Essere bisex

1.068 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pier che peccato che non mi rispondi al punto 2 perche questo dovrebbe essere la base di correttezza con cui si dialoga , sarebbe importante!

Ma ti rispondo lo stesso per una cosa che hai scritto e solo per quella,

io sono iscritto qui e a volte perdo tempo sul forum proprio per celebrare la mia sessualità, che non è solo fare le cose a 4 o a 3 ma è anche capire cosa significa dovere nascondere la propria bisessualità !

Hai messo quel gode con le virgolette e mi hai fatto cadere le braccia!

Fino a che persino chi subisce l emarginazione di essere bisex riesce lui stesso a emarginare gli scambisti ....siete fottuti! Ve lo meritate!

E non uso il voi perché non sono bisex ma uso il voi perché io non emargino nessuno se non mi rompe i coglioni!

La verità ,caro mio ,e che la bisessualità nella mia testa ha un posto più pulito che nella testa di molti bisessuali. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE][quote=pierpatty6151,

Da premettere che leggere titoli come quello del 3d che vorrebbero far passare il messaggio che la bisessualità rende più completi non mi fà ne caldo ne freddo perchè la leggo come una sua personalissima concezione ed accettazione della "SUA" sessualità....tuttavia vorrei capire da te cosa intendi per "esaltarsi nell'etero sessualità"....
Mi sa quasi di provocazione.... 😇
Se estrapoli il concetto dal contesto della frase, puoi anche definirlo provocatorio. Ma il concetto completo è:
"E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità."
Che mette in risalto la difficoltà di essere bisex in una società etera.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE][quote=pierpatty6151,

Da premettere che leggere titoli come quello del 3d che vorrebbero far passare il messaggio che la bisessualità rende più completi non mi fà ne caldo ne freddo perchè la leggo come una sua personalissima concezione ed accettazione della "SUA" sessualità....tuttavia vorrei capire da te cosa intendi per "esaltarsi nell'etero sessualità"....
Mi sa quasi di provocazione.... 😇
Se estrapoli il concetto dal contesto della frase, puoi anche definirlo provocatorio. Ma il concetto completo è:
"E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità."
Che mette in risalto la difficoltà di essere bisex in una società etera.
Pier
Qui non ci sono babbani ,ci sono persone rasgressive che capiscono le difficoltà dei bisex .

Tra questi bisex ci sono alcuni che non capiscono invece lo scambismo e quindi meritano di avere difficoltà perché sono in realtà babbani bisex 🙂

Eh ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da emmegei,
è un discorso generale o hai letto qui qualcuno che portava avanti queste teorie?
Bella domanda... vediamo di assecondare la tua curiosità:
Se fosse un discorso generale, avrei aperto un Thread dedicato.
Quindi è sufficiente leggere.
Pier
Bene, hai reso la mia una domanda retorica perché non hai capito una mazza, come sospettavo
La b(u)ona @Pallina ha speso del tempo per spiegare l' antefatto perché qui entrano persone con dei post direi banali senza aver letto niente del pregresso rendendo gli interventi ad cazzum
che te devo dì? Che hai ragione. Che non è una domanda retorica. Che non ho capito una mazza. Che gli interventi sono a cazzum.
Direi nulla di questo mi appartiene. Mentre mi appartiene il concetto che occorre leggere. e se interessa, farsi un'idea dei concetti scritti e anche dei messaggi che si vuol far passare.
Pier

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE][quote=pierpatty6151,

Da premettere che leggere titoli come quello del 3d che vorrebbero far passare il messaggio che la bisessualità rende più completi non mi fà ne caldo ne freddo perchè la leggo come una sua personalissima concezione ed accettazione della "SUA" sessualità....tuttavia vorrei capire da te cosa intendi per "esaltarsi nell'etero sessualità"....
Mi sa quasi di provocazione.... 😇
Se estrapoli il concetto dal contesto della frase, puoi anche definirlo provocatorio. Ma il concetto completo è:
"E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità."
Che mette in risalto la difficoltà di essere bisex in una società etera.
Pier
Qui non ci sono babbani ,ci sono persone rasgressive che capiscono le difficoltà dei bisex .

