Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

472 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize nessuno giudica...solo un commento sulla coerenza di comportamenti...giocare con una lei insieme a lui è un gioco condiviso..un esibizione se vogliamo...se giocarsi da sola..allora sarebbe altro...mi piace la tua incoerenza... 😮 [...]
Ti ho detto una cosa molto forte prima ma ti è sfuggita. Ci sarebbero molte persone che preferirebbero le corna a che gli venga proposto di fare sesso con altri. Rifletti pure sul perché. .. del resto non solo io ma pure tu nel mondo esterno al gioco ci vivi e saprai cosa pensa l'uomo della strada o l'uomo comune.
💋
Ma tornando al tema i singoli sono la categoria più ricercata.. al di la delle dichiarazioni pubbliche 💋
La categoria più ricercata sono le coppie.
E insisti per la centesima volta con l'uomo della strada: a te interessa quello che dice? Cioè che gli scambisti sono cornuti e zoccole?
Grazie per avercelo ricordato, ma a noi non ce ne frega proprio niente, oltretutto NON è inerente alla discussione.
Se dici che a te interessa il parere di colui che chiami "uomo comune", "uomo della strada", a proposito dei trans e delle trans, te lo riporto sul prossimo post.
Attenzione però che se me ne capita uno particolarmente crudo ci resti male.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize nessuno giudica...solo un commento sulla coerenza di comportamenti...giocare con una lei insieme a lui è un gioco condiviso..un esibizione se vogliamo...se giocarsi da sola..allora sarebbe altro...mi piace la tua incoerenza... 😮 [...]
Ti ho detto una cosa molto forte prima ma ti è sfuggita. Ci sarebbero molte persone che preferirebbero le corna a che gli venga proposto di fare sesso con altri. Rifletti pure sul perché. .. del resto non solo io ma pure tu nel mondo esterno al gioco ci vivi e saprai cosa pensa l'uomo della strada o l'uomo comune.
💋
Ma tornando al tema i singoli sono la categoria più ricercata.. al di la delle dichiarazioni pubbliche 💋
La categoria più ricercata sono le coppie.
E insisti per la centesima volta con l'uomo della strada: a te interessa quello che dice? Cioè che gli scambisti sono cornuti e zoccole?
Grazie per avercelo ricordato, ma a noi non ce ne frega proprio niente, oltretutto NON è inerente alla discussione.
Se dici che a te interessa il parere di colui che chiami "uomo comune", "uomo della strada", a proposito dei trans e delle trans, te lo riporto sul prossimo post.
Attenzione però che se me ne capita uno particolarmente crudo ci resti male.
Pallina
Ah ah ah quanto sei bella quando fai così 💗 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tonypi,
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Decisamentedotato,
Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
Tesoro dipende solo di te cosa vuoi incontrare...chimere oppure realtà?
Si tratta di coerenza... Quando vedi loveback, dove specificato, '' grande serata'' '' coppie di altissimo livello, e dai profili sono meglio dei bidoni dell'immondizia... Cazzo un po' di coerenza.. Guardarsi allo specchio... Non mi aspetto niente di particolare vista la mediocrità che si vede... Non lo sono Ankio.. Ma per lo meno sono onesto nell'esporre ciò che sono
Anche noi possiamo dire esattamente cosa dici te,perché tutti questi bidoni come gli chiami tu ci sono sia da parte delle coppie ,sia da parte dei singoli,le singole essendo carente tuttavia,perché di solito loro cercano solo i singoli, oppure ci sono le lesbiche.
Non so come funziona dalle vostre parti ma ho la sensazione che se non fai parte di un certo giro di conoscenze che vanno al di la' del sito sei tagliato fuori a prescindere.
In parte si ....ma non parliamo di giri massonici ...basta una festa è un sorriso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Scusate ma quella storia dei “singoli più ricercati” chi l’ha inventata? Tutti i singoli si lamentano di ricevere solo messaggi da gay/bsx/trav mica li ricevono da coppie o singole.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Buongiorno....... In effetti il rapporto numerico tra coppie che non hanno problemi ad incontrare uomini single ed i single che desidererebbero incontrare coppie è molto sproporzionato....... D'altronde è un sito di incontri molto vario, ma ognuno di noi ha degli obbiettivi, è non sempre coincidono. A mio avviso, comunque, da valutare anche il comportamento di molti singoli che talvolta, vuoi per fretta, insistenza, arroganza, incapacità di presentarsi nel giusto modo, non capire che questo è un gioco erotico tra persone e non una macelleria...... Cose che disincentivano, a mio avviso, molte coppie ad esporsi troppo verso la categoria singoli...... Ovvio che, pari grado, molte coppie, probabilmente non vivono il gioco con serenità e determinazione, tirandosela oltremodo o facendo i preziosi, quando invece basterebbe un semplice no, grazie..... E quindi loro stesse non si pongono correttamente....... A fianco di tutto quanto sopra, ci sono anche coppie che semplicemente non sono interessate ai singoli nelle loro fantasie erotiche....... Oppure sono interessate semplicemente ai top.........
Altro modo da sciogliere è la location....... Io vivo In una piccola città, dove non è escluso conoscersi nella vita quotidiana, direttamente o indirettamente........ Ed in tal caso, è comprensibile la ritrosia delle coppie verso i singoli in generale, che deriva dalla sfiducia nel garantire la riservatezza assoluta, avendo obbiettivamente le coppie da perdere molto.più dei singoli in un immaginario collettivo........forse la questione che andrebbe affrontata con fantasia e lungimiranza, è il creare nuove tecniche di approccio e soprattutto, nuovi.modi affinché le coppie possano realizzare il desiderio/curiosità di incontrare/sperimentare un incontro con un singolo. Penso anche che questo sia un sito stupendo, dove a fronte di rifiuti, puoi ampliare le tue conoscenze e realizzare molte di quelle trasgressioni che pensavi impossibili....... Ne consegue che, colleghi singoli, consoliamoci, la vita è bella perché è varia ......

