Essere bisex

1.068 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da GiglioRagno,
Le persone limitate sono tristi e incazzose, e mi stanno sulle palle quindi..yo!
Sarà per quello che ho (quasi) sempre il buonumore 😋
A parte gli scherzi, un paio di volte in passato un lui di coppia ci ha provato... La prima volta ho lasciato fare, magari avrei scoperto qualcosa in più sulla mia sessualità 🙂 Siccome si è ammosciato subito ho scoperto che non mi piace 😋
Nessuna preclusione ideologica e religiosa essendo ateo, semplicemente non mi piace 🙂
Questo non mi impedisce di sfilare al gay-pride, di frequentare locali gay-friendly e di avere amici/che gioiosamente bisex 😎
Stranamente nessuno di loro mi ha mai detto di essere retrogrado 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da secretlove68,
Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ?
Io sono bisex, ma non mi considero più completa di una donna etero. Dal momento che non ci sono nata, bisex, mi sento pari pari come prima di diventarci.
Per quanto riguarda il Pinko, stasera glielo chiedo. Lui è ateo, quindi se ne frega della religione, trasgressivo, quindi se ne frega della morale (per quello che riguarda la propria sessualità, mi pare ovvio) ma etero lo stesso.
Ti farò sapere.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Tutta questa acredine per i bsx mi da da pensare....ma vivi e lascia vivere no?! 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ha scritto secondo lui. ..È una sua opinione ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Tutta questa acredine per i bsx mi da da pensare....ma vivi e lascia vivere no?! 🙂
🙂 infatti se non creano problemi.... 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Linguacce,
Ha scritto secondo lui. ..È una sua opinione ....
che gli etero siano mezzi uomini o mezze donne? E ti pare così strano che venga perculato per questo? Io non ho mai letto di un etero che dica male di un bisex su questo forum, sempre il contrario, come se avessero bisogno di compensazione
beh....Io ho i miei seri dubbi..che non se ne sia mai parlato male....però. ..però. ...Si è parlato male di donne di mogli ,di mariti. ...ma è una tua opinione insindacabile (comete scrivere qui nel forum)

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da GiglioRagno,
Le persone limitate sono tristi e incazzose, e mi stanno sulle palle quindi..yo!
Sarà per quello che ho (quasi) sempre il buonumore 😋
A parte gli scherzi, un paio di volte in passato un lui di coppia ci ha provato... La prima volta ho lasciato fare, magari avrei scoperto qualcosa in più sulla mia sessualità 🙂 Siccome si è ammosciato subito ho scoperto che non mi piace 😋
Nessuna preclusione ideologica e religiosa essendo ateo, semplicemente non mi piace 🙂
Questo non mi impedisce di sfilare al gay-pride, di frequentare locali gay-friendly e di avere amici/che gioiosamente bisex 😎
Stranamente nessuno di loro mi ha mai detto di essere retrogrado 😇

Concordo: ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio preferisce.
E, come dicono anche altri, vivi e lascia vivere.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@emmegei come sai bene sono etero convinto e nessuno ha mai fatto il tiro al piccione sulla mia eteroessualità...
In compenso ho letto decine di frecciate e battute (al limite dell'omofobia) nei confronti di bisex non dichiarati o presunti tali...
Se per lui essere bisex significa essere uomini e donne più completi ha scritto una solenne cazzata ed è giusto rimarcarlo, ma se la interpretassimo come l'ho interpretata io magari cambia... Si è decisamente espresso male, ma io l'ho interpretata che nel sesso si è più completi ed in effetti anche io penso che la mia eterosessualità provata sul campo mi faccia perdere qualcosa rispetto a chi vive serenamente la sua bisessualità... Sono due cose diverse, ma anche chi si sente attratto e pratica il bdsm trae piacere da cose che a me non attraggono e vive una sessualità più completa rispetto alla mia...
Poteva evitare serenamente i riferimenti alla religione e alla morale e pure la chiosa finale sull'essere tutti bisex, che quella si è una cazzata immane da perculare all'istante 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
@belinone si può soprassedere su tutto e anche pensare che uno sbagli a scrivere, a me va anche bene che tutto finisca a tarallucci e vino , basterebbe solo un attimo di attenzione verso il prossimo. Anche questa questione di una sessualità più completa dove sta scritta? Perché rimarcarla sempre e comunque come se ci fosse una gara? Io questa competizione non l'ho mai sentita, la leggo solo dai bisex, in soldoni perché sentirsi superiori o inferiori per cui vada giustificato un qualcosa in più? Non lo capisco. Gli orientamenti si spiegano? Io non direi [...]
Io resto convinto che la cazzata che ha scritto è nel finale e per quello meriterebbe attenzione...
Religiosità e paura del giudizio morale? ma de che? Come se il giudizio morale sugli scambisti e sui libertini fosse diverso...
Un po' tutti bisex? Ma de che...
Quelle sono due immense belinate 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi sento come un criceto nel culo di Richard Gere 😮 😭

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
dalle mie bande ci sono dei tipi che li chiamano coppiaroli,perchè vanno in giro in cerca di coppie esibizioniste, però se li prendi uno ad uno vanno anche con maschi,certo se sono in gruppo allora sono etero,io una volta ne ho trovati due,mi son fer [...]
magari sei uno e duo e non te ne sei mai accorto!! A noi è capitato un etero di cp che voleva (provare ) anche se sua moglie non approvava. ..Il che è tutto un dire...

