Essere bisex

1.068 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Vabbè ho capito che tanto questo 3D, come sempre, si è trasformato in un campo di battaglia!
Buon proseguimento, avvertite al bar quando anche questo sarà chiuso!
E anche qui te lo sei inventato!
Dove lo vedi il campo di battaglia? Lasciamo aperto un 3 d anche se non lo capisci eh 💋 💋 💋
Ehh tieni proprio ragione!
Devo smettere di prendere le LSD e vaneggiare cose che non esistono!
Però io me drogo, tante altre persone che vedono il mondo brutto e cattivo a chi danno la colpa? 😮
A chi te la vende....mica a te povera vittima 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Marika66,
Quotato da esperanzadescobar,
essere o non essere bisex 😄 questo è il problema 😄 😄 maah 😄
problema risolto sono una trav 😄 😋
Io l'ho sempre detto che quando incontri le coppie siete in 4 perchè sei maschio e femmina!
Sei il jolly 😍
Se il bsx è 2.0 le trav sono 3.0 double face: prima maschio, poi femmina!
che ti sei bevuta ? mica tutti la vedono in questo modo ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo tutti indietro , dopo il sesso 3.0 ormai siamo alle meduse....loro sono complete e si riproducono per partenogenesi
Insomma procreano con una sega 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Siamo tutti indietro , dopo il sesso 3.0 ormai siamo alle meduse....loro sono complete e si riproducono per partenogenesi
Insomma procreano con una sega 🙂
Pure Geppetto eh!
Eh no...li c era la fatina che ha fatto il miracolo...almeno Pinocchio salla bene 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Sbaglio od ho sentito cedrata? 😮
La d eufonica....... 💗
Ho fatto bene in questo caso , o no ? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Siamo tutti indietro , dopo il sesso 3.0 ormai siamo alle meduse....loro sono complete e si riproducono per partenogenesi
Insomma procreano con una sega 🙂
Pure Geppetto eh!
Eh no...li c era la fatina che ha fatto il miracolo...almeno Pinocchio salla bene 💋
La fatina l'ha reso vivo, ma l'ha costruito Geppetto 😅
Si, va bene

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Marika66,
Quotato da esperanzadescobar,
essere o non essere bisex 😄 questo è il problema 😄 😄 maah 😄
problema risolto sono una trav 😄 😋
Io l'ho sempre detto che quando incontri le coppie siete in 4 perchè sei maschio e femmina!
Sei il jolly 😍
Se il bsx è 2.0 le trav sono 3.0 double face: prima maschio, poi femmina!
in effetti qualche coppia ci apprezza per questo, sicuramente le più ambite sono le trans per bellezza e femminilità 🙂
A me sembra più un modo per i lui di coppia di sfogare una bisessualità latente davanti alla moglie....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,

@Tony preferisco scopare piuttosto che fare copia e incolla per farti felice, fidati sulla parola e fai lo stesso che faccio io fa benissimo all'umore 🐷
Mi scuseranno gli altri intervenuti ed interessati a questo topic ma ti faccio notare che sei un tantinello distratto.
Mi hai risposto (non una volta sola) senza che io sia mai intervenuto in questo topic.
Nulla di che ma...rischi figuracce così facendo (non ci vuole poi molto a controllare che io sinora non fossi intervenuto).
Ahhh...spassionatamente grazie per il consiglio non richiesto ma...normalmente li chiedo a persone di mia fiducia e soprattutto che siano mie amiche e godano della mia stima.


6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Sembra che il concetto di libertà sessuale sia stravolto, con ipotetiche teorie che puntano a cambiare anche il concetto di orgoglio di se stessi.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
Sembra che il concetto di libertà sessuale sia stravolto, con ipotetiche teorie che puntano a cambiare anche il concetto di orgoglio di se stessi.
Pier
che tradotto vorrebbe dire? 😮
In questo ambiente non ci dovrebbe essere bisogno di "tradurre" il significato di "libertà sessuale", comunque:
La libertà sessuale è seguire le proprie emozioni erotiche rispettando le leggi e le libertà altrui.
L'orgoglio di se stessi è sentirsi bene per le emozioni vissute o volute.
Se teorizziamo che alcune libertà sessuali non sono convenienti.
Se teorizziamo che alcuni orgogli personali non sono convenienti.
Teorizziamo un qualcosa di simile ai ben noti atteggiamenti prevaricatori.
Indipendentemente da quale parte si "pontifica".
Pier

