2 anni fa
😉Quotato da Titti_,FondenteQuotato da Francesconewage,E cioccolato
2 anni fa
Fuso, voglio risparmiare sul gas... 🙂Quotato da Francesconewage,😉Quotato da Titti_,
Fondente
2 anni fa
Sei esigente 😄Quotato da Giuly53,Fuso, voglio risparmiare sul gas... 🙂Quotato da Francesconewage,
😉
2 anni fa
Hai presente gli incontentabili di una vecchia pubblicità? Ecco mi sento molto Giampiero Albertini. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,Sei esigente 😄Quotato da Giuly53,
Fuso, voglio risparmiare sul gas... 🙂
2 anni fa
🙂 😋Quotato da Titti_,Come il Novi
2 anni fa
Giuly Albertini 😎 😄Quotato da Giuly53,Hai presente gli incontentabili di una vecchia pubblicità? Ecco mi sento molto Giampiero Albertini. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,
Sei esigente 😄
2 anni fa
👍👍👍Quotato da Francesconewage,Giuly Albertini 😎 😄Quotato da Giuly53,
Hai presente gli incontentabili di una vecchia pubblicità? Ecco mi sento molto Giampiero Albertini. 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Giusto! È la curiosità che muove il mondoQuotato da RedStrange,Dannatamente curiosa! Ma sempre! Anche quando una cosa non è del mio campo chiedo "perchè? Che vuol dire? Cosa significa?" 🙈 na croce in pratica!Quotato da duediquori,
Wow che attenta osservatrice, io non c'avevo fatto caso
Pirla 😂❤️Quotato da dreamofthebluturtles,
Redstrange lavora nella vigilanza edilizia. 😎 😋
Lo sai che faccio ventordicimila domande al secondo ahahahaha
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Concordo. E' quasi pronta per fare l'esame di abilitazione. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Giusto! È la curiosità che muove il mondoQuotato da RedStrange,Dannatamente curiosa! Ma sempre! Anche quando una cosa non è del mio campo chiedo "perchè? Che vuol dire? Cosa significa?" 🙈 na croce in pratica!
Pirla 😂❤️
Lo sai che faccio ventordicimila domande al secondo ahahahaha
2 anni fa
orale o anale 😄
2 anni fa
Una curiosità: TOP é l'abbreviazione di topo?
2 anni fa
anche di toppa, o pezza 😄Quotato da Gineronimo,Una curiosità: TOP é l'abbreviazione di topo?
2 anni fa
presumo sia anche l' amico di TIP 🙂
2 anni fa
fratello di Tap 😄Quotato da milano_58,presumo sia anche l' amico di TIP 🙂
2 anni fa
non di Tap ma di TAP 😮Quotato da stephanie69,fratello di Tap 😄Quotato da milano_58,presumo sia anche l' amico di TIP 🙂
2 anni fa
Grassie per le dotte risposte...ho un altro dubbio:
perché tanti postano immagini blu om la scritta "Image not found"?????
devo farmi una cultura culturistica per fare la guida turistica
devo farmi una cultura culturistica per fare la guida turistica
2 anni fa
Foto rimosse da Postimage, immaginoQuotato da Gineronimo,Grassie per le dotte risposte...ho un altro dubbio:
devo farmi una cultura culturistica per fare la guida turistica [...]
2 anni fa
Ma quando è appagata diventa gratificante... 🙂Quotato da RedStrange,Sì ok…ma certe volte è stressante 😭Quotato da duediquori,
Giusto! È la curiosità che muove il mondo
2 anni fa
quale é l'ora di maggior affollamento? Ci vorrebbe il grafico come su guuglo. Odio la folla.
2 anni fa
Postimage o Depostimage? what's in a name? una rosa con qualsiasi altro nome nome sarebbe non sarebbe forse altrettanto bella e fragrante?Quotato da Giuly53,Foto rimosse da Postimage, immaginoQuotato da Gineronimo,Grassie per le dotte risposte...ho un altro dubbio:
devo farmi una cultura culturistica per fare la guida turistica [...]
Questo é il problema.
Perché tirare la foto e nascondere il post?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.