4 anni fa
sì, è stata un esperienza favolosa, fare sex con 2 ed essere visti nel frattempo. Spero di poter tornare presto al Mort, per una giornata di sole ☀ e di cazzi 😋 🐷Quotato da pordenonese69,FantasticoQuotato da larghevisioni,Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, do [...]
4 anni fa
confermo più maschi che si alternando a riempirti bocca e culo.. Fantastico una goduria unica. Peccato che capita di radoQuotato da Bsex,Provato con 5 attivi da soddisfare mi hanno scopato per bene esperienza positivissima
4 anni fa
Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro con qualcuno !!!!!!
4 anni fa
pure io mai stato in sauna ma leggendo certi commenti appena si può voglio andarci... Qualche consiglio su saune a Torino? Ho voglia di porcateQuotato da Vienitutto,Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro c [...]
4 anni fa
. Fatto diverse volte in sauna.. in camerino o dark room.. bellissimo farsi scopare da due...Quotato da Vienitutto,Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro c [...]
4 anni fa
😋.... esperienza fatta anche con + di 2.
4 anni fa
Quotato da Vienitutto,Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro c [...]
4 anni fa
E'bellissimo farsi scopare da due.. provato diverse volte in sauna.. di solito sempre preso a pecorina per poter spompinare l altro.. rimangono sempre bei ricordi.. personalmente mi sembra sempre di lasciarmi completamente andare.. farmi sodomizzare più volte.. divento passivissimo ..
4 anni fa
.... 😋 😋 😋 anch'io l'ho provato diverte volte, davvero bellissimo 😋Quotato da mcaleri,E'bellissimo farsi scopare da due.. provato diverse volte in sauna.. di solito sempre preso a pecorina per poter spompinare l altro.. rimangono sempre bei ricordi.. personalmente mi sembra sempre di lasciarmi completamente andare.. farmi sod [...]
4 anni fa
Ho trovato uno scopamico che gli piaceva invitare anche altri a unirsi a noi in camerino.. che scopate....
4 anni fa
Chissà quando aprono le saune a Milano ? Vorrei andarci per provare !!!! Chi lo sa mi informi grazie
4 anni fa
mai fatto ..pensato .......forse se trovassi le persone giuste che sappiano mettermi a mio agio .......chisà....ma prima o poi mi deciderò ...... 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
😋..... anche con + di 2, 1 vera goduria se ci sanno fare 😋 😋 😋
4 anni fa
Beh...mi piacerebbe provare la tua stessa esperienza......Quotato da pordenonese69,Provato un po’ di anni fa....
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era [...]
4 anni fa
Io faccio fatica a trovarne anche uno solo ahahah, per me è prematuro... ma deve essere da perderci la testa.
4 anni fa
Io ero adolescente con 2 amici della mia stessa età e niente prima li presi in bocca entrambi, poi uno dietro ed uno in bocca e si davano il cambio, il tutto nelle scale del palazzo di casa, sensazione stupenda
4 anni fa
Credo che il mio Nik la dice lunga sull'argomento...............oggi ad esempio tre più io, fatti godere tutti e tre bocca e culo pieni di carne dura e sborra..........due con la bocca ed uno mi ha inculato per bene, ero al massimo dell'eccitazione, per mia fortuna mi capita spesso avendo un'amico che organizza,a volte vere orgie con 5/6 persone,quindi cazzi e culi a non finire e copiose sborrate........onestamente non so se proverei più piacere con una persona sola.......
4 anni fa
Qualche fortunata volta è successa nei camerini in sauna.. e sono stato fortunato a conoscere e fare amicizia con due ai quali piaceva come me lasciare la porta socchiusa per attirare l'attenzione e fare entrare in terzo .
4 anni fa
No. È da gennaio che non vado più, aspetto
4 anni fa
Credo che rimarrà un sogno!! non se ne trova nemmeno uno (tranne i soliti 4 disperati...) figuriamoci due...