essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

122 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da larghevisioni,
Ero al mare alla spiaggia del mort di Eraclea, mi ero piazzato con il telo vicino al "famoso" molo 10, ho fatto una passeggiata fino a metà dei gradoni, mi sono fermato ad osservare due maschi che limonavano e si sbocchinavano a vicenda, do [...]
Fantastico
sì, è stata un esperienza favolosa, fare sex con 2 ed essere visti nel frattempo. Spero di poter tornare presto al Mort, per una giornata di sole ☀ e di cazzi 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bsex,
Provato con 5 attivi da soddisfare mi hanno scopato per bene esperienza positivissima
confermo più maschi che si alternando a riempirti bocca e culo.. Fantastico una goduria unica. Peccato che capita di rado

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro con qualcuno !!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Vienitutto,
Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro c [...]
pure io mai stato in sauna ma leggendo certi commenti appena si può voglio andarci... Qualche consiglio su saune a Torino? Ho voglia di porcate

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Vienitutto,
Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro c [...]
. Fatto diverse volte in sauna.. in camerino o dark room.. bellissimo farsi scopare da due...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋.... esperienza fatta anche con + di 2.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Vienitutto,

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
E'bellissimo farsi scopare da due.. provato diverse volte in sauna.. di solito sempre preso a pecorina per poter spompinare l altro.. rimangono sempre bei ricordi.. personalmente mi sembra sempre di lasciarmi completamente andare.. farmi sodomizzare più volte.. divento passivissimo ..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da mcaleri,
E'bellissimo farsi scopare da due.. provato diverse volte in sauna.. di solito sempre preso a pecorina per poter spompinare l altro.. rimangono sempre bei ricordi.. personalmente mi sembra sempre di lasciarmi completamente andare.. farmi sod [...]
.... 😋 😋 😋 anch'io l'ho provato diverte volte, davvero bellissimo 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho trovato uno scopamico che gli piaceva invitare anche altri a unirsi a noi in camerino.. che scopate....

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Chissà quando aprono le saune a Milano ? Vorrei andarci per provare !!!! Chi lo sa mi informi grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai fatto ..pensato .......forse se trovassi le persone giuste che sappiano mettermi a mio agio .......chisà....ma prima o poi mi deciderò ...... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋..... anche con + di 2, 1 vera goduria se ci sanno fare 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da pordenonese69,
Provato un po’ di anni fa....
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era [...]
Beh...mi piacerebbe provare la tua stessa esperienza......

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Io faccio fatica a trovarne anche uno solo ahahah, per me è prematuro... ma deve essere da perderci la testa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Io ero adolescente con 2 amici della mia stessa età e niente prima li presi in bocca entrambi, poi uno dietro ed uno in bocca e si davano il cambio, il tutto nelle scale del palazzo di casa, sensazione stupenda

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Credo che il mio Nik la dice lunga sull'argomento...............oggi ad esempio tre più io, fatti godere tutti e tre bocca e culo pieni di carne dura e sborra..........due con la bocca ed uno mi ha inculato per bene, ero al massimo dell'eccitazione, per mia fortuna mi capita spesso avendo un'amico che organizza,a volte vere orgie con 5/6 persone,quindi cazzi e culi a non finire e copiose sborrate........onestamente non so se proverei più piacere con una persona sola.......

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Qualche fortunata volta è successa nei camerini in sauna.. e sono stato fortunato a conoscere e fare amicizia con due ai quali piaceva come me lasciare la porta socchiusa per attirare l'attenzione e fare entrare in terzo .

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
No. È da gennaio che non vado più, aspetto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Credo che rimarrà un sogno!! non se ne trova nemmeno uno (tranne i soliti 4 disperati...) figuriamoci due...