6 anni fa
perdonate ,penso vi siate accorti che mi sono fatto il culo qui....(e sono etero)
io non vorrei che i 10 km di distanza da cui siamo partiti e che sono diventati 5 km non servissero a una beata mazza!
ci sono dei punti ,anche se detti in modi un po strumentali all inizio che possono comunque creare una forma di dialogo .
apro e chiudo una parente :
dal punto di vista puramente estetico ed edonistico una performance sessuale bisex puo' essere più premiante di una etero questo non fa di questa pratica una avanguardia manco per niente! ed e' un discorso da affrontare a parte!
abbiamo più o meno tutti pero scoperto o ci siamo ricordati che:
1) essere bisex ha una pressione maggiore da parte della società babbana
2) questa pressione non e' esecitata invece in ambienti come A69 dove le liberta' sono condivise da tutti (o dovrebbero esserlo)
3) la tendenza aggressiva , in parte giustificata dal punto 1, non ha qui giustificazione in virtu' del punto 2
4) pur rispettando anche la liberta' di mangiare merda non e' una cattiva idea dire al commensale : ma che cazzo te stai a magna'?
5) dulcis in fundo ,tra i bisex ,cosi come tra tutte le categorie ma qui , in modo più evidente, ci sono persone non risolte
se essuno si scandalizza per questi concetti e si continua a parlarne ...non facciamo male !
ma questa e' una mia opinione personale .
certo e' che leggere sempre gli stessi piccoli screzi e le stesse perculate a lungo stanca...e ci sono altri modi per giocare
soprattutto con pallina che oltre a essere bisex e' tutta bona 💗
vado a cena (spaghetti con le vongole per i malpensanti) 😋 😋 😋
io non vorrei che i 10 km di distanza da cui siamo partiti e che sono diventati 5 km non servissero a una beata mazza!
ci sono dei punti ,anche se detti in modi un po strumentali all inizio che possono comunque creare una forma di dialogo .
apro e chiudo una parente :
dal punto di vista puramente estetico ed edonistico una performance sessuale bisex puo' essere più premiante di una etero questo non fa di questa pratica una avanguardia manco per niente! ed e' un discorso da affrontare a parte!
abbiamo più o meno tutti pero scoperto o ci siamo ricordati che:
1) essere bisex ha una pressione maggiore da parte della società babbana
2) questa pressione non e' esecitata invece in ambienti come A69 dove le liberta' sono condivise da tutti (o dovrebbero esserlo)
3) la tendenza aggressiva , in parte giustificata dal punto 1, non ha qui giustificazione in virtu' del punto 2
4) pur rispettando anche la liberta' di mangiare merda non e' una cattiva idea dire al commensale : ma che cazzo te stai a magna'?
5) dulcis in fundo ,tra i bisex ,cosi come tra tutte le categorie ma qui , in modo più evidente, ci sono persone non risolte
se essuno si scandalizza per questi concetti e si continua a parlarne ...non facciamo male !
ma questa e' una mia opinione personale .
certo e' che leggere sempre gli stessi piccoli screzi e le stesse perculate a lungo stanca...e ci sono altri modi per giocare
soprattutto con pallina che oltre a essere bisex e' tutta bona 💗
vado a cena (spaghetti con le vongole per i malpensanti) 😋 😋 😋
6 anni fa
Nel pomeriggio la discussione era fattibile... ma in serata non è possibile...
Buona serata a quasi tutti.
Pier
Pier
6 anni fa
I HAVE A DREAM!!!!!Quotato da emmegei,Marò Misha, è più un discorso da dopo cena a base di peperonata
ops, scusa ,so i peperoni che mi danno le allucinazioni! 😎 😎 😎 😎
Quotato da pierpatty6151,Nel pomeriggio la discussione era fattibile... ma in serata non è possibile...
buona serata a te!
io qua sto ...anche domani!
Pier
6 anni fa
Anche io ho un sogno, purtroppo non collima con quelli che hanno altri.Quotato da mishaemasha,
I HAVE A DREAM!!!!!
ops, scusa ,so i peperoni che mi danno le allucinazioni! 😎 😎 😎 😎buona serata a te!Quotato da pierpatty6151,Nel pomeriggio la discussione era fattibile... ma in serata non è possibile...
