6 anni fa
Anche capacità di mischiare le carte in tavola. 💋 💋Quotato da charlize,pensavo che si fosse capito il fatto che trovo tanto assurdo che io gli faccia la domanda se tradisce la moglie con lei li.... che se lui chiede se io tradisco il mio partner...Quotato da pinkoepallina,No no, sei proprio tu, se come hai testé annunciato dici al lui di coppia che ti dà fastidio se tradisce la sua lei. (Pensa da che pulpito, da una traditrice seriale).Quotato da charlize,ma difatti non sono io a fare la morale agli altri. è chi la fa a coloro che giocano da soli anche se impegnati che fa la morale.Quotato da pinkoepallina,"... e mi aspetto da lui la stessa risposta".Quotato da charlize,che sono cazzi miei 🙂Quotato da pinkoepallina,Lascia perdere, che se poi quello ti fa la stessa domanda vojo vedè che je rispondi! Italiani! 💋 💋 Ahahahahahah 😇 💗Quotato da charlize,adesso ci voglio provare al prossimo incontro. al lui di coppia davanti a un caffè con moglie a fianco gli voglio chiedere ma tu a parte la tua lei a fianco sei libero? ne hai mica per caso altre ...no perché a me da fastidio se tu tradisci la qui presente..
rob de mat
Pallina
e mi aspetto da lui la stessa risposta.
💗
Ecco, brava, quindi non sarebbe meglio evitare di fare la morale agli altri, quando per prima sei tu a tradire, riempiendo il tuo fidanzato di bugie per liberarti i tre/quattro incontri settimanali?
Se non altro per non farti dire di avere la faccia come il travertino*.
Pallina
PS * "Travertino" è un eufemismo.
se me la fa una coppia che vive amore e sesso solo fra loro la accetto. da chi scambia no.
💗
'Petta che te lo faccio rivedere.
Ecco:
Eh, la memoria! ... Ma sul "rob de mat" sono d'accordo. 💋 💋Quotato da charlize,adesso ci voglio provare al prossimo incontro. al lui di coppia davanti a un caffè con moglie a fianco gli voglio chiedere ma tu a parte la tua lei a fianco sei libero? ne hai mica per caso altre ... no perché a me da fastidio se tu tradisci la qui presente..
rob de mat
Pallina
era ironica la cosa
a me se lui tradisce la moglie non frega un fico secco 💗
e non gli porrei mai la domanda perché io con loro ci devo semplicemente fare sesso non mondare i loro peccati 🙂 💗
memoria ottima 😎
Pallina
6 anni fa
E se invece ti tradisse...?Quotato da charlize,io se sono innamorata stacco i testicoli al mio compagno se mi propone lo scambio. comprendi spero che è tutta una questione di vedute..
6 anni fa
scusa tesoro, ma tu non sei quella che parla dell' appartenenza, del possesso, che pochi giorni fa ha declamato di stare costruendo un rapporto che ti accompagnerà alla vecchiaia, così come facevano i nostri nonni? Il tuo compagno è al corrente di cosa fai qui,visto che dici che gli staccheresti i testicoli se propone di giocare? O forse ho capito male? Ma non credo...nella vita ci vuole una certa dose di coerenza...Quotato da charlize,la differenza è che nel secondo caso c'è adesione e partecipazione. e non c'è tradimento della fiducia. certo che la vedo. ma come dicevo io non farei il gioco delle scatole cinesi sulla morale.
devo ancora ricordare che per la morale comune ...giust [...]
6 anni fa
Vedo che la cosa incuriosisce parecchio! 🙂 Vediamo cosa viene fuori dal cappello...
6 anni fa
@lize ho fatto solo un esempio un po' limite. 🙂 ci sono anche quelli che non offendono o che accettano il no come un no e basta. Era solo per far capire all'autore del post il perché si arriva a non rispondere a tutti.Quotato da charlize,@miomia io non dubito eh...ma possibile che solo a voi coppie offendono sti singoli? a me al massimo come uno stamattina mi domanda cosa ha....che non va.... nel suo profilo che non gli rispondo...ma in genere non si propongono poi cosi in modo offe [...]