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Belsoggetto,
Buongiorno....... In effetti il rapporto numerico tra coppie che non hanno problemi ad incontrare uomini single ed i single che desidererebbero incontrare coppie è molto sproporzionato....... D'altronde è un sito di incontri molto vario, ma [...]

6 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 17.06.2018 -
Quotato da Belsoggetto,
Buongiorno....... In effetti il rapporto numerico tra coppie che non hanno problemi ad incontrare uomini single ed i single che desidererebbero incontrare coppie è molto sproporzionato....... D'altronde è un sito di incontri molto vario, ma [...]
Belsoggetto mi trovi soprattutto d'accordo sulla premessa e sulla conclusione.

Di certo in giro le occasioni non mancano, qui invece in quella che probabilmente è la community più numerosa per gli amanti del genere si fa fatica anche semplicemente a relazionarsi. Questo è immediatamente riscontrabile appena iscritto.

E credo sia soprattutto colpa della sproporzione del rapporto numerico esistente tra singoli e coppie aperte ai singoli, come dici tu. E niente è un peccato.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Quotato da ShinrinYoku,
Quotato da Belsoggetto,

Di certo in giro le occasioni non mancano, qui invece in quella che probabilmente è la community più numerosa per gli amanti del genere si fa fatica anche semplicemente a relazionarsi. Questo è immediatamente riscontrabile appena iscritto.

E credo sia soprattutto colpa della sproporzione del rapporto numerico esistente tra singoli e coppie aperte ai singoli, come dici tu. E niente è un peccato.
Quotato da ShinrinYoku][quote=Belsoggetto,

E credo sia soprattutto colpa della sproporzione del rapporto numerico esistente tra singoli e coppie aperte ai singoli, come dici tu. E niente è un peccato. [/quot
Troppe variabili........ Un peccato per tutti......

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Scusate ma quella storia dei “singoli più ricercati” chi l’ha inventata? Tutti i singoli si lamentano di ricevere solo messaggi da gay/bsx/trav mica li ricevono da coppie o singole.
Vero ...sono infestati gli uomini singles qui sono infestati da altri uomini ,quando ci chiacchieri una delle cose che dicono :
Ma qui becco solo gay 🙂
Però noi qualche singolo lo abbiamo ritrovato qui e gli mettiamo anche feed ...frega un cazzo ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tonypi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tonypi,
Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]
Tesoro dipende solo di te cosa vuoi incontrare...chimere oppure realtà?
Si tratta di coerenza... Quando vedi loveback, dove specificato, '' grande serata'' '' coppie di altissimo livello, e dai profili sono meglio dei bidoni dell'immondizia... Cazzo un po' di coerenza.. Guardarsi allo specchio... Non mi aspetto niente di particolare vista la mediocrità che si vede... Non lo sono Ankio.. Ma per lo meno sono onesto nell'esporre ciò che sono
Anche noi possiamo dire esattamente cosa dici te,perché tutti questi bidoni come gli chiami tu ci sono sia da parte delle coppie ,sia da parte dei singoli,le singole essendo carente tuttavia,perché di solito loro cercano solo i singoli, oppure ci sono le lesbiche.
Non so come funziona dalle vostre parti ma ho la sensazione che se non fai parte di un certo giro di conoscenze che vanno al di la' del sito sei tagliato fuori a prescindere.
In parte si ....ma non parliamo di giri massonici ...basta una festa è un sorriso
Invitatemi e ve ne faccio 100 di sorrisi😀
🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E la legge della domanda è dell offerta
Per ogni coppia che gioca con singoli ci sono 30 singoli....e non è colpa di nessuno 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
in verita' per accedere all abbonamento vip la redazione ci attribuisce un numero minimo di due coppie e tre singoli all anno altrimenti l abbonamento decade!

