Essere bisex

1.068 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
@Charlize il tuo amore per l'ultima parola è francamente irritante.

provocazione per provocazione..

hai affermazioni così assolute che è fin troppo facile non crederci.

Parteggio sempre per il dubbio cartesiano, mai per la verità as [...]

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Pallina, ti amo! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il processo alle intenzioni come way of life
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Se pensi di scrivere un libro sei uno scrittore. Se pensi di recitare sei un attore. Se pensi di cambiare una lampadina sei un elettricista. Se pensi di fare un tuffo sei Greg Louganis. Se pensi di giocare a pallacanestro sei Michael Jordan. Tu sei quel che pensi non quel che fai, @Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Il processo alle intenzioni come way of life
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Se pensi di scrivere un libro sei uno scrittore. Se pensi di recitare sei un attore. Se pensi di cambiare una lampadina sei un elettricista. Se pensi di fare un tuffo sei Greg Louganis. Se pensi di giocare a pallacanestro sei Michael Jordan. Tu sei quel che pensi non quel che fai, @Pallina
"Niente di nuovo sul fronte occidentale", di Erich Maria Remarque: l'ho letto, bellissimo. 🙂
E già che siamo in campo letterario, ti cito Cecco Angiolieri. Guarda quante cose avrebbe fatto se... "fosse stato", una strage praticamente.
Sarebbe passato alla storia, altroché Nerone o Hitler! 😋

S'i' fosse foco, arderei 'l mondo;
s'i' fosse vento, lo tempesterei;
s'i' fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i' fosse Dio, manderei 'en profondo;

s'i' fosse papa, sare' allor giocondo,
ché tutti cristïani imbrigherei;
s'i' fosse 'mperator, sa' che farei?
A tutti mozzarei lo capo a tondo.

S'i' fosse morte, andarei da mio padre;
s'i' fosse vita, fuggirei da lui:
similemente farìa da mi' madre.

S'i' fosse Cecco, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
e vecchie e laide lasserei altrui.

Sarà forse che "fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"?
Per queste ultime due righe, mica scemo, però! 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Ma cosa c'entra avere delle pulsioni sessuali con le rapine in banca non lo capisco. Al ladro vengono pulsioni per rubare? Questo è un esempio pericolosissimo perché qualcuno potrebbe scambiare queste fantasie per malattie o attenuanti, a seconda da [...]
Infatti tra i giovanissimi "(facenti parte di famiglie benestanti)" ci sono alcuni che commettono furti o altre attività illecite solo per provare adrenalina....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E anche qui i riflettori di una insulsa polemica su chi è. Bisex e chi no ...si sono accesi su
One man show
Ma quando impareremo?

Essere bisex non è una discussione su quando io decido che tu sia bisex ma su quali sono i rapporti , cosa significa all interno di un gruppo trasgressivo o di una società non trasgressiva, qualcosa di un po? più adulto delle due ultime pagine.

Che vogliamo fare ...ping pong inutile o dire la nostra ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
a voi piace più l equinozio o il solstizio?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Solstizio. D'estate.
Che è il momento in cui il sole è perpendicolare alla terra !chiaro simbolo fallico , quindi il sole è bisex !

E questo è oggettivo,mica una mia opinione!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ok Charlize, è chiaro il tuo punto di vista: anche chi ha solo la fantasia di godere con una persona dello stesso sesso, si dovrebbe autodefinire "Bisex".

Probabilmente, nel suo profondo intimo, e quando gode immaginandosi le situazioni, va oltre definendosi omosessuale, ma rientrando nella realtà di tutti i giorni, spesso, deve autogiustificarsi per la goduta che ha fatto con l'immaginario camionista di turno. E cercare un equilibrio tra ciò che le piace e ciò che deve far vedere che le piace.

L'assurdo di questo è che tutti, e ripeto tutti, siamo naturalmente noi stessi.
Mentre l'artificiale sono le stupidaggini inerenti le classificazioni sessuali.
Sessualmente ci hanno insegnato: questo è bene e questo è male.
Mentre è logico: questo mi piace e quello no.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Si vede che il termine scienza non entra in testa a determinate persone : gli scienziati studiano i fenomeni esistenti, non le intenzioni, per quello ci sono i filosofi, gli psicologi e i ciarlatani, tutto fuorché scienza [...]
Fantasticamente corretto... gli scienziati analizzano i fenomeni...
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
la psicologia non sarà una scienza...e su questo ferve un dibattito notevole da diversi decenni...sul se o meno.... ma resta cmq qualcosa di particolarmente attendibile...
🙂
quindi qualcuno che studia le intenzioni.. i pensieri... le pulsioni e i d [...]
Quello che mi sono sempre chiesto:
Sono più realistiche le cavie da studiare o sono più realistici gli scienziati che le studiano?
Sarò strano, ma personalmente preferisco vivere la mia esistenza come cavia, che come risultato di uno studio di laboratorio.
Pier

