Essere bisex

1.068 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Fino ad un certo punto...
A me se una donna mi dice di essere bisex fa innescare in me la domandina se preferisce un uomo o una donna e fino a che punto quindi potrei appagarla....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
[quote=Coppia4050]Pier, abbi pazienza ma, questo lo hai scritto tu e sembra un'affermazione e pure granitica, altro che supposizione
Quotato da pierpatty,
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo! Pier
In effetti è una mia affermazione, di cui ne sono convinto.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da micio79,
Credo che un bsx non si liberi mai di tutti i condizionatori che tale scelta determina. È diffice andare a cena con una coppia di amici e sentirsi dire, sono bsx, specie per gli uomini. Il web ha un po’ accorciato le distanze, ma i preconcetti resten [...]
Ma dai......non li spengono nemmeno di questi tempi, attenzione alla bolletta! 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151][quote=Coppia4050,
Pier, abbi pazienza ma, questo lo hai scritto tu e sembra un'affermazione e pure granitica, altro che supposizione
Quotato da pierpatty,
Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo! Pier
In effetti è una mia affermazione, di cui ne sono convinto.
Pier
Vabbè hai detto un'amenità, capita.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
A me se una donna mi dice di essere bisex fa innescare in me la domandina se preferisce un uomo o una donna e fino a che punto quindi potrei appagarla....
Non posso rispondere per tutte le donne ma soltanto per me, e lo farò con le parole della mia amica Maria, fruttivendola della Garbatella, bisex anche lei, che sovente ama dire: "A Pallì, er cazzo 'n se tradisce!" 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Nel post di apertura non ho letto "superiorità", ho letto "completa"
Lui parla di persone complete e siccome molti fanno fatica ad esprimersi con la sintesi, ne abbiamo prove quotidiane, io gli do il beneficio del dubbio pensando che intendesse persone con una sessualità più completa... Cosa che potrebbe anche starci, anche se io penso di vivere una sessualità completissima anche senza essere bisex 😋
Quello che per me resta inaccettabile è la frase finale sull'essere tutti bisex e condizionati dalla religione...

Però la superiorità delle persone bisex rispetto alle etero non l'ha tirata fuori lui nel primo post, l'hanno dedotta altri utenti leggendo la frase alla lettera, senza chiedere una spiegazione che avrebbe tolto il dubbio...
Ovvio che se rispondesse che i bisex, per lui, sono menti superiori, hanno più intelligenza e gli etero sono intellettivamente limitati allora si che avrebbero ragione tutte le rimostranze...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Non posso rispondere per tutte le donne ma soltanto per me, e lo farò con le parole della mia amica Maria, fruttivendola della Garbatella, bisex anche lei, che sovente ama dire: "A Pallì, er cazzo 'n se tradisce!" 😋
Pallina
Ma non puoi negare che il mio dubbio sia legittimo....
Lo so che la maggior parte degli uomini al solo pensare 2 donne che fanno sesso si eccitano da morire..."( a me piace ma non é che mi faccia andare fuori di testa )"...
Inoltre si forma questa sorta di retropensiero...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pallina
Lo so che la maggior parte degli uomini al solo pensare 2 donne che fanno sesso si eccitano da morire..."( a me piace ma non é che mi faccia andare fuori di testa )"...
😮 E chi lo nega?
A parte che non è nel mio carattere sindacare le sensazioni altrui, ma se l'avessi pensato te lo avrei detto esplicitamente.
Nel rispetto, non avrei avuto alcun problema.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non torniamo col gioco dell oca a pagina 1
Siamo a pagina 26 e mi auguro che qualcuno ha letto con interesse e sobrietà alcune cose serie!
Io se fossi bisex, e in quanto bisex maggiormente pressato dalla società per le mie tendenze sessuali avrei piacere a che si parlasse qui di questo senza fare i muri mafiosi come le prime 10 pagine
Il problema non era che qualche etero avesse gli svenimenti per le frasi azzardate dell autore ...il problema era la matassa di post dispettosi partiti dopo.....mi sembrava l avessimo superata quella fase

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pallina
😮 E chi lo nega?
A parte che non è nel mio carattere sindacare le sensazioni altrui, ma se l'avessi pensato te lo avrei detto esplicitamente.
Nel rispetto, non avrei avuto alcun problema.
Pallina
No...figurati...era più una domanda che un affermazione la mia...
Una conferma che in fondo il mio retropensiero non sia così infondato...
Al limite aspettiamo la bixia cosa dice.... 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
No...figurati...era più una domanda che un affermazione la mia...
Una conferma che in fondo il mio retropensiero non sia così infondato...
Al limite aspettiamo la bixia cosa dice.... 😋
🙂 🙂 🙂
Aspettiamo....
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
io lo psicanalista ad Eterno non lo pago, me lo state confondendo il ragazzo 😄 😄 😄
Ma eterno sta sbagliando....non si fa la corte a due belle donne contemporaneamente 🙂