sia noi che i pinkoepallina e blackaddicted ,byonce e cpmachine abbiamo completato il numero minimo , potete rivolgervi agli altri nick che hanno scritto in questo 3d per la rimanente parte dell anno...sempre che non abbiano completato il n minimo dei prossimi 200 anni 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da mr_massage,
Quotato da mishaemasha,
E la legge della domanda è dell offerta
Per ogni coppia che gioca con singoli ci sono 30 singoli....e non è colpa di nessuno 🙂
Non è colpa di nessuno?
La colpa è delle troppo poche coppie che giocano con i single... 😋
Diamo a Cesare quel che è di... Cesare!
Per una volta che abbiam trovato l?assassino! E non è il maggiordomo!
Suvvia, belle Coppie, coinvolgete nei vs bei 😎 😎 i tanto bistrattati Single...
Inoltre si potrebbe fare una ?campagna? per reclutare Coppie che giocano solo ed esclusivamente con Single! 😋
🙂 🙂 🙂 🙂
😋 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Tutti ma proprio tutti si lamentano! 😭
Mi viene in mente una frase che mi è rimasta impressa: "è inutile che ti lamenti del tuo lavoro, pensa che si lamenta perfino il direttore di una banca che non ha niente da fare e guadagna 4 o 5 mila euro al mese".
Poco più di due ore fa mi sono sentito al telefono con una coppia di amici che sono in vacanza in Sardegna da una settimana (non sono iscritti su nessun sito ma giocano anche con singoli), e si lamentavano perché non hanno trovato camping naturisti, nessun privè e nessun tipo di trasgressione. Addirittura questa mattina sono andati in una spiaggia dove su un centinaio di persone erano soltanto in due donne in topless.
Caspita se è un mondo difficile! 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Eia!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da tonypi,
Quotato da Difioreinfiore,
Tutti ma proprio tutti si lamentano! 😭
Mi viene in mente una frase che mi è rimasta impressa: "è inutile che ti lamenti del tuo lavoro, pensa che si lamenta perfino il direttore di una banca che non ha niente da fare e guadagna 4 o 5 mila eu [...]
Comunque in Sardegna qualche spiaggia naturista la trovi.Ad esempio: Porto Ferro (il top)al nord e Piscinas al sud.Per il resto confermo la desolazione descritta dai tuoi amici.

P.S. Se i tuoi amici cercano compagnia io ci sono! 🙂
Adesso glielo chiedo 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Singoli siete la categoria più ricercata ?

C è un limite alle bufale o si può dire di tutto?

Scusate se ho scritto solo ora , ma sono nella camera da letto di Angelina e non prende bene ( il telefono non lei) 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.07.2015 -
Buona sera a tutti , noi nel nostro profilo non abbiamo messo no sing , pertanto ci scrivono dai 20 ai 25 sing al giorno . Il problema è che propio non sono capaci di LEGGERE I PROFILI , non capiscono con che coppia hanno a che fare , la settimana scorsa abbiamo incontrato uno x conoscerci abbiamo dovuto pagare l'aperitivo PERCHÉ aveva lasciato il portafoglio in macchina . 2 minuti fa mi contatta 2 amici x conoscerci 2 pelosi come orsi , adesso scriviamo anche noi NO SINGOLI 😭😭😭😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
Singoli siete la categoria più ricercata ?

C è un limite alle bufale o si può dire di tutto?

Scusate se ho scritto solo ora , ma sono nella camera da letto di Angelina e non prende bene ( il telefono non lei) 😋 😋 😋 😋 [...]
amore quand'è che ci incontriamo, dai trova una scusa con quella megera di Masha parcheggiala da qualche parte e raggiungimi 😄 😄 😄
Tesoro mio , ti avevo detto di scrivermi sulla mail ...se adesso legge io perdo la copertura 😋 😋 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.