essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

122 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da almenodue,
Credo che il mio Nik la dice lunga sull'argomento...............oggi ad esempio tre più io, fatti godere tutti e tre bocca e culo pieni di carne dura e sborra..........due con la bocca ed uno mi ha inculato per bene, ero al massimo dell'eccitazione, [...]
mm averne di amici come il tuo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.03.2013 -
Io sono stato in mezzo a ragazzi fidanzati... una goduria immensa farsi scopare bocca e culo da entrambi contemporaneamente e poi sentirli litigare per chi vuole prendersi il mio culetto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da maturo1957,
Quando a Milano i cinema a luci rosse erano aperti mi è capitato di avere uno che mi faceva un pompino e altri tre che mi toccavano dappertutto.Ma solo toccare.
io due che si alternavano al pompino e mi accarezzavano dappertutto

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io parecchio doppia anale

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da provare e riprovare,ne vale la pena 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È sempre una bella esperienza seppur rara, in particolare con due attivi. Mi è capitato in sauna con amici invitando un altro interessato.. ci vuole una buona dose di preservativi alternando bocchini e penetrazioni da parte di entrambi e molta voglia e disponibilità alternando posizioni varie. Le più utilizzate alla pecorina e smorzacandela dando la possibilità di fare bene anche il bocchino all'altro partner..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.01.2017 -
Ho avuto il piacere di essere ospitato da una coppia di uomini di cui uno gia avevo incontrato anni indietro. Mi hanno accolto con una bottiglia di vino rosé che ha spianato la strada e tolto ogni inibizione.siamo finiti nel letto in pochi minuti e mi hanno messo al centro mentre uno mi scopava il culo l altro mi limonava e poi messo il cazzo in bocca.abbiamo continuato per un ora cosi alternandosi a riempire ogni mio buco.da ripetere assolutamente consiglio a tutti

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
nella mia vita ho avuto diverse esperienze a fare sesso con due uomini.ho cominciato da giovincello,e non mi sono fermato fino a quando poi mi sono sposato,ma anche dopo ne ho succhiato di bei cazzi in sauna,a volte anche 5/6 con me in ginocchio nel mezzo che mi sbattevano i loro cazzi in faccia,,,bellissime esperienze...... 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
E stupendo ti senti al centro e desiderata dai maschi la doppia anale poi è stupendo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Anch'io vorrei tanto provare 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
E' sempre una esperienza coinvolgente ed eccitante fare sesso e soddisfare due attivi contemporaneamente con culo e bocca o mano....

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da Frociona76,
E stupendo ti senti al centro e desiderata dai maschi la doppia anale poi è stupendo
cosa si prova ad averne due nel culo? È un mio sogno, a volte uno se piccolo lo sento appena. Ma ho paura che con due ci si faccia molto male... racconta la tua esperienza...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
avere un cazzo che ti sfonda il culo e uno che ti pompa la gola,mentre 4 mani ti toccano dappertutto e' una meravigliosa esperienza,se poi ti sborrano insieme allora e' il nirvana....... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
La mia esperienza è stata cercata la volevo in quanto mi sono sempre sentita donna e vedendo tanto donne che lo prendono nei 2 canali io ho provato 2 nel culo e stata l'apocalisse del godimento due maschi essendo amici tra loro avevano intesa da li quando ne trovo la faccio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ghepardo_75,
A prescindere dall'essere in mezzo a due persone, una esperienza a tre é sempre un qualcosa di travolgente.
..vero..

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pirlino,
avere un cazzo che ti sfonda il culo e uno che ti pompa la gola,mentre 4 mani ti toccano dappertutto e' una meravigliosa esperienza,se poi ti sborrano insieme allora e' il nirvana....... 😋 😋 😋 😋 [...]
... 🐷 🐷 stare nel mezzo è fantastico

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Effetto sandwich… che meraviglia 🤩 provato più volte con uomo donna, donna donna e uomo uomo con me in mezzo ovviamente 😜

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Mi piacerebbe provare ma il mio scopamico che mi ha aperto in tutti i sensi non è interessato. Mi intriga l'idea di soddisfare due maschietti e ricevere la loro sborra. Spero prima o poi riuscirci

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Il mio Nik ti dice niente ??

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Mi è stato proposto da due maturi attivi per farlo tutti assieme ma purtroppo per colpa mia non ho ancora avuto tempo per l’incontro ma appena finite le vacanze farò di tutto per incontrarci e farmi mettere in mezzo a loro !!!! Spero solo di essere all’altezza perché da parte mia è la prima volta con due attivi !!!!!!