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Marika66,
Quotato da esperanzadescobar,
essere o non essere bisex 😄 questo è il problema 😄 😄 maah 😄
problema risolto sono una trav 😄 😋
Io l'ho sempre detto che quando incontri le coppie siete in 4 perchè sei maschio e femmina!
Sei il jolly 😍
Se il bsx è 2.0 le trav sono 3.0 double face: prima maschio, poi femmina!
in effetti qualche coppia ci apprezza per questo, sicuramente le più ambite sono le trans per bellezza e femminilità 🙂
A me sembra più un modo per i lui di coppia di sfogare una bisessualità latente davanti alla moglie....
io penso che vogliano divertirsi facendo sesso come gli piace
Ma su questo non ci sono dubbi e la mia non era una critica....tuttavia è innegabile che nei panni di un lui di cp"(che sono stato)" se volessi vedere la mia compagna presa da un altra persona mi rivolgerei ad un uomo..."(non sicuramente un trans)"
In ultimo posso dire che tra tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita solo 2 avevano fantasie omosessuali maschili"(nel senso che mi confidarono che provavano piacere nel vedere video dove facevano sesso tra uomini)"
In fondo se la coppia sceglie il trav/trans al 90xcento è perchè lo vuole il lui di coppia...non certamente la lei..."(ma ripeto che non è una critica)"

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
è un discorso generale o hai letto qui qualcuno che portava avanti queste teorie?
Bella domanda... vediamo di assecondare la tua curiosità:
Se fosse un discorso generale, avrei aperto un Thread dedicato.
Quindi è sufficiente leggere.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dickandroll e pier per le cose che avete appena detto la giusta è ovvia conseguenza sarebbe che quando uno apre un 3 d supponendo la superiorità di una tendenza invece che un altra ,indipendentemente se sei di quella o l altra categoria dovreste non essere d accordo.

Qui sta succedendo l esatto contrario! Perché l autore del 3 d ha scritto questo:

Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ?

Gilda ha capito cosa stiamo dicendo ,ha capito che non c è nessuno che vuole limitare la libertà di altri di essere bisex !o di bere un bicchiere di sperma o nessun altro limite
Io ho capito invece che molti bisex stanno attaccando quello che dico solo per eterofobia e xenofobia.....cioè non capiscono e si incazzano!

Io lo ripeto per la 10ma volta ,e mi dispiace per chi tenta di infilare nel discorso attacchi alla libertà ....che non ci sono da nessuna parte !un attacco alla libertà sono le risposte a cose non scritte, l atteggiamento ridanciano ecc ecc

Nel frattempo come vedi io bixo e Gilda siamo andati a farci tante risate insieme a altri bisex in un 3 d divertente

Quindi chi è che discrimina qui sono quei tre o quattro bisex che fanno finta o non hanno veramente capito di che cosa si sta parlando