Pier
io qua sto ...anche domani!
Pier
6 anni fa
Nessuno è libero da condizionamenti.
Io, per esempio, sono fortemente condizionato da tutto quello che mi piace.
Io, per esempio, sono fortemente condizionato da tutto quello che mi piace.
6 anni fa
ma io sono convinto che qualcosa di buono esce sempre....gia solo che la reda non ha dovuto chiudere il 3d mi pare un successo!Quotato da Cpbixo,Vedi @misha, la questione non è cosa si dice ma chi la dice e quanto livore si prova nei suoi confronti, il quale livore ha più e diverse ragioni per e modi di esprimersi, compreso fingere di non capire e falsificare quanto viene detto per tentare di [...]
poi sai che l aggressività e' paura ..se ti basi su questa equazione ne esce che se non sei aggressivo sei forte!
6 anni fa
😮 per quello uno diventa bisex 🙂Quotato da esperanzadescobar,scusate,perchè gli etero vanno in cerca di figa? penso per provare piacere, booh 😄 il bisex cerca un po di tutto sempre per il piacere, diciamo che in carestia o se si conoscono poche donne è meglio essere bisex, l astinenza fà molto male, il sesso [...]
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,scusate,perchè gli etero vanno in cerca di figa? penso per provare piacere, booh 😄 il bisex cerca un po di tutto sempre per il piacere, diciamo che in carestia o se si conoscono poche donne è meglio essere bisex, l astinenza fà molto male, il sesso [...]
giusto Winston ,ora dammi un altro bicchiere e smettila di dire cazzate!
6 anni fa
Con questa tua affermazione mi hai fatto venire in mente quello si dice succeda nelle carceri... 😮Quotato da esperanzadescobar,scusate,perchè gli etero vanno in cerca di figa? penso per provare piacere, booh 😄 il bisex cerca un po di tutto sempre per il piacere, diciamo che in carestia o se si conoscono poche donne è meglio essere bisex, l astinenza fà molto male, il sesso [...]
6 anni fa
avranno qualche mst e non se la vogliono mischiare da soli! 😋Quotato da esperanzadescobar,potrebbe essere, per alcuni,non sò se avete notato che alcuni su pianeta bisex,fanno sesso, ma non si segano e non vogliono eiaculare,sapete per quale motivo 😄 😄 maah 😄 😄Quotato da padovani,😮 per quello uno diventa bisex 🙂Quotato da esperanzadescobar,scusate,perchè gli etero vanno in cerca di figa? penso per provare piacere, booh 😄 il bisex cerca un po di tutto sempre per il piacere, diciamo che in carestia o se si conoscono poche donne è meglio essere bisex, l astinenza fà molto male, il sesso [...]
6 anni fa
Boh non abbiamo mai fatto caso, 🙂Quotato da esperanzadescobar,potrebbe essere, per alcuni,non sò se avete notato che alcuni su pianeta bisex,fanno sesso, ma non si segano e non vogliono eiaculare,sapete per quale motivo 😄 😄 maah 😄 😄Quotato da padovani,😮 per quello uno diventa bisex 🙂Quotato da esperanzadescobar,scusate,perchè gli etero vanno in cerca di figa? penso per provare piacere, booh 😄 il bisex cerca un po di tutto sempre per il piacere, diciamo che in carestia o se si conoscono poche donne è meglio essere bisex, l astinenza fà molto male, il sesso [...]
6 anni fa
Un motivo in più per non delinquere...hahahahahahahaha...difatti negli usa in alcuni stati fanno le visite coniugali per i detenuti...Quotato da esperanzadescobar,io le tendenze bisex le ho scoperte nell adolescenza,son stato 5 anni con una donna e in quel tempo non ho mai desiderato avere rapporti con il mio stesso sesso, per cui l astinenza può far cambiare le cose 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Con questa tua affermazione mi hai fatto venire in mente quello si dice succeda nelle carceri... 😮Quotato da esperanzadescobar,scusate,perchè gli etero vanno in cerca di figa? penso per provare piacere, booh 😄 il bisex cerca un po di tutto sempre per il piacere, diciamo che in carestia o se si conoscono poche donne è meglio essere bisex, l astinenza fà molto male, il sesso [...]
