2 anni fa
>TI PIACCIONO ENTRAMBI
2 anni fa
se hai risposto a me è vero...mi piacciono entrambi ed entrambi depilati nelleparti più....interessate 🙂Quotato da Bisex69,>TI PIACCIONO ENTRAMBI
2 anni fa
Dopotutto, la figa deve essereQuotato da vogliadiguardare64,se hai risposto a me è vero...mi piacciono entrambi ed entrambi depilati nelleparti più....interessate 🙂Quotato da Bisex69,>TI PIACCIONO ENTRAMBI
2 anni fa
Se ben tenuta anche con un lo di pelo va bene .
2 anni fa
A mio gusto il liscio soprattutto sulle grandi labbra è sintomo di pulizia nonché a valor estetico, molto eccitante.. A livello sensoriale sia per il cunnilingus che nella penetrazione è a mio parere molto più contatto e sensazione di scivolare meglio.. Cmq sia non amo la foresta o troppi peli ma anche una rasatura ben curata ha il suo fascino 💋
2 anni fa
che di è una libidine assoluta in coppia, bravo Marco 😋, quando è bella pulita senza peli una bella leccata finale 😋 ed è pronta 😋Quotato da coppia45leielui,Faccio crescere i peli a lungo e poi Marco me la depila.
2 anni fa
Entrambi , rasata e con pelo ben curata, se parliamo di bosco all'ora no.
2 anni fa
Io amo la fica pelosa… leccarla e sentirla in faccia!
2 anni fa
Rasata😁😁😁😁
2 anni fa
Odio i peli... indipendentemente dal sesso! Mi depilo con la ceretta .... ogni 7/10 giorni.... non pungo 🤣Quotato da lorpeppo1,Vorrei anche capire una cosa. Una curiosità.
Cosa spinge voi donne a rasarvi la figa?..
💋
2 anni fa
Il top è la landing strip, la strisciolina dritta e trimmata per bene 🐷
2 anni fa
de gustibus non est disputandum
2 anni fa
Figa sempre depilata, il pelo non riesco proprio a sopportarlo.
1 anno fa
Secondo me la donna col peluccio curato ha un suo fascino
Io la adoro😍😍
Io la adoro😍😍
1 anno fa
Ma in 13 pagine qualcuno avrà fatto notare che la vagina é priva di bulbi piliferi, vero?
Ma si dai.. sicuramente il rompicazzo di turno avrà scritto: "Dentro la figa non c'è il pelo. Sappiatelo!"
Pure un po' cafone eh!
Annunci é frequentato da brutta gente.
Ma si dai.. sicuramente il rompicazzo di turno avrà scritto: "Dentro la figa non c'è il pelo. Sappiatelo!"
Pure un po' cafone eh!
Annunci é frequentato da brutta gente.
1 anno fa
Con pelo curato
Mi fa impazzire 😋
Mi fa impazzire 😋
1 anno fa
Stupendamente rasata
1 anno fa
non importa,basta che si lascia scopare 😄 😋
1 anno fa
Ogni buco e galleria 😋 😋