Essere bisex

1.068 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Spettro.?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Spettro.?
Ma nooooo mi riferivo alla squisita eleganza e raffinatezza degli argomenti in PIANETA BISEX.
Bella unicorna rosa non era una domanda a te ma una sollecitazione a spettro ....per me non ha importanza avere ragione ma almeno lui garantisce una certa qualità nelle domande e risposte e....ti giuro quelle di oggi.....

Nun c a facc chiu, me voglio appiccica cu quaccheruno ca non tene a capa Pe spartere e rrecchie! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Ma questo è ancora un sito per incontri sessuali aperto a tutte le fantasie?
Quotato da Marika66,
Ma questo è ancora un sito per incontri sessuali aperto a tutte le fantasie?
Si! 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
Ma questo è ancora un sito per incontri sessuali aperto a tutte le fantasie?
ovviamente..... 😎 basta che le cose le fai ma non le dichiari...Più semplice di così? ??

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
Quindi se uno si fa scopare da un camionista in un cesso, beve sperma o le piace il pissing e ne parla sul forum è nel posto giusto, nessuno dovrebbe scandalizzarsi o fare battute, adulti e consenzienti [...]
no..vedi???? È nel posto giusto x fare ma non x dialogare...In fin dei conti....I trasgressivi sono quelli che fanno ma non dicono...

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Personalmente a me no...anzi...Alla meno peggio posso non intervenire se la cosa non interessa...ma ovviamente questo è il mio modo di vedere le cose. ..Tra l altro mi dispiace che alcune volte posso solo leggere e non chiedere ulteriori informazioni. Buona serata a tutti etero bsx e tutti quelli che sono nel mezzo .

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Spettro.?
Ma nooooo mi riferivo alla squisita eleganza e raffinatezza degli argomenti in PIANETA BISEX.
Ma allora, se parliamo degli argomenti di Pianeta Bisex, che la maggior parte siano quasi comici siamo d'accordo.
Che chi li scriva debba essere preso ad esempio di un orientamento sessuale anche no.
Se mi capita che la lei di coppia con cui sto giocando si ecciti all'idea che il suo uomo stia sotto a leccarti cazzo è figa mentre scopiamo sono bisex? Certamente! Mi viene voglia di andare nei cessi degli Autogrill a spompinare un pensionato? Manco per idea...aprire una discussione se sia meglio farlo a pelle o con il profilattico e se sia meglio farlo con i pensionati o i camionisti? Anche no.
Se c'è qualcuno che apre una discussione idiota visto che una buona parte di quelle aperte sul forum lo sono e questo "marchia" chi condivide il suo orientamento sessuale qua saremmo tutti da considere dei poveri derelitti perché gli argomenti stupidi sono davvero trasversali 😇
@Tony preferisco scopare piuttosto che fare copia e incolla per farti felice, fidati sulla parola e fai lo stesso che faccio io fa benissimo all'umore 🐷
Bene spettro !

Questo lo ho scritto, visto l andazzo , per persone come marika che leggono quello che vogliono

Se ti dicessi che molti motociclisti perdono i capelli per colpa del casco ..penseresti che voglio denigrare le motociclette?

Capito mi hai?

Vuoi aiutarmi ora a spiegare ,per esempio a Marika, che continuando a fare finta di non leggere le cose che scrivo e punzecchiando non fa altro che sancire che alcuni bisex sono prevenuti nei confronti delle donne e delle coppie etero 🙂

Poi io e te, se ne hai voglia ,parliamo più seriamente rispettando i reciproci punti di vista
O deve continuare questa gogna fatta malissimo tra l’altro

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sempre contro le donne...mah...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non mi hai risposto spettro..