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
ma io sono sincera cari mi sono trovata più volte a letto con coppie dove il mio ruolo consisteva nel prendere la lei di cp dato che sono una delle poche trans attive con le donne...ce ne sono un altro paio sul sito anche qui sia chiaro..... be..... [...]
Sono proprio curioso... ma poi prima di lasciarglielo fare gli fa tutta l'analisi su i sui pensieri, le sue azioni e il suo "vero" orientamento?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Si vede che il termine scienza non entra in testa a determinate persone : gli scienziati studiano i fenomeni esistenti, non le intenzioni, per quello ci sono i filosofi, gli psicologi e i ciarlatani, tutto fuorché scienza [...]
E poi ci sono i membri dell'Accademia della Crusca in grave depressione perché si sono dati tanto da fare ma non sono ancora riusciti ad attribuire un significato preciso al termine "pregiudizio".
Ci sono anche tutti i Pubblici Ministeri giustizialisti del Paese incazzati neri perché ancora non sono riusciti a mandare in galera nessuno dopo avergli processato le intenzioni. 😄
Pallina
PS Tesorino, che mi presti un passe partout? C'ho 'na Ferrari sotto casa che m'attizza non poco. "Toc toc" "Chi è?" "Carabinieri, lei è un arresto, signora Pallina". Vabbè, addio, portateme le arance. 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,
E poi ci sono i membri dell'Accademia della Crusca in grave depressione perché si sono dati tanto da fare ma non sono ancora riusciti ad attribuire un significato preciso al termine "pregiudizio".
Ci sono anche tutti i Pubblici Ministeri giustizialisti del Paese incazzati neri perché ancora non sono riusciti a mandare in galera nessuno dopo avergli processato le intenzioni. 😄
Pallina
PS Tesorino, che mi presti un passe partout? C'ho 'na Ferrari sotto casa che m'attizza non poco. "Toc toc" "Chi è?" "Carabinieri, lei è un arresto, signora Pallina". Vabbè, addio, portateme le arance. 😋
Ah aggio capito ...se quelli sarebbero tutti bisex noi stessimo tutti in galera 🙂

Fatemi un fischio quando si riprende a parlare di bisex nei loro rapporti cl mondo esterno e col mondo della trasgressione ...
Ma solo roba interessante ,adatta almeno a uno come me se non meglio.... 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sarebbe carino ritrovare l'innocente incoscienza con cui si scopriva il sesso segandoci con gli amichetti del quartiere, togliendosi da dosso tutte quelle "seghe mentali" che hanno incrostato la nostra crescita.
In quanto abbiamo la sfacciata fortuna di provare piacere con il sesso, per sesso, indipendentemente dal modo e con chi lo si fa.
Questa guerriglia-sessuale, che vorrebbe designare chi e cosa sia meglio, è solo stupidità distruttiva.
Forse prima o poi arriverà un scienziato, o studioso, che lo affermerà con dovizia di studi.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da NOIeTU,
Qualcuno chiami un neuropsichiatria. .😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲& [...]
In "neuropsichiatria", posti esauriti!
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pierpatty6151,
Sarebbe carino ritrovare l'innocente incoscienza con cui si scopriva il sesso segandoci con gli amichetti del quartiere, togliendosi da dosso tutte quelle "seghe mentali" che hanno incrostato la nostra crescita.
In quanto abbiamo la sfaccia [...]
Non mi piacerebbe tornare indietro anche perché all?epoca ero tutt?altro che spensierata e francamente oggi forse abbiamo una maggior consapevolezza di ciò che è diverso rispetto al passato. Le etichette c?erano anche all?epoca erano più semplici ma non per questo meno pesanti.
Certo...le etichette cerano, ci sono e ci saranno, e facevano, fanno e faranno male, se non riusciamo a smettere di fare stupide battaglie sessuali.

Io dico goditela sta vita! 🙂 💋 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
ma quali sono le etichette? vado con uomini e donne e sono bisex! mica è una parolaccia 🙂
vai solo con le donne sei etero! dov'è l'etichetta?
vai solo con gli uomini e sei gay...e dunque?
gli unici che dovrebbero vedere questa [...]
Charlize...parlando di "fantarapporti umani" hai ragione...purtroppo tutti viviamo nella realtà...che è un'altra cosa.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
In quanto abbiamo la sfaccia [...]
Non mi piacerebbe tornare indietro anche perché all?epoca ero tutt?altro che spensierata e francamente oggi forse abbiamo una maggior consapevolezza di ciò che è diverso rispetto al passato. Le etichette c?erano anche all?epoca erano più semplici ma non per questo meno pesanti.
Certo...le etichette cerano, ci sono e ci saranno, e facevano, fanno e faranno male, se non riusciamo a smettere di fare stupide battaglie sessuali.

Io dico goditela sta vita! 🙂 💋 🙂
Pier
Nel mondo purtroppo non tutti sono come te 💋
💋
io ho un sogno: tutti esseri umani
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Marika66,
Le fantasie sono il primo segnale dell'essere bsx, qualcuno le reprime e altri le mettono in pratica, un etero sicuramente non le ha
Questo è il mio pensiero 🙂
E ma allora rimettiamo tutto in discussione però. La donna che sogna di farlo con due uomini e poi si astiene, non si asterrà in quanto virtuosa o monogama,ma semplicemente perchè ha dei paletti culturali....e questo vale per tutto...la coppia che fantastica sullo scambio e poi non diventa scambista, è evidentemente scambista dentro ma non lo accetta, l'uomo che a letto fantastica sul veder presa la propria donna da un altro è un cuckold e non lo sa.....se basta un pensiero per essere bsx, allora mi sa che siamo tutti scambisti.....accorciate st'anguilla che sennò faccio na strage 😋 😋
Non solo! Se così fosse, tutti saremmo tutto. Chi non fantastica mai?
Riflettendo, quanto è brutto ed invadente dire degli altri, riguardo ad un desiderio, "si reprimono" piuttosto che "non danno seguito".
Eh già, ma poi come si fa a giudicare?
"A Mario, ma dimme a verità. Tu qui nun ce vieni pe a caccia, vero?" 😋 😋 😋
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.