🙂 ma.. "Uno su mille ce la fa" 🙂
6 anni fa
... e ce n'è uno che se ne fa mille... 😄
6 anni fa
Letto benissimo e senza fretta.Quotato da charlize,no no cara se rileggi bene e ci metti meno fretta di quella che hai evidentemente messo...si capisce benissimo che era una boutade .. una situazione volutamente grottesca volta a dimostrare l'assurdità della domanda da parte della coppia per es verso [...]
Che tradisci ripetutamente quel poverino lo avrai scritto mille volte. Non devo capire altro.
Lo tradisci da anni senza porti alcun problema di coscienza, come se non lo calcolassi un centesimo.
Il tradimento è, pertanto, un argomento che mi guarderei bene dall'affrontare dal vivo con chicchessia, manco per fare (nota la rima) dell'ironia eheheheh... 💋 💋
Pallina
6 anni fa
No guarda sul punto specifico..la penso esattamente come te...ma io lo metto in pratica..il mio uomo non si tocca..io gioco eslusivamente con lei..poi ognuna con il suo..coerenza....di comportamenti..
6 anni fa
Lascio il post dove si parlava di coppie che non rispondono ai singoli... e lo ritrovo che si parla di corna.
Meravigliosooooooooooooooooo 🙂 🙂 🙂
Meravigliosooooooooooooooooo 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
No guarda sul punto specifico..la penso esattamente come te...ma io lo metto in pratica..il mio uomo non si tocca..io gioco eslusivamente con lei..poi ognuna con il suo..coerenza....di comportamenti..
6 anni fa
Si..infatti siamo ot
6 anni fa
Charlize nessuno giudica...solo un commento sulla coerenza di comportamenti...giocare con una lei insieme a lui è un gioco condiviso..un esibizione se vogliamo...se giocarsi da sola..allora sarebbe altro...mi piace la tua incoerenza... 😮
6 anni fa
il no singoli che in realta' e un si singoli e qualcosa di estremamente geniale.
6 anni fa
quale caso? Toccare il lui? Sono un inqualificabile egoista 😋 😎Quotato da Cpbixo,Sì, @beyonce ma avvisaci nel caso in cui, eh?
6 anni fa
ci stanno ci stanno e' che sono timide 😄 !Quotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
Ogni tanto mi va bene 😊 ,ma sarà qualche congiunzione astrale anomala 😋 !
6 anni fa
......................... tralasciando l'altra parte che sarebbe ot
sono sempre le donne che alla fine decidono sia se si tratta di mmf che se si tratta di ffm ... Nel ''prima'' della coppia c'è sempre chi si assume la responsabilità di iniziare il discorso su.... -''sarebbe bello ---- .... Vogliamo provare? etc... etc...''- spesso è il lui che propone e ...
sono sempre le donne che alla fine decidono sia se si tratta di mmf che se si tratta di ffm ... Nel ''prima'' della coppia c'è sempre chi si assume la responsabilità di iniziare il discorso su.... -''sarebbe bello ---- .... Vogliamo provare? etc... etc...''- spesso è il lui che propone e ...
6 anni fa
Condivido in pieno.Quotato da stellina640,Condivido ogni parola e scarto a priori chi sui feed descrive le performance sessuali, trovo che siano volgari e non necessarie.Una descrizione sommaria è più che sufficente.
"Bocca da urlo, culo da sballo... burattino, quando diventerai, un uomo come noi "
Cit.
6 anni fa
è esattamente il mo pensieroQuotato da charlize,la differenza è che nel secondo caso c'è adesione e partecipazione. e non c'è tradimento della fiducia. certo che la vedo. ma come dicevo io non farei il gioco delle scatole cinesi sulla morale.
devo ancora ricordare che per la morale comune ...giust [...]
6 anni fa
Si certo ma, in virtuale, esempio su questo sito, come fai a capire chi ha i requisiti giusti?Quotato da rolex5513,.....nessuno è obbligato a giocare se non trova i requisiti giusti...
