Cosa dite durante...

58 interventi
11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....il bisogno interiore di essere umiliato e insultato.....devo sentirmi usato e abusato 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Faith81,
Deve dirmi che non gli basto mai e che mi vuole, mentre mi apre il culo senza pietà!
Sono versatile e mi piace sentirmi anche dire che non gli basto mai e che lo voglio, mentre gli apro il culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
A me viene naturale ansimare molto divendo ripetendo parole tipo "si", "dai" intercalando a volte parole tipo "così", "sbattimi", "non ti fermare", ecc.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
In genere dico siii, più forte, sbattono. L altro ieri per la prima volta, mi stava scopando un vero toro con un cazzo grosso e duro, ho detto, basta per favore fammi riposare.....ma lui ha continuato ugualmente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Che mi dicano di tutto puttana troia vacca rotta in culo busona io gli rispondo più forte ingravidarmi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io:mmm...slurp...l'altro:fantastico...che bocca calorosa...stupendo...si dai ancora...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.09.2020 -
Una volta mentre succhiavo il cazzo alla trans mi guardava, allora ho incominciato dirgli, che bel cazzo che hai e lei, dai tesoro prendilo tutto in bocca fammi vedere quanto sei troia.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Mi piace dirgli che sono la sua troia e farmi trattare da tale🤩💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Uhmmmm...siiii sbattimi e fottimi come una troia...aprimi in due col tuo bel cazzo riempimi tutto. E poi gemiti 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
piu che dire mi piace essere insultato e umiliato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da paolo6445,
In genere dico siii, più forte, sbattono. L altro ieri per la prima volta, mi stava scopando un vero toro con un cazzo grosso e duro, ho detto, basta per favore fammi riposare.....ma lui ha continuato ugualmente [...]
mmmmmm che bello

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
soprattutto gay trav amano essere insultati ma nel mondo giusto,, tipo, dai puttana prendilo in bocca,,, sucamelo,,, sei troia,, come succhi bene

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Molto eccitante dire porcate....mmmmm

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
L'unica cosa che vorrei sentire quello che mi tromba e il suo respiro profondi mmmmmmm

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Belle certe parole e certi gemiti, sono molto eccitanti! un classico intramontabile e' "inculami" seguito da ..."vai vai" o "dai spingi spingi" o sfondami, molte incitazioni eccitano....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io non ho assolutamente il desiderio di parlare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Quando mi inculano mi piace sentirmi dire che sono troia ...puttana .zoccola...cmq mi eccita sentire cosa pensa...oppure..apri le gambe ..prendilo tutto...te a me piace fare dire...sono la tua troia..aprimi..rompimi il culo..lo sento tutto...come et duro...grosso..inculami sono tua..

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Zitto sto... non si parla con la bocca piena
Modificato dall'autore il 02-01-2025 07:56:50

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
....il bisogno interiore di essere umiliato e insultato.....devo sentirmi usato e abusato 🐷
tipo, dopo che mi avrai spompinato per prepararmi il cazzo, ti dirò girati a 90° cagna che ti monto ?????