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Linguacce,
Quotato da esperanzadescobar,
dalle mie bande ci sono dei tipi che li chiamano coppiaroli,perchè vanno in giro in cerca di coppie esibizioniste, però se li prendi uno ad uno vanno anche con maschi,certo se sono in gruppo allora sono etero,io una volta ne ho trovati due,mi son fer [...]
magari sei uno e duo e non te ne sei mai accorto!! A noi è capitato un etero di cp che voleva (provare ) anche se sua moglie non approvava. ..Il che è tutto un dire...
io ho visto coppie dove tutti e due cercavano il pisello,molti hanno la donna x esca 😄
si va a carpe 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
@emmegei come sai bene sono etero convinto e nessuno ha mai fatto il tiro al piccione sulla mia eteroessualità...
In compenso ho letto decine di frecciate e battute (al limite dell'omofobia) nei confronti di bisex non dichiarati o presunti tali...
S [...]
la discussione non mi attanaglia, io mi allineo con pallina che in quanto bisex non si sente più avanti di un etero,ne io ne masha abbiamo preclusioni contro i bisex ma l unica che davvero mi interessa dire belinone e' che io non ho mai letto da parte della maggioranza degli etero decine di frecciate al limite dell omofobia !
mentre ho sempre letto questa presunta quanto ingiustificata completezza dei bisex.
gli orientamenti sessuali sono tutti orizzontali (tranne che se non scopi in piedi contro il muro) .
emmegey ha corretto l assunto iniziale ,ha fatto bene e si va avanti, chi pensasse che la bisessualita' e' un essere avanti sta indietro con la testa!
qualcuno di loro nasconde la sua bisessualita' ,sbagliando ma non sappiamo quanti e nessuno e' in grado dirlo!
ci sono anche singoli (morti di figa) che pur di beccare un po di fregna ,si fingono bisex con coppie bisex...quindi le mistificazioni sono in tutti gli orientamenti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
I bisex si sentono più, forse perché giocano e godono con entrambi i sessi, e questo non è uno svantaggio nell'incontrare la scelta e il godimento è almeno più ampia e varia.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
@marika, ma chi ce l'ha con te?
ti senti chiamato in causa dalle perculate in quanto bisex mentre sono rivolte solo ed esclusivamente ai bisex che hanno bisogno di sentirsi migliori di chi non lo è.
si parla in generale, non ho mai pensato che qualciuno possa avercela con me, spero che sia così, come del resto io non ho risentimenti verso nessuno, si discute e finisce li
ma infatti , l errore sta nel parlare di categorie e nessun adulto dovrebbe provare antipatia per persone che non conosce fisicamente.
qua sul sito e per strada c e di tutto!
ci sono coppie annoiate, ci sono i mariti finti cuck che sono bi o omo sex, ci sono quelli che vanno coi trav perché con le donne hanno problemi (mdf)...
e ci sono bellissime coppie trasgressive, bisex e omosex fieri e degni delle loro scelte sessuali e singoli doc che hanno la fila!!!!!

il nocciolo dell essere trasgressivi e' riuscire ,per quanto possibile, a vivere la propria sessualita' in modo cosciente e manifesto oltre che promuovere, sempre senza far danni a se e ai propri cari , nella societa' civile un graduale spostamento della liberta' sessuale!
in questo senso le coppie trasgressive giocano un ruolo primario ,ma anche tu cara marica, hai ,se non ricordo male, combattuto e vinto per questo.
comprendo e non giudico , chi ha le calze della moglie in macchina ma,mi perdonerai ,apprezzo più te che lui!

sono omofobo?

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Inviterei a rileggere l'intervento di apertura di questo thread.
Io lo ho fatto e sono riuscito a individuare solo opinioni dell'autore, che possono essere condivise o no, e non sono riuscito a individuare passaggi o frasi offensive o discriminatorie.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
marika mi interessa molto la tua opinione su quanto ti ho scritto!...soprattutto la domanda finale.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
marika mi interessa molto la tua opinione su quanto ti ho scritto!...soprattutto la domanda finale.
il fatto stesso di non giudicare fa si che tu non sia omofobo, le simpatie riguardano la sfera personale, ognuno ha le sue non vuol dire che siano portate dall'orientamento sessuale, scusami mi ero persa la tua domanda
quindi sbaglio ad apprezzare più te che ti sei fatto il culo per dichiararti a tua moglie e oggi tu e la tua famiglia vivete la tua bisessualità con molti benefici e pochi problemi invece di un egoista che rischia di spaccarla la famiglia solo perché e' bisex?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
marika mi interessa molto la tua opinione su quanto ti ho scritto!...soprattutto la domanda finale.
il fatto stesso di non giudicare fa si che tu non sia omofobo, le simpatie riguardano la sfera personale, ognuno ha le sue non vuol dire che siano portate dall'orientamento sessuale, scusami mi ero persa la tua domanda
quindi sbaglio ad apprezzare più te che ti sei fatto il culo per dichiararti a tua moglie e oggi tu e la tua famiglia vivete la tua bisessualità con molti benefici e pochi problemi invece di un egoista che rischia di spaccarla la famiglia solo perché e' bisex?
il fatto che apprezzi il mio stile di vita mi gratifica, non approvo chi inganna, ma tu sei libero di simpatizzare per chi vuoi
ok un passo avanti per uscire dalle categorie e guerre di religione!
grazie marika 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Vabbè ma le famiglie le spacca chiunque non sia sincero con il partner: uomo o donna e indipendentemente dall'essere etero, bsx o omosessuale 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Essere bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni