4 anni fa
Rasata sotto ma con un pò di pelo sopra
4 anni fa
pelosa forever
4 anni fa
Quando erano tutte al naturale cercavamo di convincerle a rasarsi, adesso che è diventata una moda dove la maggior parte sono tutte glabre posso affermare che è meglio, molto meglio al naturale purché come anche per le rasate... Pulite e profumate. Evviva il pelo..
4 anni fa
Concordiamo in pieno! Curata, profumata ma non rasata, depilata!Quotato da texw5260,Quando erano tutte al naturale cercavamo di convincerle a rasarsi, adesso che è diventata una moda dove la maggior parte sono tutte glabre posso affermare che è meglio, molto meglio al naturale purché come anche per le rasate... Pulite e profumate. E [...]
4 anni fa
Non credo che nella vagina crescano i peli...caso mai e' il pube ad essere peloso.. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
cmq pube depilato sempre 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Rasata sì assapora meglio
4 anni fa
Io amo leccarla, prima durante e dopo, diciamo che mi ritengo un appassionato, e confesso di aver sempre usufruito di vagine depilate... direi il top! Ma sinceramente una figa pelosa potrebbe farmi cambiare idea, non mi attira molto, ma ogni caso è a se’!
4 anni fa
Io da qualche mese ho iniziato a rasarla tutta e mi trovo meglio!
4 anni fa
Pelo e pelo e pelo tutta al naturale 🙂
4 anni fa
Depilata e più piacevole niente peli nei denti e il rumore della penetrazione e piu coinvolgente
4 anni fa
Le Carla si assapora meglio rasata. Quelle pelose mi danno fastidio e non la gusto e non faccio gustare la leccata.
4 anni fa
Rigorosamente rasata.
4 anni fa
Rasata ma anche quando ce l'ha ben curata mi fa impazzire
4 anni fa
Dalla maggior parte dei commenti rilevo che piace di più la vagina pulita e rasata e pronta alla leccata. Viene apprezzato anche un pelo ben curato e comunque pulito. Poi alla fine questo è un gioco e ognuno gioca come più gli piace
4 anni fa
4 anni fa
Pelosa questa sconosciuta da salvare.
Rasata sempre di più, ritornano bambine.
Quale scegliere? Io sono sempre stato per la pelosa (non selvaggia) mi è sempre piaciuto la scoperta di cosa c'è sotto.
Oggi come oggi si prende quello che passa il convento.
Rasata sempre di più, ritornano bambine.
Quale scegliere? Io sono sempre stato per la pelosa (non selvaggia) mi è sempre piaciuto la scoperta di cosa c'è sotto.
Oggi come oggi si prende quello che passa il convento.
4 anni fa
30 anni fa per vedere una patata depilata dovevo pregare in ginocchio...oggi sono praticamente tutte depilate, questione di moda, tendenza...boh!!! Comunque avendole assaggiate tutte e 2 preferisco al naturale...bella pelosa,