Tutti i Post di settegianni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: settegianni
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
4 mesi fa
mi piacerebbe farti provareQuotato da Voliamo69,Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Eccomi qua disponibile a soddisfare i culi più esigenti
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
6 anni fa
si faccele vedeQuotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
6 anni fa
Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
io sono disponibile se vieni a trovarmi in toscanaQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
6 anni fa
Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
6 anni fa
Io maturo bisex attivo disponibile per incontri con amanti del genere
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
io abitiamo in campagna comune di montaione,..quando voletwQuotato da kittens,Ciao nessuno di Firenze ed ospitale ? Ho diversi video e foto di mia moglie che mi piacerebbe scambiare con altro marito interessato ....
» Nell'argomento: anziano è meglio.
7 anni fa
😋Quotato da Pistolero,Cè qualche bel maturo over 60 attivo che ha voglia di farselo succhiare e di metterlo nel mio bel culetto?Provincia di MN e RE sempre disponibile, anche nella spiaggia di PO a Motteggiana..
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Quotato da xMaturi75,è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne
» Nell'argomento: anziano è meglio.
7 anni fa
Ciao ..profilo interessante ..incontriamoci posso ospitare .,
» Nell'argomento: La mia prima volta gay