6 anni fa
Rispondo a voi , dopo avere letto le ultime due pagine dove i miei amici cercano di spiegare i colori a un cieco , attività del tutto infruttuosa ,al proposito e senza giudicare nessuno dico solo che , avendo passato lunghi anni a giocare come singolo e traditore dico solo che chi tradisce fondamentalmente è un bugiardo, basa il proprio rapporto con l altro su una fondamentale bugia ,io sono il tuo marito/ moglie fedele!Quotato da La_metamorfosi_72,Scusami se mi permetto....Visione errata.... c?è un ?prima? condiviso all?interno della coppia e solo successivamente con il lui o i lui coi quali si sta organizzando l?incontro. In questo ?prima?la coppia esprime le proprie fantasie e le condivide fino a trovare un?intesa. Se l?intesa non c?è non si gioca e si dice al singolo/ singoli che non è il momento. Se in una coppia uno dei due ?spinge? l?altro, allora la coppia per prima non ha capito come funziona questo gioco. Per noi funziona così. Nel momento in cui io sposo, anche se con poca o diversa convinzione la fantasia del mio Lui, o viceversa, non c?è nessuna spinta, ma solo un atto di estrema fiducia. Tante volte per arrivare a quell?intesa sono necessari pazienza e tanto dialogo...... le dinamiche all?interno della coppia non sempre sono semplici per questo ci vuole tattoQuotato da Hotpassion74,Mi pare ovvio che nella maggior parte dei casi non ci sia nessuna forma di costrizione,ci mancherebbe.Diciamo che è comunque in una coppia scambista è quasi sempre uno dei due a "spingere" l'altro conducendo il gioco.Quotato da La_metamorfosi_72,Scusatemi ma non so usare bene il forum...... un problema grossissimo che hanno moltissimi singoli è quello di pensare che le Lei di coppia vengano generosamente offerte dai loro mariti ( e con questo rispondo a chi in questa discussione si è espress [...]
.... e avevo che non avrei scritto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le bugie sono come le ciliegie ,una tira l altra , mi ricordo ancora quando la sera dovevo cenare due volte 😒 😒 😒
Io non giudico i bugiardi ma quando parlano non gli credo! 😋
Quanti incontri, quanto è lungo ,perché devo tradire , i singoli sono o no una categoria richiesta ( sono il 70 % delle iscrizioni e dei messaggi che si hanno ,questo è un dato)
Riguardo la vostra obiezione ,questo si che è interessante da discutere ,esistono coppie che nella trasgressione hanno una affinità totale come i nostri amici pinkoepallina ed esistono coppie che hanno velocità differenti tra i due!
Pallina dice di masha che ha il freno a mano tirato ,questo non mi impedisce però , di essermi sentito l uomo più fortunato del mondo quando le ho viste giocare .
Quando 12 anni fa ho incrociato masha nel gioco con il suo ex marito ,non abbiamo giocato perché sentivo che lei non aveva un buon rapporto con il suo ex....ecco le bugie cosa producono !
Mesi dopo mi sono trovato a essere il suo compagno e ad avere improvvisamente risolto il problema di essere me stesso finalmente dopo oltre 20 anni di capriole, bugie e problemi di tutti i tipi con le precedenti due ex mogli!
Il rispetto per i suoi tempi non mi costa nulla, una scopata in meno non ha mai ucciso nessuno....soprattutto se è la tremillaesima scopata e lasciarle il telecomando del piacere a lei è n piacere per me....come portarle i fiori !
Ci provo, ci provo sempre perché il sesso è la sensualità sono parte della mia persona ma La mia vera felicità non è tanto una scopata ( ci arrangiamo anche da soli) ma il piacere di guardare una per strada e potere dire alla mia compagna
Oh, masha ma quella è bona quasi come te ...è impagabile
Io ringrazio lei per tutto questo ma anche la capacità mia di essermi procurato finalmente il diritto di essere me stesso!
Ah ah ah in fondo lo ho potuto fare, riflettendoci ,evitando quella prima triste scopata con una donna a cui non piaceva il marito, poi ne abbiamo persa qualche altra ma......chissenefrega 💗 💗 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.