Sesso con prete

101 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2021 -
Piacerebbe anche a me conoscere un prete o frate da farmi sbattere. MAGARI

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2021 -
C'è un prete, anche 2-3) attivi zona monza e brianza vorrei farmi confessare solo ATTIVI E PORCELLINI contattatemi in privato.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2021 -
Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.03.2021 -
Immagino sia impossibile ma se esiste un prete passivo in zona Friuli mi contatti...assolutamente discreto e riservato...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mifacciomontare,
ne cercherei uno in zona Jesolo, per fargli dei bei pompini e anche farmi inculare
se vuoi vengo e vi confesso entrambi prima di darvi la giusta penitenza !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Avrò mai questo piacere?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Trovare Preti è la cosa più facile del mondo, basta andare in chiesa e confessare al prete le proprie voglie. Se trovate il Prete disponibile, a fine confessione esce e si approccia, altrimenti tutto resta dentro il confessionale.

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
C'è un prete goglioso in trentino

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Elio84,
Preti maturi in provincia di udine o di pordenone ce ne sono?
posso sempre procurarmi una tonaca !!!!!! 😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.09.2021 -
Vorrei farlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 30.12.2014 -
prete a Roma o in provincia over 50 con bel cazzone che vuol e sfondarmi?????

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 25.02.2022 -
Solo una sega con un prete giovane, ma tanti anni fa. Però non mi dispiacerebbe beccarne uno ma son utopie XD

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Magariiiiii, ma dove trovarli? Cerco un maturo passivo, sarebbe stupendo un prete, per la discrezione che c sarebbe

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Prima o poi lo trovo 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi piacerebbe farlo con un uomo di Chiesa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Ho avuto contatti con un prete della mia zona, conosciuto su Romeo; alla fine non l'ho mai incontrato perchè continuava a parlare di coccole e altro... Sinceramente se incontro lo faccio per il sesso e il cazzo non per l'uomo.
Comunque se dovessi ricapitare... perchè no? E' una perversione fare sesso con chi il sesso dovrebbe vederlo solo come un atto d'amore e riproduttivo.... 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sono stato con tre preti di cui uno mi leccava il culo per ore e beveva la mia sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Giorni fa ero ad un funerale e il celebrante era un tale figo.. ho avuto pensieri pruriginosi per tutta la funzione.
Una volta a casa è scattata la masturbazione col mio fidato dildo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Alcuni anni fa chattai con un ragazzo che mi disse che ospitava in centro a Firenze. Ci incontrammo in una stradina e dopo aver visto che c'era feeling mi fece entrare in una porticina da cui mi ritrovai in una canonica di una chiesa dietro l'altare maggiore. Non ho la certezza assoluta che fosse un religioso ma...
Comunque me ne andai: sono Cattolico credente e praticante e non me la sentii di fare porcate sotto gli occhi della Vergine e del Papa ed a pochi metri dal Crocifisso e dal Santissimo Sacramento; sinceramente non ce la farei mai con un prete o un frate nemmeno se mi trovassi davanti Matteo Berrettini con la tonaca o Monica Bellucci col velo.
Bacchettone? Forse

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io non mi faccio scrupoli


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso con prete

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni