6 anni fa
Quotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
si molto volentieriQuotato da prismetto,molto 😎 🐷Quotato da Joseph7,MaialeQuotato da prismetto,molto volentieri 😋Quotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
6 anni fa
Quotato da mirco76,ho molte foto e video di lei...Quotato da Cannolo6969,ho 49 anniQuotato da mirco76,la mia anni fa uscì e andò al bar indossando un vestito di lino mezzo trasparente senza reggiseno e con sotto il perizoma....Al ritorno si cambiò dicendo che non si era accorta. Il giorno dopo un suo conoscente si mise a massaggiare sul suo cellulare [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe vedere le sue fotografie
6 anni fa
io ci sono. Abito a Torino in zona stadioQuotato da lovogliotuttoinculo,Io me lo auguro. Mi piacerebbe molto se lei avesse un amico amante che la facesse divertire quando ne avesse voglia e accettasse il gioco da non attaccarsi tanto da innamorarsene. Un solo amico, magari vicino di casa, e fidato. [...]
Olimpico. Posso esserci per tua moglie è per te. Fammi sapere. Contattami. 💋
6 anni fa
mi piacerebbe tantoQuotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
6 anni fa
mi sa che lo vuole nel culo 😎 😎
6 anni fa
come sarebbe bello incontraria e rimanderla in casa tutta bagnataQuotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, ora che cominciano i primi caldi, mia moglie usa mettere dei vestitini corti in casa e sotto niente. A me fa arrapare moltissimo e mi induce a scoparla spesso, specialmente nel fine settimana che non sono al lavoro. Esce anche con il cane la se [...]
6 anni fa
Mmmhhh....intrigante conoscervi
6 anni fa
si faccele vedeQuotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
2 anni fa
.. Potrei essere disponibile con entrambi, o separatamente!! Qualcuno di Reggio Calabria costa viola
2 anni fa
Anch'io adoro quando esce poco vestita e senza mutande a volte andiamo in locali normali e facciamo finta di non conoscerci e lei si fa rimorchiare a volte esce e si fa scopare
2 anni fa
venite anche a Trieste allora 😏Quotato da sukkioeingoio,ciao se veniamo in calabria,con la scusa di portarla a ballare tu la tampini e poi te la porti a casa tua e ci passi tutta la notte.Quotato da nelloo,.. Potrei essere disponibile con entrambi, o separatamente!! Qualcuno di Reggio Calabria costa viola
2 anni fa
Complimenti, bella la figa pelosa, oggidì razza da preservare !!!!Quotato da Clafra,Credo che tutte adorano stare comode in casa.. mia moglie anche in giro e qualche foto profilo conferma...
2 anni fa
ciao io sono interessato a te e anche a tua moglie...scrivimi in privatoQuotato da sukkioeingoio,mia moglie ama moltissimo indossare mini abiti o minigonne molto corte sia quando è in casa,ma anche x andare al lavoro,nei centri commerciali o a ballare a me eccita molto vederla così e una volta ho fatto finta di arrabbiarmi x il modo in cui era v [...]
2 anni fa
Sei un uomo estremamente fortunato, ti invidio!Quotato da sukkioeingoio,mia moglie ama moltissimo indossare mini abiti o minigonne molto corte sia quando è in casa,ma anche x andare al lavoro,nei centri commerciali o a ballare a me eccita molto vederla così e una volta ho fatto finta di arrabbiarmi x il modo in cui era v [...]
2 anni fa
a mia moglie e a me sopratutto e' sempre andata senza mutande e con minigonne nei posti dove si radunavano vecchi pensionati,come parchi o boschetti,ad entrambi ci piaceva vederli arapati quando si abbassava per mettere in mostra il suo bel culo.Piu' di una volta ci e' scappato un bocchino a qualche fortunato vecchietto,e due volte se ne e' portato uno a casa perche' aveva un bel cazzo grosso e si e' fatta scopare davanti ai miei occhi,,,,,,,come dai miei racconti....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