4 anni fa
mai fatto ma pensato ...... ci sarebbe la voglia ma la paura mi ferma ....chissà se riceverò proposte le valuterò ...... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
vediamo di organizzare allora !!!Quotato da mircogo,anche io... 😋 😋 😋 😋Quotato da Amoipisellipiccoli,vorrei provare…..
4 anni fa
io l'ultima volta che ho avuto due cazzi,uno in culo ed uno in bocca e' stato quando ero adolescente.poi da allora solo bocchini ,anche tre o quattro cazzi alla volta ma solo di bocca 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io l'ho provato due volte con due maturi attivi ed è stato un idilio di emozioni e godimento allo stato puro mmmm
4 anni fa
Una cosa sensazionale,uno in culo e uno in bocca,col nero dietro😋😋😋💦💦💦
4 anni fa
deve essere sensazionale in mezzo a due che ti lavorano….da provare..ma la vedo dura.
4 anni fa
mai provato ma se capita senz'altro non mi tirerei indietro ,almeno una volta vorrei provarci
4 anni fa
invita un singolo,sarai in mezzo a due,poi se hai strapon tu dietro al tuo lui mentre lui succhia,io ho provato, è favolosoQuotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui...a me piacerebbe... chissà se mai riuscirò!
4 anni fa
A me piacerebbe moltissimo in mezzo a 2 uau
4 anni fa
Io provato una volta in mezzo a due trav.. esperienza stupenda... che vorrei ripetere!
4 anni fa
Io ho fatto una Esp a 3 , fantastica
4 anni fa
wow che bello mi piacerebbeQuotato da mimmuz71,Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell& [...]
4 anni fa
ho avuto esperienze in sauna più che quelle con tutti intorno a due che si scopano e scappano pompini da destra e manca però una volta ero nella jacuzzi da solo sono arrivati due ragazzi hanno cominciato a baciarsi poi mi hanno invitato in un camerino e mi hanno fatto il culo rosso, meraviglioso 🙂 🙂
4 anni fa
L'ho provato anni fa in palestra... negli spogliatoi... stavo facendo la doccia e nel mentre iniziano a farsi la doccia altri 2 ragazzi che tutti conoscevano in palestra e sapevamo essere gay... alla vista di quei cazzi meravigliosi non ci ho visto, mi sono avvicinato ad uno e l'ho preso in mano iniziando a segarlo... iniziamo a baciarci mentre lo sego e ad un certo punto dietro sento che si appoggia l'altro ragazzo... mi prende il cazzo in mano e mi sega... da li ci siamo divertiti tutte e tre
4 anni fa
ciao..noi siamo uan coppia...qche volta negli anni è capitato in tre..è bellissimo se ..c'è sintonia e passione...
4 anni fa
Ovviamente un mio sogno che prima o poi spero di realizzare... uno in bocca e uno nel culo, poi tutti e due nel culo e infine io in ginocchio e doppia schizzata nella mia bocca con pulizia completa!! 😋 🐷 😋
4 anni fa
Nella tua zone....siete le piu favolose vaccheQuotato da flexi1,uau molto eccitante...io ho provato la doppia penetrazione e ....
4 anni fa
FantasticoQuotato da larghevisioni,Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, do [...]
4 anni fa
Provato un po’ di anni fa....
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era steso sotto e io lo cavalcavo a smorza candela mentre lui mi segava sulla sua pancia.
Si è avvicinato un tizio che si è messo al mio fianco e mi ha infilato il cazzo in bocca, io lo spompinavo massaggiandogli i testicoli mentre mi teneva la testa ferma per scoparmi in bocca.
Prima il mio amico mi ha riempito il culo, poi lo sconosciuto mi ha riempito la fronte e i capelli di sperma, infine mi sono messo in ginocchio sopra il petto del mio amico e segato per venirgli sulla lingua.
Fantastico
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era steso sotto e io lo cavalcavo a smorza candela mentre lui mi segava sulla sua pancia.
Si è avvicinato un tizio che si è messo al mio fianco e mi ha infilato il cazzo in bocca, io lo spompinavo massaggiandogli i testicoli mentre mi teneva la testa ferma per scoparmi in bocca.
Prima il mio amico mi ha riempito il culo, poi lo sconosciuto mi ha riempito la fronte e i capelli di sperma, infine mi sono messo in ginocchio sopra il petto del mio amico e segato per venirgli sulla lingua.
Fantastico
4 anni fa
contattami che facciamo a treQuotato da pordenonese69,Provato un po’ di anni fa....
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era [...]
4 anni fa
sì, è stata un esperienza favolosa, fare sex con 2 ed essere visti nel frattempo. Spero di poter tornare presto al Mort, per una giornata di sole ☀ e di cazzi 😋 🐷Quotato da pordenonese69,FantasticoQuotato da larghevisioni,Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, do [...]