6 anni fa
Secondo me il miglior lubrificante è la SALIVA 😋
6 anni fa
Hai ragione, io non pratico fisting... o per lo meno non ho mai provato! Ma tutte le volte che incontro , basta la saliva per penetrare...Quotato da esperanzadescobar,se sei molto largo,si, ma per il fisting meglio usare certi prodotti specifici 😄Quotato da Dolcepassivo,Secondo me il miglior lubrificante è la SALIVA 😋
6 anni fa
Usare un buon lubrificante ti aiuta a farti entrare di tutto un buon lubrificante e fistatan ti scivola tutto centrocampo un diodo a una mano
Quotato da esperanzadescobar,si vero,poi visto chi si trova 😎io la uso dopo sennò non sento nulla 😎Quotato da Dolcepassivo,Hai ragione, io non pratico fisting... o per lo meno non ho mai provato! Ma tutte le volte che incontro , basta la saliva per penetrare...Quotato da esperanzadescobar,se sei molto largo,si, ma per il fisting meglio usare certi prodotti specifici 😄Quotato da Dolcepassivo,Secondo me il miglior lubrificante è la SALIVA 😋
6 anni fa
un amico mi ha fatto provare il bovivet , è un gel che usano i veterinari. lo trovo veramente ottimo ...con quello entra di tutto 🙂