1 anno fa
mi racconteresti in privato come iniziò !Quotato da Leonardino16,Il prete e stata la prima persona che da piccolo a svezzato sia me che la mia sorellina
1 anno fa
Se funziona realmente sarebbe stupendoQuotato da MauRi6569,Se mi venisse questa fantasia andrei in varie chiese a confessarmi, dicendo al prete di turno quanto mi piace il cazzo e che se me lo trovo davanti non riesco a resistere, poi secondo la reazione del prete capisco se andare avanti o fermarmi alla con [...]
1 anno fa
prova e fammi sapereQuotato da nellor76,Se funziona realmente sarebbe stupendoQuotato da MauRi6569,Se mi venisse questa fantasia andrei in varie chiese a confessarmi, dicendo al prete di turno quanto mi piace il cazzo e che se me lo trovo davanti non riesco a resistere, poi secondo la reazione del prete capisco se andare avanti o fermarmi alla con [...]
1 anno fa
Vedo di organizzarmi 😁Quotato da MauRi6569,prova e fammi sapereQuotato da nellor76,
Se funziona realmente sarebbe stupendo
1 anno fa
Si certo fai solo chiacchiere
1 anno fa
Ci sono andato vicino ma ero giovane e non sono andato oltre..... oggi lo farei volentieri
1 anno fa
.....a me piacerebbe moltissimo poter essere posseduto da un prete. 😳 😳
1 anno fa
dai...dimmi com'e' stata..cioè...chi ha lanciato l'amo e chi ha abboccato...magari facendo lo gnorri..dai...non tenermelo per te...Quotato da KephasUD,Solo una sega con un prete giovane, ma tanti anni fa. Però non mi dispiacerebbe beccarne uno ma son utopie XD
1 anno fa
dai...dimmi com'e' stata..cioè...chi ha lanciato l'amo e chi ha abboccato...magari facendo lo gnorri..dai...non tenermelo per te...Quotato da KephasUD,Solo una sega con un prete giovane, ma tanti anni fa. Però non mi dispiacerebbe beccarne uno ma son utopie XD
ma scusa...un bono come te,non dirmi che hai problemi...Quotato da per_camion,Un Don veneto bello robusto non c'è?
1 anno fa
ma scusa...un bono come te,non dirmi che hai problemi...Quotato da per_camion,Un Don veneto bello robusto non c'è?
berrettini non mi piace...ma un prete un po' orso si...chissa che nerchia hanno...Quotato da BsxSestoF,Alcuni anni fa chattai con un ragazzo che mi disse che ospitava in centro a Firenze. Ci incontrammo in una stradina e dopo aver visto che c'era feeling mi fece entrare in una porticina da cui mi ritrovai in una canonica di una chiesa dietro l'altare [...]
1 anno fa
cavolo don...cos'e' successo?per piacere mi rispondi in privato?grazie...Quotato da PreteOrsetto42,Da prete lo posso dire: non è facile trovare maschi seri decisi affidabili. D’altronde non credo che sia più facile per tutti gli altri. Considerando che io sono passivo, tutto diventa ancora più complicato. Ma si va avanti uguale 😘 [...]
1 anno fa
io ho avuto un rapporto con un prete è un bisex bel cazzo ma dopo il primo incontro è visti 2 o tre volte è sparito è in questo sito che per serietà non lo dico cmq è stata una bella esperienza gran bel cazzo spero che vorrà rivedermi gran pezzo di figo.
1 anno fa
Mi piacerebbe essere la Troia tuttofare ubbidiente e sottomessa per un bel prete attivo e resistente zona Caltanissetta, io solo passivo, posso garantire di sapere fare dei gustosi pompini con ingoio e di mettere a disposizione un buchetto ancora stretto e caldo. Massima discrezione e pulizia
1 anno fa
In zona Piacenza, Lodi, Stradella, Rivergaro o Cremona trovo un prete maturo versatile passivo per divertimento. Discrezione massima. Alttre informazioni in prvt. Aspetto 😇 😇 😇
9 mesi fa
Buon pomeriggio, c'è un bel prete passivo e passionale in Calabria?
9 mesi fa
Io vorrei succhiare un prete in chiesa- confessionale (sono disposto a viaggiare). In questo caso non guardo l’età del prete 😁
9 mesi fa
ah, magari ce ne fossero nel veronese...
9 mesi fa
Magari un bel sacerdote maturo attivo ❤️❤️❤️