Tra questi bisex ci sono alcuni che non capiscono invece lo scambismo e quindi meritano di avere difficoltà perché sono in realtà babbani bisex 🙂

Eh ! 🙂
I BABBABISEX ? 😋
bisex che si portano dietro retaggi culturali babbani...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE][quote=pierpatty6151,

Da premettere che leggere titoli come quello del 3d che vorrebbero far passare il messaggio che la bisessualità rende più completi non mi fà ne caldo ne freddo perchè la leggo come una sua personalissima concezione ed accettazione della "SUA" sessualità....tuttavia vorrei capire da te cosa intendi per "esaltarsi nell'etero sessualità"....
Mi sa quasi di provocazione.... 😇
Se estrapoli il concetto dal contesto della frase, puoi anche definirlo provocatorio. Ma il concetto completo è:
"E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità."
Che mette in risalto la difficoltà di essere bisex in una società etera.
Pier
Qui non ci sono babbani ,ci sono persone rasgressive che capiscono le difficoltà dei bisex .

Tra questi bisex ci sono alcuni che non capiscono invece lo scambismo e quindi meritano di avere difficoltà perché sono in realtà babbani bisex 🙂

Eh ! 🙂
I BABBABISEX ? 😋
bisex che si portano dietro retaggi culturali babbani...
I bisexbani che mi vogliono fare estinguere ...
mortacci loro 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
@misha nn credo che ci sia bisogno che apro un 3d per dire che secondo me nn ci dovrebbero essere persone che si sentono superiori ad altre....credo di aver detto un'ovvietà.....anche perché poi la @redazione me lo chiuderebbe al volo visto [...]
No , infatti nessuno lo ha chiesto, quello che io ti chiedo è di commentare il primo post e dire:
Ma questo bisex sbaglia perché vede gli etero limitati e condizionati da religione e sti cazzi e sti mazzi ....

Vuoi farlo per il tuo amico misha? 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

Un attimo, Pier.
Proviamo a ripartire da capo. Questa che segue è la chiosa finale del post che apre il 3D:

"Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ?"

Il "secondo me un po' tutti lo sono (bisex)", è opinabile, ma trattandosi di impressione personale, passi.
Passino anche le presunte cause "di tipo moralistico o religioso" che però, minimo, non sono tutte. Mancano le più importanti, cioè le tendenze ed i gusti personali, che non mi sembrano affatto secondari.
E' la frase "(essere bisex) è essere uomini e donne completi" la "pietra dello scandalo" perché lascia CHIARAMENTE intendere che non esserlo significa non essere completi. E' il classico sillogismo, e qui casca l'asino.
Non si è trattato pertanto di un attacco ai bisex (il quale peraltro mi avrebbe visto in prima linea a difenderli, nel nome delle libertà individuali ed in quanto bisex anch'io) ma di una affermazione alla quale gli etero hanno controbattuto con le loro motivazioni, a mio avviso del tutto giustificate e legittime.
Non ho letto, inoltre, nessuno sostenere che "alcune libertà sessuali non sono convenienti" e nemmeno che "alcuni orgogli personali non sono convenienti" ma se qualcuno l'avesse scritto (il secondo virgolettato) mi avrebbe trovato d'accordo perché sono proprio quelli che portano a ritenere la propria sessualità "migliore", o "più completa", proprio come nel caso in questione, rispetto alle altre. E questa è una eresia: te lo dico da bisex.
Infine, associare dei comportamenti più o meno arroganti ad una categoria è vero, è azzardato: maleducazione, arroganza, scorrettezza e i loro contrari sono trasversali, ma trattandosi di opinione personale (anche questa, come la causa di "ordine religioso" è parimenti offensiva, se andiamo a ben guardare: cioè uno è etero perché è bigotto?) e non spacciato come verità oggettiva, per giunta dicendo "alcuni", quindi NON tutti, credo che possa passare senza far gridare allo scandalo.
Pallina
Quello che affermi è sostanzialmente corretto e lo condivido.
Tuttavia anche se non piacciono alcune affermazioni di chi ha aperto il thread, esse non sono completamente errate.
Riferendosi alla presunta bisessualità di tutti, proviamo a parlarne asetticamente.
Se non erro, una persona bisex fisicamente non è diversa da un etero dello stesso sesso. Mentre, essa ha delle differenti sensibilità emozionali nel campo sessuale.
E attenzione, io mi riferisco a persone bisex, e non a trans, trav, o gay che hanno caratteristiche psicofisiche che esaltano fortemente la loro femminilità.
Questo porta diritto al fatto che provando piacere "giocando" sia con il cazzo sia con la figa, si ha la possibilità di godere scegliendo il sesso che "attizza" di più, in quel periodo o momento.
Questa "scelta" spesso non è neanche concepita o capita da un etero.
Il perché o il per come lo lascio ai sociologi. Resta il fatto che il bisex gioca e gode con più sessi, mentre l'etero gioca e gode con un solo sesso.
Per quanto riguarda i ragionamenti relativi alla maleducazione, religione e quanto altro che esulano dal sesso, ma sono parte integrante e fondamentale della nostra società hai perfettamente ragione e convintamente condivido.
Pier

