2 anni fa
Senz'altro 🙂Quotato da Titti_,
2 anni fa
👍Quotato da Giuly53,Vada per il secondo caffè 🙂
2 anni fa
Consegna a domicilio ? 😮
2 anni fa
Io solo caffè, la canna a parte...Quotato da Francesconewage,Senz'altro 🙂Quotato da Titti_,
Con lo zucchero di canna, grazie
2 anni fa
Grazie per il perculamento mattutino 😋 😄Quotato da Calicanto165,
Buongiorno 🙂
2 anni fa
🤪😉Quotato da duediquori,Io solo caffè, la canna a parte...Quotato da Francesconewage,
Senz'altro 🙂
2 anni fa
Nero amaroQuotato da Giuly53,Vada per il secondo caffè 🙂
2 anni fa
Cit. Pinocchio 😄Quotato da Calicanto165,sono sincera, sciocco 💋Quotato da Francesconewage,
Grazie per il perculamento mattutino 😋 😄
Buongiorno 🙂
2 anni fa
Wow che attenta osservatrice, io non c'avevo fatto casoQuotato da RedStrange,
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Redstrange lavora nella vigilanza edilizia. 😎 😋Quotato da duediquori,Wow che attenta osservatrice, io non c'avevo fatto casoQuotato da RedStrange,Francesco, sono dannatamente curiosa santo cielo!
Posso chiederti perchè hai una serranda dentro casa?
Pensavo fosse una cucina esterna, ma poi ho visto il termosifone e sono come quei puzzle rompicapo da cui non se ne esce 🙈
2 anni fa
😄 la veranda è stata costruita dopoQuotato da RedStrange,
2 anni fa
È stato tutto regolarizzato 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Redstrange lavora nella vigilanza edilizia. 😎 😋Quotato da duediquori,
Wow che attenta osservatrice, io non c'avevo fatto caso
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi dicono tutti così. 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,È stato tutto regolarizzato 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Redstrange lavora nella vigilanza edilizia. 😎 😋
2 anni fa
Posso fornire documentazione a riguardo 😋 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Mi dicono tutti così. 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,
È stato tutto regolarizzato 😋
2 anni fa
😄Quotato da RedStrange,ah ok e io che immaginavo la cosa più complicata tipo quadro di Escher 😭Quotato da Francesconewage,
😄 la veranda è stata costruita dopo
Grazie 🥺
2 anni fa
Grazie per la dritta 🤣😜Quotato da RedStrange,Mandagli due prosciutti e un caciocavallo da 2kg 😂Quotato da Francesconewage,
Posso fornire documentazione a riguardo 😋 😄
2 anni fa
😋Quotato da RedStrange,Che oh! Sono stata due mesi in Puglia, santocielo il cacio quant'è buono fatto alla brace 🤤Quotato da Francesconewage,
Grazie per la dritta 🤣😜
Anche purea di fave e broccoletti 🤤
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da chubbybold,
2 anni fa
Pistacchio... 🤔
2 anni fa
E cioccolato
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.