3 anni fa
Non è cosi difficile, basta fare un giretto in varie chiese, cercare quello che vi stimola ed essere un po' sfacciati. Trovato quello che vi interessa chiedete di potervi confessare e raccontate qualche vostra porcheria e vedrete che il resto viene da solo.
Attenzione però, la maggior parte sono solo passivi.
Attenzione però, la maggior parte sono solo passivi.
3 anni fa
Quotato da lecca73,Zona Torno cerco prete 💕
3 anni fa
Idem novara vercelli verbania biella....Quotato da lecca73,Zona Torno cerco prete 💕
maturi m attivi meglio... 🙂
3 anni fa
Cerco prete o suora a Pescara e provincia
3 anni fa
Circa 10/12 anni fa ho avuto una piccola avventura a mia insaputa con un prete alla ESSO sul GRA di Roma, è stato molto focoso e passionale, se dovessi riconoscrti e sei nel sito mi piacerebbe rivederti... anche solo per un caffè....
3 anni fa
cerco un prete zona Lanciano Ortona e Pescara ho voglia di provare nuove esperienze e che mi porti a casa sua per baciare il cordone e non solo
3 anni fa
sono curioso di sapere cosa indossa il prete sotto la tonaca io ho sempre pensato che il prete sotto la tonaca non porta nemmeno le mutande ma non sono sicuro perché non ho avuto occasione di visionare
3 anni fa
Io da ragazzo rompevo il culo al parroco del mio paese, e lui mi faceva anche molti pompini si faceva sborrare in bocca ed ingoiava tutto
3 anni fa
ragazzi un prete vuole incontrarmi x scoparmi, c'è un pò di differenza di età tra noi... voi che mi consigliate?
3 anni fa
Se ti piace fattelo,e la mia fantasia che sogno di più farmi scopare da un preteQuotato da theMaialist,ragazzi un prete vuole incontrarmi x scoparmi, c'è un pò di differenza di età tra noi... voi che mi consigliate?
3 anni fa
ci sono 15 anni di differenza!Quotato da bsxvoglia,Se ti piace fattelo,e la mia fantasia che sogno di più farmi scopare da un preteQuotato da theMaialist,ragazzi un prete vuole incontrarmi x scoparmi, c'è un pò di differenza di età tra noi... voi che mi consigliate?
3 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un sacerdote passivo della mia città o nei dintorni.
3 anni fa
quindi esiste e no? 😋 ti aspetto se sei prete eccomi 😋 😎
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Nuovo88,Se ha un bel cazzo non me ne frega nulla del mestiere!
3 anni fa
Sarebbe un piacere... sottomesso e seviziato in sacrestia
3 anni fa
Non so voi, ma come li trovate? O si frequentano le chiese o non saprei
3 anni fa
Forse come me non frequentiamo le chieseQuotato da condor200,Non so voi, ma come li trovate? O si frequentano le chiese o non saprei
3 anni fa
Un prete in zona di Milano?
3 anni fa
Io cerco un prete zona Bologna e provincia. X instaurare un rapporto di complicità.
3 anni fa
Naturalmente se disponibile... cerco prete o suora dominante su Roma