La domanda è abbastanza precisa , non noti che alcuni che partecipano qui continuano a leggere tra il serio e il faceto cose che io non scrivo! E continuano invece a non leggere il rispetto che io porto verso tutte le categorie ?
Rispetto non contraccambiato proprio da tale atteggiamento?
Chi ha detto che non si può bere sperma?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Spettro.?
Ma nooooo mi riferivo alla squisita eleganza e raffinatezza degli argomenti in PIANETA BISEX.
Ma allora, se parliamo degli argomenti di Pianeta Bisex, che la maggior parte siano quasi comici siamo d'accordo.
Che chi li scriva debba essere preso ad esempio di un orientamento sessuale anche no.
Se mi capita che la lei di coppia con cui sto giocando si ecciti all'idea che il suo uomo stia sotto a leccarti cazzo è figa mentre scopiamo sono bisex? Certamente! Mi viene voglia di andare nei cessi degli Autogrill a spompinare un pensionato? Manco per idea...aprire una discussione se sia meglio farlo a pelle o con il profilattico e se sia meglio farlo con i pensionati o i camionisti? Anche no.
Se c'è qualcuno che apre una discussione idiota visto che una buona parte di quelle aperte sul forum lo sono e questo "marchia" chi condivide il suo orientamento sessuale qua saremmo tutti da considere dei poveri derelitti perché gli argomenti stupidi sono davvero trasversali 😇
@Tony preferisco scopare piuttosto che fare copia e incolla per farti felice, fidati sulla parola e fai lo stesso che faccio io fa benissimo all'umore 🐷
Rispondo a te e a @marika.
Ognuno è liberissimo di parlare di ciò che vuole e nei termini che preferisce ma se questo comporta anche che ogni 3x2 un bisex apra un topic per sottolineare quanto sia meglio essere bisex, quanto i bisex siano mentalmente più evoluti e si propongano come la razza eletta, allora io mi sento in diritto di fargli notare che non è così e lo faccio mostrando come e perché questo non sia vero.
Perché i bisex non mostrano LA STESSA FORZA nel ribadire che NO, NON È VERO che essere bisex vuol dire essere migliore degli altri?
Vi fa comodo che si dica e che si diffonda questa odiosa forma di "razzismo" al contrario? Allora siete complici. E tanto basta.
a parole siamo tutti i migliori, quindi tutti razzisti
No questo è il vero significato della trasgressione , rispettare la diversità anche quando la diversità non ti piace
Tu veramente sei convinto di essere il sesso 2.0 ...ma non è così mio caro , e se lo fosse significherebbe che tra 10 anni si berrebbe il 98% di sperma e il 2% di prosecco 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ecco.....invece chi beve un prosecco e poi si mette alla guida è un pericolo.....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Non mi hai risposto spettro..

La domanda è abbastanza precisa , non noti che alcuni che partecipano qui continuano a leggere tra il serio e il faceto cose che io non scrivo! E continuano invece a non leggere il rispetto che io porto verso tutte l [...]
Ho espresso il mio giudizio, l'orientamento sessuale rende una persona migliore quanto lo rende la preferenza del gusto di gelato.
Leggermi 360 risposte? 😂😂😂😂Passo preferisco fare altro😘
Ok 1 astenuto
Peccato perché magari si poteva parlare per spostare l asse della discussione sulle angherie dei camionisti babbani verso i bisex ...anche questo si legge in quelle sezioni
E invece delle tifoserie capire i meccanismi di rivalsa che i bisex possono avere nei confronti di altri....per esempio le donne o coppie etero qui

Ma non mi sembra più il caso! Io torno a preoccuparmi solo della mia sessualità che non è morale, non è religione ma è semplice eterosessualita e non è il passato è il presente e anche il futuro. 🙂

Cin cin tutto di un sorso 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da upstair,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ecco.....invece chi beve un prosecco e poi si mette alla guida è un pericolo.....
è per questo che un prosecco non basta, almeno bisogna berne due tre, meglio se una bottiglietta, ma che sia di quello giusto 😋
Valdobbiadene e non ti sbagli
c'è ne sono 100 tipi diversi....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Vabbè ho capito che tanto questo 3D, come sempre, si è trasformato in un campo di battaglia!
Buon proseguimento, avvertite al bar quando anche questo sarà chiuso!
Devi ma sopratutto "DEVI" capire.... 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sbaglio od ho sentito cedrata? 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
I più rari sono gli occhi di vetro , e te li fai di che colore vuoi 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Cin cin, @misha!
Ora giurami che non devi guidare....sennò con che brindiamo non lo voglio sapere 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Vabbè ho capito che tanto questo 3D, come sempre, si è trasformato in un campo di battaglia!
Buon proseguimento, avvertite al bar quando anche questo sarà chiuso!
E anche qui te lo sei inventato!
Dove lo vedi il campo di battaglia? Lasciamo aperto un 3 d anche se non lo capisci eh 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
A questo punto ci resta solo una cosa da fare, compattare tutti i frequentatori di Sesso e Dintorni (Sessodintornisti ?) e DICHIARARE GUERRA al Pianeta Bisex !!!

Vincere e vinceremo !

🙂 🙂 🙂
Hmmmmm potresti essere un infiltrata 😮 😮 😮
Di subito la parola d ordine.....
W la f...... la f....? 💋 😋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da esperanzadescobar,
essere o non essere bisex 😄 questo è il problema 😄 😄 maah 😄
problema risolto sono una trav 😄 😋
così vinci facile !!ahahaha


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Essere bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni