vera donnaQuotato da Beyonce,depilata completamente forever 😎Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
Di certo non sta a te valutare le caratteristiche necessarie per essere una “donna vera”. Quindi attenta ai giudizi perché per qualcuno tu potresti non avere le qualità necessarie 😎
5 anni fa
beh certo cè chi la fica non piace e quindi la vuole così,la vuole colà 😄 a mè basta che sia pulita e che mi attizzi la proprietaria 😋 😋
5 anni fa
La patatina è bella sempre sia rasata ma anche pelosa in fondo dio ha messo il pelo un motivo ci sarà
5 anni fa
Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa? vorrei precisare, ma senza polemica, che èilpube ad avere il pelo e non la vagina 😋 😋 😄
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
5 anni fa
>Preferibilmente aggiustata...non depilata totalmente
5 anni fa
pelosa!!
5 anni fa
la mia 😋 liscia 😎 😎
5 anni fa
xke?Quotato da ladyluxury90,Sempre liscia come il culetto di un bambino!!! ❤️ 😋
5 anni fa
Capisco, ma pelosa è molto più bello e con più personalità 💗 💋Quotato da ladyluxury90,Perché sono più comoda, e sinceramente mi sento più pulita 😛Quotato da charmingman,xke?Quotato da ladyluxury90,Sempre liscia come il culetto di un bambino!!! ❤️ 😋
5 anni fa
Che sia rasata o pelosa, l'importante é che sia succosa
5 anni fa
Il pube si depila, non la vagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno sapere come si chiama il luogo dove vorreste infilarvi...
5 anni fa
In tempo di tempesta ogni pertugio è porto ;)Quotato da PrincipessaOssessa,Vabbe', ma "in guerra e carestia..." (anche se non è un buco).Quotato da velvetMorgana,Il pube si depila, non la vagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 anni fa
Vabbè ma è un buco, infatti le donne pesano di meno perché sono vuote dentro 😋 😋 😋Quotato da velvetMorgana,In tempo di tempesta ogni pertugio è porto ;)Quotato da PrincipessaOssessa,Vabbe', ma "in guerra e carestia..." (anche se non è un buco).Quotato da velvetMorgana,Il pube si depila, non la vagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 anni fa
Direi a pratino inglese, aggiustata a forma di freccia ad indicare il punto esatto, così non ci si confonde con altri pertugi presenti in zona 😄
5 anni fa
rasata o spettinata,basta che sia bagnata 💋
5 anni fa
Ahahahah 💗Quotato da velvetMorgana,Il pube si depila, non la vagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 anni fa
daccordissimo!Quotato da Volevamounalei,brava tesoro💋Quotato da troiadiclasse,Il pelo è segno di vera donnaQuotato da Beyonce,depilata completamente forever 😎Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
anche la mia d'estate depilata inverno solo strisciolina. , anche se a me piace pelosaQuotato da Volevamounalei,Anche la mia donna in estate la depila 😔