2 anni fa
Pen...ombra
2 anni fa
Meglio stare seduti alloraQuotato da Francesconewage,Pen...ombra
2 anni fa
Comodamente 🙂Quotato da Andreaxxx71,Meglio stare seduti alloraQuotato da Francesconewage,Pen...ombra
2 anni fa
😁Quotato da Francesconewage,Comodamente 🙂Quotato da Andreaxxx71,
Meglio stare seduti allora
2 anni fa
due O in inglese so pronuncia U
volete due ciliege sotto alcool?
😋 😋 😋
😋 😋 😋
2 anni fa
Meglio una pesca 🍑 😎 🐷Quotato da mishaemasha,due O in inglese so pronuncia U
😋 😋 😋
2 anni fa
te lo appoggio 🙂Quotato da Francesconewage,Meglio una pesca 🍑 😎 🐷Quotato da mishaemasha,due O in inglese so pronuncia U
😋 😋 😋
e non pensare subito male 🙂 come facevo ad appoggiarlo a mishaemasha che sono in due ed io ho un solo coso 😮 no possible
2 anni fa
A pensar male si fa peccato...Quotato da milano_58,te lo appoggio 🙂Quotato da Francesconewage,
Meglio una pesca 👠😎 🐷
e non pensare subito male 🙂 come facevo ad appoggiarlo a mishaemasha che sono in due ed io ho un solo coso 😮 no possible
2 anni fa
... Ma spesso ci si indovina! (cit.)Quotato da Francesconewage,A pensar male si fa peccato...Quotato da milano_58,
te lo appoggio 🙂
2 anni fa
🙂 😋Quotato da Giuly53,... Ma spesso ci si indovina! (cit.)Quotato da Francesconewage,
A pensar male si fa peccato...
2 anni fa
Buonasera, qualcuno ha un pacchetto di fazzoletti? 😄 😄
Sto sbavando troppo sui video delle coppie e mi devo pulire il mento 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Se oltre a sbavare ti cola tanto muco dal naso è il COVID. 😮 😋 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Buonasera, qualcuno ha un pacchetto di fazzoletti? 😄 😄
2 anni fa
Un moccioso? 😮 😋
2 anni fa
Un moccioso che ci prova con tutte le coppie del sito e prende i pali! 😄 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,Un moccioso? 😮 😋
E ci provo soprattutto perché ho una fortissima omosessualità latente che se vedo il lui di coppia nudo, glielo prendo subito in bocca!! 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ciao @TOP ovviamente ironizzavo 😉Quotato da TOPPLAYER,Un moccioso che ci prova con tutte le coppie del sito e prende i pali! 😄 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,Un moccioso? 😮 😋
E ci provo soprattutto perché ho una fortissima omosessualità latente che se vedo il lui di coppia nudo, glielo prendo subito in bocca!! 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Tu sì, altri no. 😋Quotato da Francesconewage,Ciao @TOP ovviamente ironizzavo 😉Quotato da TOPPLAYER,
Un moccioso che ci prova con tutte le coppie del sito e prende i pali! 😄 😄 😄 😋
2 anni fa
🤦🏿♂️Quotato da TOPPLAYER,Un moccioso che ci prova con tutte le coppie del sito e prende i pali! 😄 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,Un moccioso? 😮 😋
2 anni fa
lo sapevo che erano..... uli.,li si vede lontano un miglio 😄
2 anni fa
Niente buongiornismo oggi? Non fatemi stare preoccupato.
Io continuo a cercare unicorni, anche se credo più semplice trovare una coppia di nani incestuosi e di colore
Io continuo a cercare unicorni, anche se credo più semplice trovare una coppia di nani incestuosi e di colore
2 anni fa
Buongiorno Dottore, qua si lavora come gli assassini. 😄 😋Quotato da Andreaxxx71,Niente buongiornismo oggi? Non fatemi stare preoccupato.
Stammi bene! 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.