mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa

35 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2017 -
Quotato da Culettoporcellino,
Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
Quotato da prismetto,
Quotato da Joseph7,
Quotato da prismetto,
molto volentieri 😋
Maiale
molto 😎 🐷
si molto volentieri

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2017 -
Quotato da mirco76,
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da mirco76,
la mia anni fa uscì e andò al bar indossando un vestito di lino mezzo trasparente senza reggiseno e con sotto il perizoma....Al ritorno si cambiò dicendo che non si era accorta. Il giorno dopo un suo conoscente si mise a massaggiare sul suo cellulare [...]
ho 49 anni
ho molte foto e video di lei...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2017 -
Mi piacerebbe vedere le sue fotografie

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io me lo auguro. Mi piacerebbe molto se lei avesse un amico amante che la facesse divertire quando ne avesse voglia e accettasse il gioco da non attaccarsi tanto da innamorarsene. Un solo amico, magari vicino di casa, e fidato. [...]
io ci sono. Abito a Torino in zona stadio
Olimpico. Posso esserci per tua moglie è per te. Fammi sapere. Contattami. 💋

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 27.09.2015 -
mi piacerebbe tanto

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
mi sa che lo vuole nel culo 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ciao, ora che cominciano i primi caldi, mia moglie usa mettere dei vestitini corti in casa e sotto niente. A me fa arrapare moltissimo e mi induce a scoparla spesso, specialmente nel fine settimana che non sono al lavoro. Esce anche con il cane la se [...]
come sarebbe bello incontraria e rimanderla in casa tutta bagnata

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.07.2008 -
Mmmhhh....intrigante conoscervi

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.01.2014 -
si faccele vede

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
.. Potrei essere disponibile con entrambi, o separatamente!! Qualcuno di Reggio Calabria costa viola

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Anch'io adoro quando esce poco vestita e senza mutande a volte andiamo in locali normali e facciamo finta di non conoscerci e lei si fa rimorchiare a volte esce e si fa scopare

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sukkioeingoio,
Quotato da nelloo,
.. Potrei essere disponibile con entrambi, o separatamente!! Qualcuno di Reggio Calabria costa viola
ciao se veniamo in calabria,con la scusa di portarla a ballare tu la tampini e poi te la porti a casa tua e ci passi tutta la notte.
venite anche a Trieste allora 😏

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Clafra,
Credo che tutte adorano stare comode in casa.. mia moglie anche in giro e qualche foto profilo conferma...
Complimenti, bella la figa pelosa, oggidì razza da preservare !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.11.2013 -
mia moglie ama moltissimo indossare mini abiti o minigonne molto corte sia quando è in casa,ma anche x andare al lavoro,nei centri commerciali o a ballare a me eccita molto vederla così e una volta ho fatto finta di arrabbiarmi x il modo in cui era v [...]
ciao io sono interessato a te e anche a tua moglie...scrivimi in privato

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
mia moglie ama moltissimo indossare mini abiti o minigonne molto corte sia quando è in casa,ma anche x andare al lavoro,nei centri commerciali o a ballare a me eccita molto vederla così e una volta ho fatto finta di arrabbiarmi x il modo in cui era v [...]
Sei un uomo estremamente fortunato, ti invidio!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a mia moglie e a me sopratutto e' sempre andata senza mutande e con minigonne nei posti dove si radunavano vecchi pensionati,come parchi o boschetti,ad entrambi ci piaceva vederli arapati quando si abbassava per mettere in mostra il suo bel culo.Piu' di una volta ci e' scappato un bocchino a qualche fortunato vecchietto,e due volte se ne e' portato uno a casa perche' aveva un bel cazzo grosso e si e' fatta scopare davanti ai miei occhi,,,,,,,come dai miei racconti....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