Scherzi a parte...la mia astinenza più lunga credo sia stata di 2 settimane in tutta la mia vita ..ma non credo affatto che anche ridotto ai minimi termini potrei cambiare idea...
6 anni fa
Nessuno è veggente della propria vita tuttavia credo di essere molto consapevole di me stesso...poiche seppur non avendo non avendo chissà quanti anni...ho avuto un vissuto abbastanza ad alto impatto ..Quotato da esperanzadescobar,col tempo si cambia ed a volte si cambiano pure le voglie sessuali 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Un motivo in più per non delinquere...hahahahahahahaha...difatti negli usa in alcuni stati fanno le visite coniugali per i detenuti...Quotato da esperanzadescobar,io le tendenze bisex le ho scoperte nell adolescenza,son stato 5 anni con una donna e in quel tempo non ho mai desiderato avere rapporti con il mio stesso sesso, per cui l astinenza può far cambiare le cose 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Con questa tua affermazione mi hai fatto venire in mente quello si dice succeda nelle carceri... 😮Quotato da esperanzadescobar,scusate,perchè gli etero vanno in cerca di figa? penso per provare piacere, booh 😄 il bisex cerca un po di tutto sempre per il piacere, diciamo che in carestia o se si conoscono poche donne è meglio essere bisex, l astinenza fà molto male, il sesso [...]
Scherzi a parte...la mia astinenza più lunga credo sia stata di 2 settimane in tutta la mia vita ..ma non credo affatto che anche ridotto ai minimi termini potrei cambiare idea...
6 anni fa
Buongiorno!
A chi si è svegliato agitato, mi permetto di consigliare un bella tazza di camomilla calda.
Fa bene e concilia con il mondo reale.
Pier
A chi si è svegliato agitato, mi permetto di consigliare un bella tazza di camomilla calda.
Fa bene e concilia con il mondo reale.
Pier
6 anni fa
Buongiorno Masa 🙂
Chi ha iniziato il thread ha scritto, come quasi tutti noi, ha scritto delle sue personali opinioni, condivisibili o meno meno non ha importanza sono sue come è solo nostro ciò che pensiamo e ciò che ci emoziona.
Purtroppo il thread si è ripiegato su una serie di campagne pro o contro i bisex, e penso che non sia quello che avrebbe volto chi ha iniziato il thread.
Per cui il suo inizio è stato presto abbandonato, e riesumarlo servirebbe a poco, ormai simo troppo distanti.
In oltre penso a Lui come un qualcuno che desiderava chiarirsi le idee, ottenendo ulteriore confusione e nuovi dubbi.
Pier
Chi ha iniziato il thread ha scritto, come quasi tutti noi, ha scritto delle sue personali opinioni, condivisibili o meno meno non ha importanza sono sue come è solo nostro ciò che pensiamo e ciò che ci emoziona.
Purtroppo il thread si è ripiegato su una serie di campagne pro o contro i bisex, e penso che non sia quello che avrebbe volto chi ha iniziato il thread.
Per cui il suo inizio è stato presto abbandonato, e riesumarlo servirebbe a poco, ormai simo troppo distanti.
In oltre penso a Lui come un qualcuno che desiderava chiarirsi le idee, ottenendo ulteriore confusione e nuovi dubbi.
Pier
6 anni fa
Campagne pro e contro i bisex che hai visto solo tu.Quotato da pierpatty6151,
A meno che non ti riferissi a questo Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
6 anni fa
Sarà...ma la frase che riporti non è una campagna pro o contro, oggettivamente è realtà.Quotato da Coppia4050,Campagne pro e contro i bisex che hai visto solo tu.Quotato da pierpatty6151,
A meno che non ti riferissi a questo Ok gli etero hanno un loro orientamento sessuale! Che coincide con quello fortemente voluto dalle culture religiose e sociali in cui viviamo. Almeno questo concedilo!
Comunque ti consiglierei di andare a rileggere gli interventi in cui si relaziona la sessualità con l'educazione.
