6 anni fa
Il gonfiore può essere dato da un'irritazione delle emorroidi. Un po' di pomata specifica e passa tutto in fretta!
Avere il fiore ben aperto dopo un bel lavoro, è sensazione piacevolissima.. 😇
Avere il fiore ben aperto dopo un bel lavoro, è sensazione piacevolissima.. 😇
6 anni fa
Mi piace quando mi rimane un
Po' aperto ma dopo si richiede
6 anni fa
Mi capita quando spingo forte di sfintere...Quotato da Ivanschiavo,Dopo esservi masturbati l Ano vi capita di averlo gonfio per un giorno o meno? A me capita mi chiedo ma è normale?
6 anni fa
Quotato da pastore166,Mi piace quando mi rimane un
6 anni fa
Quotato da pastore166,Mi piace quando mi rimane un
6 anni fa
Dopo la masturbazione, se non viene usato, mi sembra difficile che l'ano sia gonfio.
Quando viene usato, soprattutto con oggetti e soprattutto se in modo vigoroso, certo che si sente gonfio: con una crema lenitiva entro un giorno direi che passa.
Quando viene usato, soprattutto con oggetti e soprattutto se in modo vigoroso, certo che si sente gonfio: con una crema lenitiva entro un giorno direi che passa.
6 anni fa
l'ultima volta che l'ho fatto, ho sentito un leggero dolore per tre giorni, e poi da la sensazione come dovessi defecare
6 anni fa
Quotato da Lore98,Che si gonfi non mi capita, ma vuoi mettere quella piacevole sensazione di apertura che c’è dopo? Che te lo tocchi ed è bello morbido, vorresti che rimanesse così e quindi non puoi non voler cazzi dentro. È una cosa che adoro [...]
6 anni fa
Il buco rimane con il ricciolo..aperto se uno ha un po di emmorroidi......