2 anni fa
😮 A parli no l'ingles 😮
2 anni fa
Se ghé?Quotato da milano_58,😮 A parli no l'ingles 😮
2 anni fa
ittaliano pleaset 😄Quotato da Andreaxxx71,Se ghé?Quotato da milano_58,😮 A parli no l'ingles 😮
2 anni fa
Ha capitoQuotato da milano_58,ittaliano pleaset 😄Quotato da Andreaxxx71,
Se ghé?
2 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Andreaxxx71,Ha capitoQuotato da milano_58,
ittaliano pleaset 😄
2 anni fa
😁Quotato da milano_58,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Andreaxxx71,
Ha capito
2 anni fa
🧱Quotato da Calicanto165,presto! un magut bergamasco per la costruzione di un muro (del pianto?) 🙂
2 anni fa
Ma il classico cottimista dell' epoca, indi poca spesa e tanta resa o.... bollini, certificati. documenti... 😭 ?Quotato da Calicanto165,presto! un magut bergamasco per la costruzione di un muro (del pianto?) 🙂
2 anni fa
Come 40 anni fa 😭 NO
2 anni fa
I cottimisti non so, ma credo di si, i muratori che fanno colazione coi grappini invece, ci sono ancora eccome!!! 😄 😄 😄Quotato da Calicanto165,ma esistono ancora i cottimisti? già è difficile trovare un muratore bergamasco in purezza che fa colazione con due grappini 🙂Quotato da milano_58,
Ma il classico cottimista dell' epoca, indi poca spesa e tanta resa o.... bollini, certificati. documenti... 😭 ?
2 anni fa
Il mio edile va a giornata. 100 in casa 120 fuori, Total black.Quotato da Calicanto165,ma esistono ancora i cottimisti? già è difficile trovare un muratore bergamasco in purezza che fa colazione con due grappini 🙂Quotato da milano_58,
Ma il classico cottimista dell' epoca, indi poca spesa e tanta resa o.... bollini, certificati. documenti... 😭 ?
Colazione con sambuca
2 anni fa
Da ragazzo, nel condominio c'era una signora che chiamavamo simpaticamente l'artigiana, lei faceva 50milalire nelle cantine e 80 in casa 🙂 🙂 🙂Quotato da Andreaxxx71,Il mio edile va a giornata. 100 in casa 120 fuori, Total black.Quotato da Calicanto165,
ma esistono ancora i cottimisti? già è difficile trovare un muratore bergamasco in purezza che fa colazione con due grappini 🙂
Colazione con sambuca
2 anni fa
qui non si usano queste cose!Quotato da duediquori,Da ragazzo, nel condominio c'era una signora che chiamavamo simpaticamente l'artigiana, lei faceva 50milalire nelle cantine e 80 in casa 🙂 🙂 🙂Quotato da Andreaxxx71,
Il mio edile va a giornata. 100 in casa 120 fuori, Total black.
Colazione con sambuca
qui abbiamo solo uomini che si sono fatti tutto da se !!! 😄 😄 😄
2 anni fa
Ah... Le case popolari, cosa non ci hanno insegnato!!! 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,qui non si usano queste cose!Quotato da duediquori,
Da ragazzo, nel condominio c'era una signora che chiamavamo simpaticamente l'artigiana, lei faceva 50milalire nelle cantine e 80 in casa 🙂 🙂 🙂
qui abbiamo solo uomini che si sono fatti tutto da se !!! 😄 😄 😄
2 anni fa
😁Quotato da duediquori,Da ragazzo, nel condominio c'era una signora che chiamavamo simpaticamente l'artigiana, lei faceva 50milalire nelle cantine e 80 in casa 🙂 🙂 🙂Quotato da Andreaxxx71,
Il mio edile va a giornata. 100 in casa 120 fuori, Total black.
Colazione con sambuca
2 anni fa
ssssssssss parla sotto voce che i Gentili Sommi Signori della redazione hanno fatto una piccola strage... 😮 facciamo i bravi 🙂Quotato da coppiainlove80,Azz... Abbondare è meglio che deficere, abbiamo fatto arrabbiare la redazione. Bannati i feedback anche ai giorni della settimana 😉
2 anni fa
davvero?Quotato da milano_58,ssssssssss parla sotto voce che i Gentili Sommi Signori della redazione hanno fatto una piccola strage... 😮 facciamo i bravi 🙂Quotato da coppiainlove80,Azz... Abbondare è meglio che deficere, abbiamo fatto arrabbiare la redazione. Bannati i feedback anche ai giorni della settimana 😉
2 anni fa
È lunedì. 😄Quotato da coppiainlove80,Azz... Abbondare è meglio che deficere, abbiamo fatto arrabbiare la redazione. Bannati i feedback anche ai giorni della settimana 😉
2 anni fa
cosi' dicono voci di popolo molto silenziose... 😮
2 anni fa
Mi si tiene al oscuro Cit.Quotato da milano_58,cosi' dicono voci di popolo molto silenziose... 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.