Pier
6 anni fa
Ma sai qui ci sono due problemi ,uno tecnico è un altro di tifoserie!Quotato da Coppia4050,Campagne pro e contro i bisex che hai visto solo tu.Quotato da pierpatty6151,
Il primo problema è che siamo 4 gatti sul forum, e probabilmente abbiamo anche bisogno di compagnia ,mancando una chat pubblica ,ne discutevo ieri sera con Pablo ,si usa il forum a mo di chat e il primo che si sveglia dopo 28 pagine gli viene da dire la prima stronzata e si torna indietro a pagina 1 senza tenere conto dei progressi fatti.
Il secondo problema è più strano, e mi è capitato solo qui , dopo tanti forum e siti, sempre per il fatto che siamo 4 gatti uno lo dovrebbe capire, per esempio che misha non ha nessun problema con i bisex, per cui se dice che il 95 % dei titoli della sezione bisex e trans trav sono allappanti gli altri tre gatti gli saltano alla gola ,pur sapendo che è vero ma.....devono difendere al liberta di pensiero
Io personalmente se vedo uno con una pistola che si sta sparando in testa , gli fermo il braccio, senza preoccuparmi di limitare la sua libertà di suicidarsi ...che pure riconosco!
La pressione che hanno i bisex della società babbana è il logico filo rosso su cui si poteva lavorare insieme ma....non lo si può fare perché dopo un anno non c è l intelligenza per capire che misha non è omofobo !
E per chi cazzo parlo allora? 🙂 per pinkoepallina?....ma gli faccio una telefonata e evito di disturbare tutti qui 🙂
6 anni fa
Io invece ti consiglierei di fare pace con te stesso, visto che cambi versione ogni tre post.Quotato da pierpatty6151,Sarà...ma la frase che riporti non è una campagna pro o contro, oggettivamente è realtà.Quotato da Coppia4050,Campagne pro e contro i bisex che hai visto solo tu.Quotato da pierpatty6151,
Comunque ti consiglierei di andare a rileggere gli interventi in cui si relaziona la sessualità con l'educazione.
Pier
Che di fare supposizioni spesso irreali lo hai poi scritto te eh....tre pagine fa.
Magari sarebbe giusto, per rispetto verso gli altri, avere te prima le idee chiare, e soltanto dopo avventurarti in un confronto.Quotato,Posso solo dire ciò che mi riguarda. Per gli altri posso solo fare supposizioni e spesso sono irreali.
Pier
6 anni fa
Il problema, lo riscrivo, è che aveva assolutamente Ragione Umberto Eco riguardo i siti, i forum ed i social...Quotato da mishaemasha,Ma sai qui ci sono due problemi ,uno tecnico è un altro di tifoserie!Quotato da Coppia4050,Campagne pro e contro i bisex che hai visto solo tu.Quotato da pierpatty6151,
Il primo problema è che siamo 4 gatti sul forum, e probabilmente abbiamo anche bisogno di compagnia ,mancando una chat pubblica ,ne discutevo ieri sera con Pablo ,si usa il forum a mo di chat e il primo che si sveglia dopo 28 pagine gli viene da dire la prima stronzata e si torna indietro a pagina 1 senza tenere conto dei progressi fatti.
Il secondo problema è più strano, e mi è capitato solo qui , dopo tanti forum e siti, sempre per il fatto che siamo 4 gatti uno lo dovrebbe capire, per esempio che misha non ha nessun problema con i bisex, per cui se dice che il 95 % dei titoli della sezione bisex e trans trav sono allappanti gli altri tre gatti gli saltano alla gola ,pur sapendo che è vero ma.....devono difendere al liberta di pensiero
Io personalmente se vedo uno con una pistola che si sta sparando in testa , gli fermo il braccio, senza preoccuparmi di limitare la sua libertà di suicidarsi ...che pure riconosco!
La pressione che hanno i bisex della società babbana è il logico filo rosso su cui si poteva lavorare insieme ma....non lo si può fare perché dopo un anno non c è l intelligenza per capire che misha non è omofobo !
E per chi cazzo parlo allora? 🙂 per pinkoepallina?....ma gli faccio una telefonata e evito di disturbare tutti qui 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.