6 anni fa
Contraccambio il bacio 💋Quotato da charlize,.....un bacio a te e spettro e pier 🙂
Pier
6 anni fa
Quotato da charlize,non è la stessa cosa cara... 🙂Quotato da pinkoepallina,Vai tranquillo.Quotato da Giuly53,Guarda che il fatto stesso che mi sia iscritto come bi credo testimoni che non mi vergogno.
Ma non penso che basti il pensiero.
Io per anni ho covato il pensiero di uccidere la mia ex suocera ma lei è ancora viva ed io ancora a piede libero. 🙂
Pallina
certe pulsioni e pensieri indentificano un orientamento sessuale.
l'idea di accoppare la suocera indica solo un forte malumore verso la stessa per usare un eufemismo.. 🙂
Lize... è Venerdì... fine di una settimana pesantuccia... cortesemente non farci un "sermone" sul malumore e dintorno... vediamola con leggerezza che di cosucce seriose ne esistono in abbondanza.Quotato da charlize,non è la stessa cosa cara... 🙂Quotato da pinkoepallina,Vai tranquillo.Quotato da Giuly53,Guarda che il fatto stesso che mi sia iscritto come bi credo testimoni che non mi vergogno.
Ma non penso che basti il pensiero.
Io per anni ho covato il pensiero di uccidere la mia ex suocera ma lei è ancora viva ed io ancora a piede libero. 🙂
Pallina
certe pulsioni e pensieri indentificano un orientamento sessuale.
l'idea di accoppare la suocera indica solo un forte malumore verso la stessa per usare un eufemismo.. 🙂
Patty
6 anni fa
Beh... diciamo che sei sulla strada buona, facci sapere. 😋Quotato da Misterbsx87,Questa cosa mi sta succedendo anche me dopo 8 anni di convivenza. Faccio sesso con le la metto a pecora mi tocca il buco del culo.. impazzisco e sborro a quantità industriale... In tutti noi uomini c'è una parte di donna.. Anch'io v [...]
Pallina
6 anni fa
A me è rimasta quella parte di donna che si commuove per le serie TV 😮 ogni volta che in south park muore kenny mi viene un groppo in gola 😒 😭
6 anni fa
Io ho Kenny nel nick della mail in suo onore 💗Quotato da Henry_Dante,A me è rimasta quella parte di donna che si commuove per le serie TV 😮 ogni volta che in south park muore kenny mi viene un groppo in gola 😒 😭
6 anni fa
Meno male che mi sono già dichiarata bisex.Quotato da Henry_Dante,A me è rimasta quella parte di donna che si commuove per le serie TV 😮 ogni volta che in south park muore kenny mi viene un groppo in gola 😒 😭
Io provo invece piacere, soddisfazione e desiderio di emulazione mentre ancora mi guardo Chuck Norris che mena tutti i cattivi in "Walker Texas Ranger". 😋
Pallin the Kid
6 anni fa
Sono un limitato etero ma se per fare l upgrade mi devo vedere amici di Maria,il segreto è c è posta per te ...stiamo freschi!Quotato da Henry_Dante,A me è rimasta quella parte di donna che si commuove per le serie TV 😮 ogni volta che in south park muore kenny mi viene un groppo in gola 😒 😭
Cerchiamo comunque di non disperdere i punti in comune tra etero trasgressivi e bisex solo per essere on stage 🙂
6 anni fa
Mah, tante parole di cui mi sfugge il significato recondito.
Rispetto le opinioni altrui, ma posso non condividerle.
Se non si arriva al dunque, si può dire tutto ed il contrario di tutto, ritengo che per quanto io mi definisca bisex forse mi manca qualcosa per esserlo davvero. E non è nè un vanto, nè una scusa, nè un alibi. E' un fatto.
Se non si arriva al dunque, si può dire tutto ed il contrario di tutto, ritengo che per quanto io mi definisca bisex forse mi manca qualcosa per esserlo davvero. E non è nè un vanto, nè una scusa, nè un alibi. E' un fatto.
6 anni fa
Ping pong, ci giocavo una volta ma non mi diverte iù.
6 anni fa
Eh appunto, è un dato di fatto. Tuo, personale, che nessuno meglio di te può capire. Ma, come puoi constatare, non puoi permetterti di essere, come natura vuole, colui che conosce meglio te stesso...Quotato da Giuly53,Mah, tante parole di cui mi sfugge il significato recondito.
Se non si arriva al dunque, si può dire tutto ed il contrario di tutto, ritengo che per quanto io mi definisca bisex forse mi m [...]
