2 anni fa
Ora et labora. Sei un benedettinoQuotato da TOPPLAYER,Buongiorno Dottore, qua si lavora come gli assassini. 😄 😋Quotato da Andreaxxx71,Niente buongiornismo oggi? Non fatemi stare preoccupato.
Io continuo a cercare unicorni, anche se credo più semplice trovare una coppia di nani incestuosi e di colore
Stammi bene! 💋
2 anni fa
2 anni fa
HankQuotato da Calicanto165,almeno non è la solita frase sullo scopare il cervello di una donnaQuotato da upstair,"Il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale invecchiare insieme...
Mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini."
Charles Bukowski
2 anni fa
Quando racconta com'è andata la contrattazione per la cessione dei diritti di Barfly è commoventeQuotato da coppiainlove80,Io adoro Bukowski per come scrive... Solo che poi ha fatto una vita di....... Ma alla fine restare bambini significa anche non assumersi le responsabilità, quindi è stato coerente. Bellissima citazione, grazie per averla ricordata.Quotato da upstair,"Il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale invecchiare insieme...
Charles Bukowski
2 anni fa
♥️Quotato da Calicanto165,ChinaskiQuotato da Andreaxxx71,
Hank
2 anni fa
troppo accul... turati, no buono, no buono 😄
2 anni fa
di troppo accul...turamento si finisce sodo & mizzati 😮
2 anni fa
beh almeno poche chiacchere 😄Quotato da milano_58,di troppo accul...turamento si finisce sodo & mizzati 😮
2 anni fa
Sodomia in corpo 11. A. BusiQuotato da milano_58,di troppo accul...turamento si finisce sodo & mizzati 😮
2 anni fa
Ho solo preso un drink nel loro bar di San Francisco. Nulla di che.
Dal punto di vista letterario non mi attirano, non mi esalta questa voglia di autodistruzione.
Dal punto di vista letterario non mi attirano, non mi esalta questa voglia di autodistruzione.
2 anni fa
Beh ma qua è pieno di uomini scopatori di cervelli. Pensa che si mettono anche in gruppo per penetrare meglio la mente della donna. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Calicanto165,almeno non è la solita frase sullo scopare il cervello di una donnaQuotato da upstair,"Il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale invecchiare insieme...
Charles Bukowski
2 anni fa
Anche dalle orecchieQuotato da TOPPLAYER,Beh ma qua è pieno di uomini scopatori di cervelli. Pensa che si mettono anche in gruppo per penetrare meglio la mente della donna. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Calicanto165,
almeno non è la solita frase sullo scopare il cervello di una donna
2 anni fa
Assolutamente, è tutto collegato. 😄 😄Quotato da Andreaxxx71,Anche dalle orecchieQuotato da TOPPLAYER,
Beh ma qua è pieno di uomini scopatori di cervelli. Pensa che si mettono anche in gruppo per penetrare meglio la mente della donna. 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
E buonasera sia.
2 anni fa
Naaaaa ... questa è proprio di livello bassissimo 🙂 🙂 🙂Quotato da graycloud,
2 anni fa
no no a me pare proprio na strunzata ( con tutto il rispetto + o - per l'autore 😄 )Quotato da duediquori,
Naaaaa ... questa è proprio di livello bassissimo 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
🍷Quotato da Titti_,Rosso di sera, buon vino si spera 😋Quotato da Francesconewage,E buonasera sia.
2 anni fa
Buoni che sono in apnea da sabato sera.. 🙂Quotato da Francesconewage,🍷Quotato da Titti_,
Rosso di sera, buon vino si spera 😋
2 anni fa
2 anni fa
Vada per il secondo caffè 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.