Tutti i Post di pastore166
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pastore166
» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Ciao a tutti io fisto da attivo ma un giorno un trav mi a fistato e stato eccezionale
» Nell'argomento: Perché non esiste una pagina per esibizionisti maschili
6 anni fa
Si mi piacerebbe molto vederci come esibizionisti
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
6 anni fa
Mi piacerebbe vedere le sue fotografie
6 anni fa
Quotato da mirco76,Quotato da Cannolo6969,ho 49 anniQuotato da mirco76,la mia anni fa uscì e andò al bar indossando un vestito di lino mezzo trasparente senza reggiseno e con sotto il perizoma....Al ritorno si cambiò dicendo che non si era accorta. Il giorno dopo un suo conoscente si mise a massaggiare sul suo cellulare [...]
ho molte foto e video di lei...
6 anni fa
Quotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
si molto volentieriQuotato da prismetto,molto 😎 🐷Quotato da Joseph7,MaialeQuotato da prismetto,molto volentieri 😋Quotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
» Nell'argomento: Lubrificanti anali quale il migliore
6 anni fa
Usare un buon lubrificante ti aiuta a farti entrare di tutto un buon lubrificante e fistatan ti scivola tutto centrocampo un diodo a una mano
Quotato da esperanzadescobar,si vero,poi visto chi si trova 😎io la uso dopo sennò non sento nulla 😎Quotato da Dolcepassivo,Quotato da esperanzadescobar,se sei molto largo,si, ma per il fisting meglio usare certi prodotti specifici 😄Quotato da Dolcepassivo,Secondo me il miglior lubrificante è la SALIVA 😋
Hai ragione, io non pratico fisting... o per lo meno non ho mai provato! Ma tutte le volte che incontro , basta la saliva per penetrare...
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
dove è pubblicatoQuotato da apertotutto,Pubblicato il video fist, fantastico!
6 anni fa
no acquaQuotato da Giada59,DI VINOQuotato da Antares10,salve non male direi. Già una bottiglia da mezzo litro dentro ... posso invidiarti?Quotato da pastore166,Si è molto bello allagare culi pratico fisting da attivo mi piacerebbe provare io riesco a farmi entrare una bottiglia da mezzo litro
6 anni fa
Si è molto bello allagare culi pratico fisting da attivo mi piacerebbe provare io riesco a farmi entrare una bottiglia da mezzo litro
» Nell'argomento: Ano gonfio
6 anni fa
Mi piace quando mi rimane un
Po' aperto ma dopo si richiede
Po' aperto ma dopo si richiede
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
6 anni fa
Si ci vuole molta pazienza e lubrificare bene l ano poi ti ci entra di tutto