6 anni fa
E quella canzone di Povia ? "( luca era gay e adesso sta con lei...luca parla con il cuore in mano...oooo)" 😋Quotato da charlize,permetti che a qualcuno rode un tantino di scoprirsi come gran parte della società tende a demonizzare e quindi tenta con ogni modo... di non ammetterlo anche a se stesso?
tesoro sveglia non esistono gay che diventano etero
6 anni fa
Non era questa la mia presunzione, ma certo come facciamo a dire che gli altri sappiano meglio di noi quali siano i nostri desideri.Quotato da Coppia4050,Eh appunto, è un dato di fatto. Tuo, personale, che nessuno meglio di te può capire. Ma, come puoi constatare, non puoi permetterti di essere, come natura vuole, colui che conosce meglio te stesso...Quotato da Giuly53,Mah, tante parole di cui mi sfugge il significato recondito.
Se non si arriva al dunque, si può dire tutto ed il contrario di tutto, ritengo che per quanto io mi definisca bisex forse mi m [...]
Trovo strano però che partendo da una autovalutazione di bisex, e lo sottolineo, venga discussa come alibi o giustificazione la mia opinione che finché si rimane legati alle fantasie la condizione non sia sufficientemente provata. Non è e non era mia intenzione autoassolvermi per i miei pensieri peccaminosi. 🙂 🙂 🙂
Anzi spero davvero di praticarli, e con gusto.
Ma finché questo non avviene mi tocca rimanere confinato nella categoria dei segaioli, rispettabile anch'essa per carità. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Tranquillo facendo praticantato da forum vedrai che lo troverai, col passare dei giorni, sempre un po’ meno strano.Quotato da Giuly53,Trovo strano però che partendo da una autovalutazione di bisex, e lo sottolineo, venga discussa come alibi o giustificazione la mia opinione che finché si rimane legati alle fantasie la condizione non sia sufficientemente provata. Non è e non era mia intenzione autoassolvermi per i miei pensieri peccaminosi.
6 anni fa
Vi credo sulla parola...anche se alcuni fanno di tutto per smentirvi.Quotato da Coppia4050,Tranquillo facendo praticantato da forum vedrai che lo troverai, col passare dei giorni, sempre un po’ meno strano.Quotato da Giuly53,Trovo strano però che partendo da una autovalutazione di bisex, e lo sottolineo, venga discussa come alibi o giustificazione la mia opinione che finché si rimane legati alle fantasie la condizione non sia sufficientemente provata. Non è e non era mia intenzione autoassolvermi per i miei pensieri peccaminosi.
Limiti culturali, riscrivere la psicologia, forse si vuole volare un po' troppo alto?
Si discorre amabilmente di cose più o meno grevi, non credo occorra scomodare la dialettica di Schopenhauer e il suo libro "L'arte di ottenere ragione".
6 anni fa
....
Si discorre amabilmente di cose più o meno grevi, non credo occorra scomodare la dialettica di Schopenhauer e il suo libro "L'arte di ottenere ragione".
[/quote]
se l'hai letto qui lo vedrai spesso in atto 🙂[/quote]
Non a caso l'ho citato.
L'ho letto, mi ha sostanzialmente disgustato, così come chi ne fa uso.
Tra i vari espedienti c'è anche la provocazione intenzionale.
[/quote]
se l'hai letto qui lo vedrai spesso in atto 🙂[/quote]
Non a caso l'ho citato.
L'ho letto, mi ha sostanzialmente disgustato, così come chi ne fa uso.
Tra i vari espedienti c'è anche la provocazione intenzionale.
6 anni fa
Se una fantastica di essere stuprata è altro rispetto a uno stupro ..Quotato da Giuly53,Vi credo sulla parola...anche se alcuni fanno di tutto per smentirvi.Quotato da Coppia4050,Tranquillo facendo praticantato da forum vedrai che lo troverai, col passare dei giorni, sempre un po’ meno strano.Quotato da Giuly53,Trovo strano però che partendo da una autovalutazione di bisex, e lo sottolineo, venga discussa come alibi o giustificazione la mia opinione che finché si rimane legati alle fantasie la condizione non sia sufficientemente provata. Non è e non era mia intenzione autoassolvermi per i miei pensieri peccaminosi.
Limiti culturali, riscrivere la psicologia, forse si vuole volare un po' troppo alto?
Ma li mportante non è questo
L importante che le sterili quanto reiterate convinzione di orientamenti specifici anche solo se ti care una piuma sulle pacche e non la togli immediatamente non serve a niente se non a apparire nelle discussioni
Si era arrivati al punto che la maggiore pressione della società sui bisex era trasversale anche per le persone etero ma trasgressive
Le due categorie hanno la necessità di nascondersi e parlarne sarebbe utile a modificare questa triste realtà ....se poi qualcuno mi vuole dire che sono bisex perché giovedì scorso mi sono grattato il culo ...aspettiamo che abbia finito e poi riprendiamo il discorso serio.
6 anni fa
Fantasia non fantastica
Pardon 🙂
Pardon 🙂
6 anni fa
"Le persone sono quello che fanno, non quello che pensano di essere o desiderano essere", dici.Quotato da Cpbixo,Le persone sono quello che fanno , non quello che pensano di essere o pensano di desiderare, altrimenti il serial killer che si sente Dio giustiziere sarebbe assolutamente innocente mentre @pallina che ha desiderato per anni torturare e uccidere la suocera ma se l'è sopportata sarebbe un infida carogna.
