2 anni fa
se vuoi vengo e vi confesso entrambi prima di darvi la giusta penitenza !!!Quotato da Mifacciomontare,ne cercherei uno in zona Jesolo, per fargli dei bei pompini e anche farmi inculare
2 anni fa
Avrò mai questo piacere?
2 anni fa
Trovare Preti è la cosa più facile del mondo, basta andare in chiesa e confessare al prete le proprie voglie. Se trovate il Prete disponibile, a fine confessione esce e si approccia, altrimenti tutto resta dentro il confessionale.
2 anni fa
C'è un prete goglioso in trentino
2 anni fa
posso sempre procurarmi una tonaca !!!!!! 😎Quotato da Elio84,Preti maturi in provincia di udine o di pordenone ce ne sono?
2 anni fa
Vorrei farlo
2 anni fa
prete a Roma o in provincia over 50 con bel cazzone che vuol e sfondarmi?????
2 anni fa
Solo una sega con un prete giovane, ma tanti anni fa. Però non mi dispiacerebbe beccarne uno ma son utopie XD
2 anni fa
Magariiiiii, ma dove trovarli? Cerco un maturo passivo, sarebbe stupendo un prete, per la discrezione che c sarebbe
2 anni fa
Prima o poi lo trovo 😋
2 anni fa
Mi piacerebbe farlo con un uomo di Chiesa
1 anno fa
Ho avuto contatti con un prete della mia zona, conosciuto su Romeo; alla fine non l'ho mai incontrato perchè continuava a parlare di coccole e altro... Sinceramente se incontro lo faccio per il sesso e il cazzo non per l'uomo.
Comunque se dovessi ricapitare... perchè no? E' una perversione fare sesso con chi il sesso dovrebbe vederlo solo come un atto d'amore e riproduttivo.... 😋
Comunque se dovessi ricapitare... perchè no? E' una perversione fare sesso con chi il sesso dovrebbe vederlo solo come un atto d'amore e riproduttivo.... 😋
1 anno fa
Io sono stato con tre preti di cui uno mi leccava il culo per ore e beveva la mia sborra
1 anno fa
Giorni fa ero ad un funerale e il celebrante era un tale figo.. ho avuto pensieri pruriginosi per tutta la funzione.
Una volta a casa è scattata la masturbazione col mio fidato dildo.
Una volta a casa è scattata la masturbazione col mio fidato dildo.
1 anno fa
Alcuni anni fa chattai con un ragazzo che mi disse che ospitava in centro a Firenze. Ci incontrammo in una stradina e dopo aver visto che c'era feeling mi fece entrare in una porticina da cui mi ritrovai in una canonica di una chiesa dietro l'altare maggiore. Non ho la certezza assoluta che fosse un religioso ma...
Comunque me ne andai: sono Cattolico credente e praticante e non me la sentii di fare porcate sotto gli occhi della Vergine e del Papa ed a pochi metri dal Crocifisso e dal Santissimo Sacramento; sinceramente non ce la farei mai con un prete o un frate nemmeno se mi trovassi davanti Matteo Berrettini con la tonaca o Monica Bellucci col velo.
Bacchettone? Forse
Comunque me ne andai: sono Cattolico credente e praticante e non me la sentii di fare porcate sotto gli occhi della Vergine e del Papa ed a pochi metri dal Crocifisso e dal Santissimo Sacramento; sinceramente non ce la farei mai con un prete o un frate nemmeno se mi trovassi davanti Matteo Berrettini con la tonaca o Monica Bellucci col velo.
Bacchettone? Forse
1 anno fa
Io non mi faccio scrupoli
1 anno fa
Un Don veneto bello robusto non c'è?
1 anno fa
Penso che sia la soluzione migliore x trovare un preteQuotato da MauRi6569,Se mi venisse questa fantasia andrei in varie chiese a confessarmi, dicendo al prete di turno quanto mi piace il cazzo e che se me lo trovo davanti non riesco a resistere, poi secondo la reazione del prete capisco se andare avanti o fermarmi alla con [...]
1 anno fa
mi racconteresti in privato come iniziò !Quotato da Leonardino16,Il prete e stata la prima persona che da piccolo a svezzato sia me che la mia sorellina
1 anno fa
Se funziona realmente sarebbe stupendoQuotato da MauRi6569,Se mi venisse questa fantasia andrei in varie chiese a confessarmi, dicendo al prete di turno quanto mi piace il cazzo e che se me lo trovo davanti non riesco a resistere, poi secondo la reazione del prete capisco se andare avanti o fermarmi alla con [...]