Tutti i Post di ShinrinYoku
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ShinrinYoku
» Nell'argomento: Imbarazzo a kizomba finito al parcheggii
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Ma tutti stiamo scherzando qui....
Se una tonnellate di singoli scrive a charlize una tonnellata a noi e altre tonnellate ,posso supporre , a chi è più bello di noi e di charlize ,tenendo presente un peso medio di 80 kg a singolo ....come è che sono la categoria più richiesta
So scemi allora sti singoli che scrivono invece di scopare?
Non infierire però. Oggi ho mandato 16 messaggi ad altrettanti singoli.
Ci crederesti? Mi hanno rimbalzata tutti. 😒
Eh, porca miseria, o c'è troppa offerta di coppie o sono decisamente sul viale del tramonto. 😭
Pallina
Non ci credo nemmeno se posti gli screen
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Belsoggetto,Buongiorno....... In effetti il rapporto numerico tra coppie che non hanno problemi ad incontrare uomini single ed i single che desidererebbero incontrare coppie è molto sproporzionato....... D'altronde è un sito di incontri molto vario, ma [...]
Belsoggetto mi trovi soprattutto d'accordo sulla premessa e sulla conclusione.
Di certo in giro le occasioni non mancano, qui invece in quella che probabilmente è la community più numerosa per gli amanti del genere si fa fatica anche semplicemente a relazionarsi. Questo è immediatamente riscontrabile appena iscritto.
E credo sia soprattutto colpa della sproporzione del rapporto numerico esistente tra singoli e coppie aperte ai singoli, come dici tu. E niente è un peccato.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)