Errata corrige:
Non si fa la corte a due belle donne contemporaneamente ....in pubblico 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da belinone,
Lui parla di persone complete e siccome molti fanno fatica ad esprimersi con la sintesi, ne abbiamo prove quotidiane, io gli do il beneficio del dubbio pensando [...]
Sì, ma non cambia la percezioni di sè stessi.
Che sia completo o erroneamente come ho scritto io, superiore....non cambia di una virgola il mio modo di essere.
Leggo e passo oltre, non mi sento offesa per questo.
Non mi riferivo al tuo intervento nello specifico... Mi riferisco a tutte le paginate che ho letto... A volte per non creare discussioni basterebbe un minimo dubbio e chiedere meglio cosa intendesse l'autore... Magari si è espresso male o magari avrebbe lui stesso parlato di superiorità dei bisex (e nel caso avrei reagito male anche io)...
Neanche io mi sentirei offeso da uno che doce di essermi superiore, casomai lo compatirei 😋 e non cambierei il mio atteggiamento col mondo 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,
io lo psicanalista ad Eterno non lo pago, me lo state confondendo il ragazzo 😄 😄 😄
Ma eterno sta sbagliando....non si fa la corte a due belle donne contemporaneamente 🙂

Errata corrige:
🙂 🙂 🙂 🙂
Divertente
Pier

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,

Errata corrige:
Azzz...da quale pulpito...
Ci sono una marea di scritti nel forum dove ho visto scambi di sdolcinerie ed altro...
Da parte mia invece solo sobrietà... 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,

Errata corrige:
Ci sono una marea di scritti nel forum dove ho visto scambi di sdolcinerie ed altro...
Trovami un post dove ho dichiarato ufficialmente di essere un ragazzo serio 😋

Comunque stai complicandoti la vita perché:
Non si fa la corte contemporaneamente a due donne in pubblico e sempre contemporaneamente, essendo tu inconsciamente bisex tendente al gay ,anche a misha 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,

Errata corrige:

Non si fa la corte contemporaneamente a due donne in pubblico e sempre contemporaneamente, essendo tu inconsciamente bisex tendente al gay ,anche a misha 😋 😋 😋 😋
Carino il tuo depistaggio sui miei intenti.. 😋
Ma non credo che la gente ci caschi.... 😄
Nb.
Inconsciamente potrei anche essere uno pterodattilo 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,

Errata corrige:

Nb.
eterno...relax ti sto solo sfottendo ! 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,

Errata corrige:

Nb.
eterno...relax ti sto solo sfottendo ! 😋
Azz...sul serio ? Se non eri tu a sottolinearlo non ci sarei arrivato...caspiterina.... 😎

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da stellina640,
Quotato da belinone,
Lui parla di persone complete e siccome molti fanno fatica ad esprimersi con la sintesi, ne abbiamo prove quotidiane, io gli do il beneficio del dubbio pensando [...]
Sì, ma non cambia la percezioni di sè stessi.
Che sia completo o erroneamente come ho scritto io, superiore....non cambia di una virgola il mio modo di essere.
Leggo e passo oltre, non mi sento offesa per questo.
certo che no, infatti io tutte queste affermazioni le prendo per una sorta di mantra che usa chi non è sereno nel proprio status per autoconvincersi o addirittura giustificarsi , più che per convincere gli altri. A me non fanno né caldo né freddo ma, e qui rispondo a @belinone , se dopo il primo post di protesta si fosse affacciato a correggere il tiro, nessuno avrebbe replicato, anzi, molti hanno cercato di ribaltare le colpe vuoi per pigrizia nel doversi rileggere tutto, vuoi per effettiva strumentalizzazione
Il fatto che dopo il post iniziale non abbia più partecipato e il tema stesso sempre piuttosto acceso lasciano sospettare la precisa volontà di avviare una discussione a rischio di litigio dove alcuni ben determinati utenti si sarebbero "scontrati". A me piace un sacco tradire le aspettative, soprattutto quelle malevole e per questo sono tranquillamente venuta avanti di muso. D'altra parte è un tema talmente abusato che mi risulta molto poco interessante se non, appunto, per entrare in Chiesa a far dispetto ai Santi.
Non mi sento per niente offesa dai bisex che si sentono la versione evoluta dell'umanità, anche perché è proprio chi ha bisogno di fare affermazioni del genere il primo ad avere serii dubbi al riguardo e ad aver bisogno di convincersi che va tutto bene.
Tuttavia ritengo che rigettare il pregiudizio sia un dovere morale e, anche se il tema mi ha stufato, rimane una buona opportunità per aggiustare ...certi tiri. Non tutti sono aggiustabili. Pazienza!

@belinone......io mica sono convinta che apprezzare maschi e femmine possa definirsi "completezza", altrimenti ogni cappello buttato un po' più in là potrebbe altrettanto legittimamente essere considerato il successivo livello di "completamento" in un crescendo di inclusione progressiva ANCHE di tutte le forme di sessualità parafilica. Non vorrai che il coprofilo non rivendichi la sua, di completezza? Io lascio la mano molto prima. Tu, se vuoi, completa pure l'album 😄
Il post in cui parlo di parafilie è volutamente un'iperbole... Sappiamo tutti (o quasi) che la bisessualità e l'omosessualità non hanno nulla a che vedere con le parafilie, le perversioni e tutte le devianze sessualmente conosciute, compresa la pedofilia...
Almeno su questo spero si possa essere d'accordo...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.