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
L'autore del topic ...cosi torniamo in tema e superiamo le percezioni personali sulla presunta correlazione fra bisessualita' e maleducazione /volgarità che è persino intuitivo non esista se non nelle soggettive percezioni personali basste sulla som [...]
A me sta bene che venga apprezzato solo da donne che possano apprezzare la mia eterosessualita"(é pur vero che c'e una nicchia di donne che apprezzano la bisessualità maschile)"...quindi per me come per molti altri il problema non si pone....
Ognuno rimane nel proprio star bene senza parlare di completezza dal momento che considerando la quantità di donne disponibili e che apprezzano l'eterosessualita maschile c'e ne sono a migliaia...
Detta in parole povere trovo squallido che la completezza sia come una sorta di arte di arrangiarsi se non si trovano donne.....viceversa se frutto di una passione allora diventa una cosa legittima ma non per questo ci si può definire più o meno completi....
Ad esempio a me straniscono quelli che pur di stare con una coppia si fanno toccare dal lui di coppia bisex...lo trovo viscido...squallido...se appunto il singolo non è bisex...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero )

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei]Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ? [Quote,


Per chi non è analfabeta funzionale queste parole vogliono dire che gli etero sono tali solo per condizionamenti e non perché hanno un loro orientamento.
Per tutti gli altri c'è mastercard
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Pier

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da emmegei]Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ? [Quote,


Per chi non è analfabeta funzionale queste parole vogliono dire che gli etero sono tali solo per condizionamenti e non perché hanno un loro orientamento.
Per tutti gli altri c'è mastercard
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Pier
Ma perchè la tua prima sega, l'hai fatta con la Bibbia in mano? E la tua prima copula, anche?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da emmegei]Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ? [Quote,


Per chi non è analfabeta funzionale queste parole vogliono dire che gli etero sono tali solo per condizionamenti e non perché hanno un loro orientamento.
Per tutti gli altri c'è mastercard
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Pier
Anche chi pratica pissing e si fa cagare in bocca potrebbe pensare che chi non lo fa sia limitato da cultura religiosa e sociale... D'altronde si sa che bisogna mangiare merda, miliardi di miliardi di mosche mica possono essersi sbagliate 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Ma perchè la tua prima sega, l'hai fatta con la Bibbia in mano? E la tua prima copula, anche?
La prima sega con la Bibbia no! Tuttavia il prete mi diceva che facevo peccato!
Solo dopo qualche anno ho capito che le sue parole erano dei condizionamenti culturali. Ed ho iniziato a seguire le mie emozioni!
Pier

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Ma perchè la tua prima sega, l'hai fatta con la Bibbia in mano? E la tua prima copula, anche?
La prima sega con la Bibbia no! Tuttavia il prete mi diceva che facevo peccato!
Solo dopo anno ho capito che le sue parole erano dei condizionamenti culturali. Ed ho iniziato a seguire le mie emozioni!
Pier
Perfetto. Quindi perchè gli etero(ma sarebbe più giusto dire tutti gli altri) avrebbero dovuto agire in maniera diversa?

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da emmegei]Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ? [Quote,


Per chi non è analfabeta funzionale queste parole vogliono dire che gli etero sono tali solo per condizionamenti e non perché hanno un loro orientamento.
Per tutti gli altri c'è mastercard
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Pier
Anche chi pratica pissing e si fa cagare in bocca potrebbe pensare che chi non lo fa sia limitato da cultura religiosa e sociale... D'altronde si sa che bisogna mangiare merda, miliardi di miliardi di mosche mica possono essersi sbagliate 🙂
Potrebbe essere possibile! Io non ho esperienza in merito, e non sono interessato alle merde. Se sei interessato a ciò che pensano i "mangiamerda" cerca di conoscerne qualcuno e chiediglielo.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Ma perchè la tua prima sega, l'hai fatta con la Bibbia in mano? E la tua prima copula, anche?
La prima sega con la Bibbia no! Tuttavia il prete mi diceva che facevo peccato!
Solo dopo anno ho capito che le sue parole erano dei condizionamenti culturali. Ed ho iniziato a seguire le mie emozioni!
Pier
Perfetto. Quindi perchè gli etero(ma sarebbe più giusto dire tutti gli altri) avrebbero dovuto agire in maniera diversa?
Io spero che chiunque abbia avuto il buon senso di non farsi condizionare. Ma purtroppo no è la verità!
Pier

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da belinone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da emmegei]Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ? [Quote,


Per chi non è analfabeta funzionale queste parole vogliono dire che gli etero sono tali solo per condizionamenti e non perché hanno un loro orientamento.
Per tutti gli altri c'è mastercard
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Pier
Anche chi pratica pissing e si fa cagare in bocca potrebbe pensare che chi non lo fa sia limitato da cultura religiosa e sociale... D'altronde si sa che bisogna mangiare merda, miliardi di miliardi di mosche mica possono essersi sbagliate 🙂
Potrebbe essere possibile! Io non ho esperienza in merito, e non sono interessato alle merde. Se sei interessato a ciò che pensano i "mangiamerda" cerca di conoscerne qualcuno e chiediglielo.
Pier
A me fanno schifo quelle pratiche, ma magari chi le attua potrebbe pensare che un po' tutti vorremmo provare e siamo soltanto condizionati dalla religione e dal giudizio altrui 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Ma perchè la tua prima sega, l'hai fatta con la Bibbia in mano? E la tua prima copula, anche?
La prima sega con la Bibbia no! Tuttavia il prete mi diceva che facevo peccato!
Solo dopo anno ho capito che le sue parole erano dei condizionamenti culturali. Ed ho iniziato a seguire le mie emozioni!
Pier
Perfetto. Quindi perchè gli etero(ma sarebbe più giusto dire tutti gli altri) avrebbero dovuto agire in maniera diversa?
Io spero che chiunque abbia avuto il buon senso di non farsi condizionare. Ma purtroppo no è la verità!
Pier
Ma vedi che sei tu invece che ti fai condizionare? Perchè non pensare che come è stato per te possa essere stato per chiunque? Se tu non ti sei fatto condizionare da preti e religioni, sino a prova contraria, nemmeno gli altri.

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,

A me fanno schifo quelle pratiche, ma magari chi le attua potrebbe pensare che un po' tutti vorremmo provare e siamo soltanto condizionati dalla religione e dal giudizio altrui 🙂
Questo non lo so.
Occorrerebbe sentire un qualcuno per farsi un'idea di quello che pensano degli altri!
Noi possiamo solo esprimere le nostre sensazioni o se vuoi repulsioni verso l'idea di nuotare nella merda.
Pier


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Essere bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni