essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

121 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai fatto ma pensato ...... ci sarebbe la voglia ma la paura mi ferma ....chissà se riceverò proposte le valuterò ...... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mircogo,
Quotato da Amoipisellipiccoli,
vorrei provare…..
anche io... 😋 😋 😋 😋
vediamo di organizzare allora !!!

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sweetass,
Io l'ho provato due volte con due maturi attivi ed è stato un idilio di emozioni e godimento allo stato puro mmmm
io l'ultima volta che ho avuto due cazzi,uno in culo ed uno in bocca e' stato quando ero adolescente.poi da allora solo bocchini ,anche tre o quattro cazzi alla volta ma solo di bocca 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Una cosa sensazionale,uno in culo e uno in bocca,col nero dietro😋😋😋💦💦💦

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
deve essere sensazionale in mezzo a due che ti lavorano….da provare..ma la vedo dura.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
mai provato ma se capita senz'altro non mi tirerei indietro ,almeno una volta vorrei provarci

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Sono il lui...a me piacerebbe... chissà se mai riuscirò!
invita un singolo,sarai in mezzo a due,poi se hai strapon tu dietro al tuo lui mentre lui succhia,io ho provato, è favoloso

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.07.2015 -
A me piacerebbe moltissimo in mezzo a 2 uau

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Io provato una volta in mezzo a due trav.. esperienza stupenda... che vorrei ripetere!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Io ho fatto una Esp a 3 , fantastica

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.07.2015 -
Quotato da mimmuz71,
Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell& [...]
wow che bello mi piacerebbe

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
ho avuto esperienze in sauna più che quelle con tutti intorno a due che si scopano e scappano pompini da destra e manca però una volta ero nella jacuzzi da solo sono arrivati due ragazzi hanno cominciato a baciarsi poi mi hanno invitato in un camerino e mi hanno fatto il culo rosso, meraviglioso 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
L'ho provato anni fa in palestra... negli spogliatoi... stavo facendo la doccia e nel mentre iniziano a farsi la doccia altri 2 ragazzi che tutti conoscevano in palestra e sapevamo essere gay... alla vista di quei cazzi meravigliosi non ci ho visto, mi sono avvicinato ad uno e l'ho preso in mano iniziando a segarlo... iniziamo a baciarci mentre lo sego e ad un certo punto dietro sento che si appoggia l'altro ragazzo... mi prende il cazzo in mano e mi sega... da li ci siamo divertiti tutte e tre

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao..noi siamo uan coppia...qche volta negli anni è capitato in tre..è bellissimo se ..c'è sintonia e passione...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ovviamente un mio sogno che prima o poi spero di realizzare... uno in bocca e uno nel culo, poi tutti e due nel culo e infine io in ginocchio e doppia schizzata nella mia bocca con pulizia completa!! 😋 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da flexi1,
uau molto eccitante...io ho provato la doppia penetrazione e ....
Nella tua zone....siete le piu favolose vacche

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, do [...]
Fantastico

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Provato un po’ di anni fa....
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era steso sotto e io lo cavalcavo a smorza candela mentre lui mi segava sulla sua pancia.
Si è avvicinato un tizio che si è messo al mio fianco e mi ha infilato il cazzo in bocca, io lo spompinavo massaggiandogli i testicoli mentre mi teneva la testa ferma per scoparmi in bocca.
Prima il mio amico mi ha riempito il culo, poi lo sconosciuto mi ha riempito la fronte e i capelli di sperma, infine mi sono messo in ginocchio sopra il petto del mio amico e segato per venirgli sulla lingua.
Fantastico

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
Provato un po’ di anni fa....
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era [...]
contattami che facciamo a tre

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da larghevisioni,
Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, do [...]
Fantastico
sì, è stata un esperienza favolosa, fare sex con 2 ed essere visti nel frattempo. Spero di poter tornare presto al Mort, per una giornata di sole ☀ e di cazzi 😋 🐷