Meno male, stavo quasi per convincermi che, infida carogna a parte (ma direi solo carogna perché io la ex suocera volevo solo ucciderla, senza torturarla 😋 ) potevo essere un sacco di cose e questo mi avrebbe procurato una marea di rimpianti.
Potevo, come ho già detto, essere una giustiziera, per gli impulsi (e di che violenza!) che avevo a scagliarmi contro i bulli quando andavo a scuola. Peccato che la mia struttura esile non me lo permettesse, ed una volta che ci ho provato si sono messi a ridere e m'hanno detto: "Ma fatte in là, regazzì!" Manco m'hanno menato, che delusione! 😒
Potevo essere una modella, per quanto (e con quale intensità!) l'ho desiderato. Peccato che quando mi sono presentata mi abbiano detto, a causa dei miei scarsi centosessantadue centimetri: "A nana, ma 'n do vai? Vatte a innaffià i piedi e torna fra quindici centimetri, minimo".
Potevo essere una pilota, per quanto da ragazza ammiravo (e con quanto desiderio di emulazione!) Giovanna Amati, appena più grande di me, che arrivò in Formula 1. Andai a Vallelunga, mi dissero: "Ce l'hai gli sponsor o il padre miliardario, tu? No? Allora vatte a fa un giretto sui go kart al Luna Park dell'EUR". Beh, almeno non corsi il rischio di essere rapita, come avvenne a lei.
Così ho dovuto prendere atto che la realtà è il rapporto tra quello che vorresti (o vorresti essere) e quello che sei (o hai, o fai).
Il fatto che non molti anni fa mi sia scoperta bisex è una ben magra consolazione. Vabbè, alla prossima vita!
Pallina
PS 😮 Ma forse desideri e pulsioni andrebbero prima testati, affinché il responso (che a quanto pare sarà definitivo ed immutabile, ma io non ci credo, per me è tutto più fluido) sia più attendibile?
6 anni fa
A me non sembrava tanto un coglione eh...."(molto boicottato come cantante)" e la canzone non era offensiva....Quotato da charlize,è una cosa che ovviamente non accade ma stiamo parlando di....povia...e basta e avanza questo 😄Quotato da ETERNODOLCE,E quella canzone di Povia ? "( luca era gay e adesso sta con lei...luca parla con il cuore in mano...oooo)" 😋Quotato da charlize,permetti che a qualcuno rode un tantino di scoprirsi come gran parte della società tende a demonizzare e quindi tenta con ogni modo... di non ammetterlo anche a se stesso?
tesoro sveglia non esistono gay che diventano etero
Per me significava che ognuno ha il suo percorso...stop....
6 anni fa
@Charlize il tuo amore per l'ultima parola è francamente irritante.
provocazione per provocazione..
hai affermazioni così assolute che è fin troppo facile non crederci.
Parteggio sempre per il dubbio cartesiano, mai per la verità assoluta qualunque sia la fonte, figuriamoci qui dove siamo soprattutto per divertirci.
mi sono definito bi, anzi bi pure scarso perché non ho quagliato, ma si può sapere cosa vai cercando?
il dubbio mi rimane perché quelle poche volte che ho incontrato non sono riuscito ad andare oltre una franca e vigorosa stretta di mano, l'uomo in sè non eccita i miei sensi, probabilmente una trans o un trav attivo sì.
Tu con gli uomini sei solo passiva quindi i escludo a priori.
Detto ciò, take it easy.
P.S.: chi cita verità scientifiche dovrebbe essere anche tenuto a citare le fonti, giusto per precisazione. Nel campo della psicanalisi tutte queste verità oggettive mi lasciano dei dubbi per come si è evoluta la scienza negli anni.
provocazione per provocazione..
hai affermazioni così assolute che è fin troppo facile non crederci.
Parteggio sempre per il dubbio cartesiano, mai per la verità assoluta qualunque sia la fonte, figuriamoci qui dove siamo soprattutto per divertirci.
mi sono definito bi, anzi bi pure scarso perché non ho quagliato, ma si può sapere cosa vai cercando?
il dubbio mi rimane perché quelle poche volte che ho incontrato non sono riuscito ad andare oltre una franca e vigorosa stretta di mano, l'uomo in sè non eccita i miei sensi, probabilmente una trans o un trav attivo sì.
Tu con gli uomini sei solo passiva quindi i escludo a priori.
Detto ciò, take it easy.
P.S.: chi cita verità scientifiche dovrebbe essere anche tenuto a citare le fonti, giusto per precisazione. Nel campo della psicanalisi tutte queste verità oggettive mi lasciano dei dubbi per come si è evoluta la scienza negli anni.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.