Più che dispiacermi per loro ,non posso ! Io stamattina la cacca la ho fatta lo stesso! 🙂
Ah se qualcuno vuole favorire 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Dickandroll e pier per le cose che avete appena detto la giusta è ovvia conseguenza sarebbe che quando uno apre un 3 d supponendo la superiorità di una tendenza invece che un altra ,indipendentemente se sei di quella o l altra categoria dovreste non essere d accordo. [...]
Mischa, se qualcuno suppone la sua superiorità sessuale rispetto ad altre è semplicemente "fuori", mentre accetto l'orgoglio di essere ciò che è.
Quello che contesto io è il voler raffrontare la bisessualità,e qualsiasi altra forma di sessualità, come l'arroganza, maleducazione, scorrettezza che sono caratteristiche "trasversali" per ogni specifico piacere sessuale.
Non riesco a giustificare il concetto: "quello o quella essendo abc conseguentemente è "scorretto".
Ritengo assurdo, specialmente in questo ambiente, correlare la sessualità con il modo di comportarsi fuori dal momento erotico con gli altri.
Passerebbe il messaggio "Attenzione se è bisex probabilmente è scorretto".
Per mia esperienza gli scorretti gli ho trovati in ogni dove.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Dickandroll e pier per le cose che avete appena detto la giusta è ovvia conseguenza sarebbe che quando uno apre un 3 d supponendo la superiorità di una tendenza invece che un altra ,indipendentemente se sei di quella o l altra categoria dovreste non essere d accordo. [...]
Mischa, se qualcuno suppone la sua superiorità sessuale rispetto ad altre è semplicemente "fuori", mentre accetto l'orgoglio di essere ciò che è.
Quello che contesto io è il voler raffrontare la bisessualità,e qualsiasi altra forma di sessualità, come l'arroganza, maleducazione, scorrettezza che sono caratteristiche "trasversali" per ogni specifico piacere sessuale.
Non riesco a giustificare il concetto: "quello o quella essendo abc conseguentemente è "scorretto".ono scorretti?
Ritengo assurdo, specialmente in questo ambiente, correlare la sessualità con il modo di comportarsi fuori dal momento erotico con gli altri.
Passerebbe il messaggio "Attenzione se è bisex probabilmente è scorretto".
Per mia esperienza gli scorretti gli ho trovati in ogni dove.
Pier
Bene! C è qualcuno qui che ha detto che tutti i bisex sono scorretti in quanto bisex???....

1) dimmelo perché gli spiego io che non è così!
2) sii corretto !!!!!! e commenta il primo post dicendo che è errato attribuire all eterosessualità limiti dovuti solo a religione o moralità ma è una sessualità pari a quella bisessuale
3) chiedimi tranquillamente e parliamo del fatto che ci sono tanti modi di essere etero e bisex...alcuni giusti altri sbagliati

Questo è comunicare 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
Sembra che il concetto di libertà sessuale sia stravolto, con ipotetiche teorie che puntano a cambiare anche il concetto di orgoglio di se stessi.
Pier
che tradotto vorrebbe dire? 😮
In questo ambiente non ci dovrebbe essere bisogno di "tradurre" il significato di "libertà sessuale", comunque:
La libertà sessuale è seguire le proprie emozioni erotiche rispettando le leggi e le libertà altrui.
L'orgoglio di se stessi è sentirsi bene per le emozioni vissute o volute.
Se teorizziamo che alcune libertà sessuali non sono convenienti.
Se teorizziamo che alcuni orgogli personali non sono convenienti.
Teorizziamo un qualcosa di simile ai ben noti atteggiamenti prevaricatori.
Indipendentemente da quale parte si "pontifica".
Pier
Un attimo, Pier.
Proviamo a ripartire da capo. Questa che segue è la chiosa finale del post che apre il 3D:

"Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ?"

Il "secondo me un po' tutti lo sono (bisex)", è opinabile, ma trattandosi di impressione personale, passi.
Passino anche le presunte cause "di tipo moralistico o religioso" che però, minimo, non sono tutte. Mancano le più importanti, cioè le tendenze ed i gusti personali, che non mi sembrano affatto secondari.
E' la frase "(essere bisex) è essere uomini e donne completi" la "pietra dello scandalo" perché lascia CHIARAMENTE intendere che non esserlo significa non essere completi. E' il classico sillogismo, e qui casca l'asino.
Non si è trattato pertanto di un attacco ai bisex (il quale peraltro mi avrebbe visto in prima linea a difenderli, nel nome delle libertà individuali ed in quanto bisex anch'io) ma di una affermazione alla quale gli etero hanno controbattuto con le loro motivazioni, a mio avviso del tutto giustificate e legittime.
Non ho letto, inoltre, nessuno sostenere che "alcune libertà sessuali non sono convenienti" e nemmeno che "alcuni orgogli personali non sono convenienti" ma se qualcuno l'avesse scritto (il secondo virgolettato) mi avrebbe trovato d'accordo perché sono proprio quelli che portano a ritenere la propria sessualità "migliore", o "più completa", proprio come nel caso in questione, rispetto alle altre. E questa è una eresia: te lo dico da bisex.
Infine, associare dei comportamenti più o meno arroganti ad una categoria è vero, è azzardato: maleducazione, arroganza, scorrettezza e i loro contrari sono trasversali, ma trattandosi di opinione personale (anche questa, come la causa di "ordine religioso" è parimenti offensiva, se andiamo a ben guardare: cioè uno è etero perché è bigotto?) e non spacciato come verità oggettiva, per giunta dicendo "alcuni", quindi NON tutti, credo che possa passare senza far gridare allo scandalo.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
monogamia portami via 😋
Associarla alla eterosessualità
È una follia
Non pensare che mi sto a casa mia
Ho due ex mogli da portar via
E la mia mazza non è stantia 😋 😋 : 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene ci sono solo due bisex che considero corretti qui ,pallina e Gilda !
Gli altri ,a meno che non condividano il mio punto 2 ,cioè lo schierarsi contro il primo post, a me danno l impressione di dire una cosa e farne un altra...e questa non è correttezza ! 🙂

