Tutti i Post di texw5260

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
texw5260
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: texw5260

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 11.12.2014
Sono stato chiamato per fare un massaggio emozionale alla lei di coppia mentre il suo partner seduto a guardare. Gli effetti del massaggio si sono dimostrati e la lei mi ha cercato il cazzo dentro da dentro i pantaloni. Mi ha abbassato l'elastico dei calzoni e me lo ha preso in bocca a quel punto il marito che si era spogliato è intervenuto e si sono messi a fare un 69 con lui sotto, mentre la leccava mi ha fatto avvicinare e preso il mio cazzo l'ha imputato nella figa di lei. Quando ho goduto, lui mi ha leccato la cappella dopo che aveva osservato l'amplesso da sotto nonostante che la moglie l'aveva fatto godere.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -

L'età delle donne è relativa in fatto di sesso. Ci sono donne 50 enni che non sanno nemmeno cosa significa fare sesso con passione si mettono a gambe aperte e aspettano il cazzo. Ci sono DONNE 70 enni che devi stare attento a te stesso perchè con l'esperienza acquisita sono in grado di spompare un 40 enne. Idem per i maschi di 40 anni che pensano a godere soltanto loro, 70 enni che pensano prima al piacere della partner.
Mi ritengo fortunato quando incontro una coetanea matura che da sapendo come dare piacere al maschio ma da per ricevere lei stessa, lasciandoci soddisfatti .

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Dove ho lavorato inizialmente come garzone,poi come rappresentante ed infine in ospedale come operatore di sala operatoria non ci sono MAI state problematiche, l'importante era il rispetto e pensare al loro piacere prima di tutto,il resto viene da solo

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quando erano tutte al naturale cercavamo di convincerle a rasarsi, adesso che è diventata una moda dove la maggior parte sono tutte glabre posso affermare che è meglio, molto meglio al naturale purché come anche per le rasate... Pulite e profumate. Evviva il pelo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni