5 anni fa
provate perchè è bello e se trovi i "maschi giusti" ti senti perdere il controllo e sei alla mercè dei due che ti sbattono senza pietà 🐷
5 anni fa
Quotato da Rondine1,Concordo Bellissima esperienza...
concordo uno in bocca e l'altro che pompa dietro gran goduria...Quotato da Lis5,È bello quando fai il pompino a tutti e due e quando spompini uno e l'altro ti incula
5 anni fa
ciao a tutti, tempo fa è stato bellissimo, al cinema,ho pompato 2.
Io in ginocchio davanti a loro, succhiavo un po uno ed un po l'altro,poi tutti e due si son fatto spazio ed entrati in bocca entrambi,
è stato una cosa fantastica sentirli venire entrambi mentre io con una mano tenevo una chiappa di uno e con l'altra la chiappa dell'altro.
da riprovare assolutamente
Io in ginocchio davanti a loro, succhiavo un po uno ed un po l'altro,poi tutti e due si son fatto spazio ed entrati in bocca entrambi,
è stato una cosa fantastica sentirli venire entrambi mentre io con una mano tenevo una chiappa di uno e con l'altra la chiappa dell'altro.
da riprovare assolutamente
5 anni fa
Ci sono almeno un paio di fantasie che vorrei realizzare in un threesome tra maschi:
1) a turno ci si inginocchia e gli altri due rimangono in piedi
2) a turno ci si siede sulla sedia "elettrica" e uno in piedi lo da in bocca l'altro abbassato lo ciuccia a quello seduto e poi a turno ci si siedono gli altri.
Che ne pensate?
1) a turno ci si inginocchia e gli altri due rimangono in piedi
2) a turno ci si siede sulla sedia "elettrica" e uno in piedi lo da in bocca l'altro abbassato lo ciuccia a quello seduto e poi a turno ci si siedono gli altri.
Che ne pensate?
5 anni fa
questo è un sogno che non mi riesce di realizzare ....
vorrei trovare due maschi "veramente attivi"! anche se un pò mi spaventa, da tempo mi sento pronto per una doppia penetrazione.
chissà magari qualcuno si propone 😎
vorrei trovare due maschi "veramente attivi"! anche se un pò mi spaventa, da tempo mi sento pronto per una doppia penetrazione.
chissà magari qualcuno si propone 😎
5 anni fa
up up up
5 anni fa
provato con due cinquantenni, da riprovare assolutmente
5 anni fa
Bello ma non mi rendevo conto, una volta al Piave mentre Uno mi stava succhiando il cazzo, è arrivato dietro un bel tipo ben dotato ma ho avuto paura e ho perso l'occasione
5 anni fa
toop..Quotato da Giacomo4,:fatto una volta in quattro, stupendo, guardare altri incularsi mentre ti inculano è eccitantissimo. Presi tre cazzi uno dopo l'altro, terminato con una doppia anale, giornata favolosa
5 anni fa
bravi i porconi
5 anni fa
Mi è capitato solo due volte un rapporto a 3. Bello e interessante sicuramente da ripetere se capita
5 anni fa
Da provare ve lo consiglio
Perdere il controllo tra due maschi che ti usano é un esperienza da fare 😳
Perdere il controllo tra due maschi che ti usano é un esperienza da fare 😳
5 anni fa
mai fatto ...la voglia di provare ci sarebbe....ma ho un poco di paura ......di non essere io al controllo .......chissà....in futuro ......
5 anni fa
Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell'eccitazione comincio ad alternarsi nella mia bocca, ci spostiamo quindi sul letto e mentre io spompino quello più attivo dei 2 l'altro si dedica a me, finché il primo si mette alle mie spalle, mi lecca il culo riempiendolo di saliva e comincia a prendermi da dietro. A quel punto riprendo a dedicarmi anche al cazzo del secondo fino a quando non sono prossimi a venire e li faccio venire sulla mia pancia. Era la prima volta che lo prendevo in culo, ora non cerco altro...
4 anni fa
Un'esperienza che proverei molto volentieri!
Ma.....a trovarli due volontari!
Ma.....a trovarli due volontari!
4 anni fa
Tempo fa per un certo periodo ho avuto occasione di farlo diverse volte! Fantastico! Meraviglioso! Un cazzo in culo e uno in bocca è il massimo del piacere!
4 anni fa
È sempre stata una mia fantasia, ma non sono mai riuscito a realizzarla un po' per paura un po' per mancanza di occasioni
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Sono il lui...a me piacerebbe... chissà se mai riuscirò!
4 anni fa
Fantastica esperienza provata due volte con uomini diversi, ho goduto come una troia in tutte e due ke esperienze 🙂 🐷
4 anni fa
Io l'ho provato due volte con due maturi attivi ed è stato un idilio di emozioni e godimento allo stato puro mmmm