Grazie pallina , 💗
spero però, che pier non si distragga !affaticandosi per il tuo post, e dimentichi di rispondermi .... 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Bene! C è qualcuno qui che ha detto che tutti i bisex sono scorretti in quanto bisex???....

1) dimmelo perché gli spiego io che non è così!
2) sii corretto !!!!!! e commenta il primo post dicendo che è errato attribuire all eterosessualità limiti dovuti solo a religione o moralità ma è una sessualità pari a quella bisessuale
3) chiedimi tranquillamente e parliamo del fatto che ci sono tanti modi di essere etero e bisex...alcuni giusti altri sbagliati
Questo è comunicare 🙂
Ripeto la mia personale concezione:
Ritengo assurdo, specialmente in questo ambiente, correlare la sessualità con il modo di comportarsi fuori dal momento erotico con gli altri.
Ritengo assurdo, specialmente in questo ambiente, correlare la sessualità con il modo di comportarsi fuori dal momento erotico con gli altri.
Passerebbe il messaggio "Attenzione se è bisex probabilmente è scorretto".
Per mia esperienza gli scorretti gli ho trovati in ogni dove.
Pier
[/i]Passerebbe il messaggio "Attenzione se è bisex probabilmente è scorretto".[/i]
Quindi chi ha espresso questa sua correlazione, ha espresso un concetto inesistente ed offensivo nella maggioranza di coloro che vivono dovendo nascondere alla società la loro sessualità.

Posso affermare, per esperienza, che la bisessualità in moltissimi casi è l'accettazione di quello che la natura gli ha "regalato".
E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità.
Per quanto riguardo i limiti degli etero si è esagerato in ogni senso. In quanto se una situazione non piace di certo non ho limiti, ma forse disgusto per quella situazione pseudo erotica.

I modi giusti e sbagliati di far sesso chi lo decide e quali sono? Tutto è relativo alle proprie emozioni e sensazioni.
Personalmente ritengo che i limiti, il giusto o sbagliato sono dettati dalle leggi, dal buon gusto e non per ultimo dalla libertà di agire di ognuno di noi indipendentemente dal proprio piacere.
Se a qualcuno piace far colazione con la cacca di giornata, mi fa schifo sia l'atto sia la persona. Tuttavia non coinvolgendomi può farlo, sono solo affari suoi. Come sono affari personali di chi "gode" a far scopare la moglie consenziente dal Bull di turno.

Sono fermamente convinto che il sesso è emozione, e come tale è un'espressione che rimbalza tra rapporti estemporanei e sentimenti.

Pier

p.s. tranquillo oltre a giocare con il forum, faccio dell'altro.... sto cucinando la "genovese"

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,

Posso affermare, per esperienza, che la bisessualità in moltissimi casi è l'accettazione di quello che la natura gli ha "regalato".
E questo dover vivere mentendo e rinnegandosi continuamente non è proprio facile. Mentre è facilissimo esaltarsi nell'etero sessualità. Normalmente considerata l'unica forma visibile di sessualità.
Da premettere che leggere titoli come quello del 3d che vorrebbero far passare il messaggio che la bisessualità rende più completi non mi fà ne caldo ne freddo perchè la leggo come una sua personalissima concezione ed accettazione della "SUA" sessualità....tuttavia vorrei capire da te cosa intendi per "esaltarsi nell'etero sessualità"....
Mi sa quasi di provocazione.... 😇


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Essere bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni