essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

121 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
provate perchè è bello e se trovi i "maschi giusti" ti senti perdere il controllo e sei alla mercè dei due che ti sbattono senza pietà 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Rondine1,
Concordo Bellissima esperienza...
Quotato da Lis5,
È bello quando fai il pompino a tutti e due e quando spompini uno e l'altro ti incula
concordo uno in bocca e l'altro che pompa dietro gran goduria...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
ciao a tutti, tempo fa è stato bellissimo, al cinema,ho pompato 2.
Io in ginocchio davanti a loro, succhiavo un po uno ed un po l'altro,poi tutti e due si son fatto spazio ed entrati in bocca entrambi,
è stato una cosa fantastica sentirli venire entrambi mentre io con una mano tenevo una chiappa di uno e con l'altra la chiappa dell'altro.
da riprovare assolutamente

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Ci sono almeno un paio di fantasie che vorrei realizzare in un threesome tra maschi:
1) a turno ci si inginocchia e gli altri due rimangono in piedi
2) a turno ci si siede sulla sedia "elettrica" e uno in piedi lo da in bocca l'altro abbassato lo ciuccia a quello seduto e poi a turno ci si siedono gli altri.
Che ne pensate?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 29.11.2017 -
questo è un sogno che non mi riesce di realizzare ....
vorrei trovare due maschi "veramente attivi"! anche se un pò mi spaventa, da tempo mi sento pronto per una doppia penetrazione.
chissà magari qualcuno si propone 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
up up up

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
provato con due cinquantenni, da riprovare assolutmente

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Bello ma non mi rendevo conto, una volta al Piave mentre Uno mi stava succhiando il cazzo, è arrivato dietro un bel tipo ben dotato ma ho avuto paura e ho perso l'occasione

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Giacomo4,
:fatto una volta in quattro, stupendo, guardare altri incularsi mentre ti inculano è eccitantissimo. Presi tre cazzi uno dopo l'altro, terminato con una doppia anale, giornata favolosa
toop..

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
bravi i porconi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è capitato solo due volte un rapporto a 3. Bello e interessante sicuramente da ripetere se capita

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Da provare ve lo consiglio
Perdere il controllo tra due maschi che ti usano é un esperienza da fare 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai fatto ...la voglia di provare ci sarebbe....ma ho un poco di paura ......di non essere io al controllo .......chissà....in futuro ......

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell'eccitazione comincio ad alternarsi nella mia bocca, ci spostiamo quindi sul letto e mentre io spompino quello più attivo dei 2 l'altro si dedica a me, finché il primo si mette alle mie spalle, mi lecca il culo riempiendolo di saliva e comincia a prendermi da dietro. A quel punto riprendo a dedicarmi anche al cazzo del secondo fino a quando non sono prossimi a venire e li faccio venire sulla mia pancia. Era la prima volta che lo prendevo in culo, ora non cerco altro...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Un'esperienza che proverei molto volentieri!
Ma.....a trovarli due volontari!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Tempo fa per un certo periodo ho avuto occasione di farlo diverse volte! Fantastico! Meraviglioso! Un cazzo in culo e uno in bocca è il massimo del piacere!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 06.08.2019 -
È sempre stata una mia fantasia, ma non sono mai riuscito a realizzarla un po' per paura un po' per mancanza di occasioni

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui...a me piacerebbe... chissà se mai riuscirò!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Fantastica esperienza provata due volte con uomini diversi, ho goduto come una troia in tutte e due ke esperienze 🙂 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io l'ho provato due volte con due maturi attivi ed è stato un idilio di emozioni e godimento allo stato puro mmmm