Farsi sodomizzare da una coppia

134 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.09.2023 -
Quotato da Alesien,
A me piacerebbe essere montato da lui... mentre lecco il culo di lei
fantastico....
Modificato dall'autore il 03-06-2024 16:47:02

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
il mio sogno diventare oggetto delle attenzioni di una coppia matura

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Ancora non ne ho raccontato nei miei racconti ma ho servito un paio di coppie di cui una veramente perversa! È stato fantastico!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Ancora non ne ho raccontato nei miei racconti ma ho servito un paio di coppie di cui una veramente perversa! È stato fantastico!
dai racconta! .. sarebbe per me un piacere aiutare una coppia a realizzare le loro fantasie

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Fantastico!!! Mi è capitata una coppia full bisex con cui ho fatto sesso e Lui mi ha inculato mentre leccavo la figa e il culetto di Lei, ma poi Lei amante di strap-on ha voluto incularmi nuovamente chiedendomi di spompinare il marito....è stato veramente fantastico!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Una volta avevo una coppia amica bisex che alla lei piaceva farsi scopare ma voleva che il suo lui molto dotato mi inculasse mentre ero sopra di lei..godeva come una cagna xche quando lui spingeva sul mio culo il mio cazzo spingeva dentro di lei...una cosa fantastica da paura ....
Modificato dall'autore il 25-06-2024 08:16:10

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da odraccir,
Una volta avevo una coppia amica bisex che alla lei piaceva farsi scopare ma voleva che il suo lui molto dotato mi inculasse mentre ero sopra di lei..godeva come una cagna xche quando lui spingeva sul mio culo il mio cazzo spingeva dentro di lei...un [...]
beato te meravigliosa sensazione!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?
perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anze

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Fatto, è stato stupendo.... mi piacerebbe rifarlo...ma sembra essere diventato una chimera

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Volpe_77,
Fatto, è stato stupendo.... mi piacerebbe rifarlo...ma sembra essere diventato una chimera
già ormai ci sono solo passivi con cui lesbicare!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2015 -
Già é quasi impossibile trovare singoli che mi scopino.... Figuriamoci una coppia! Rimarrà un sogno irrealizzato. 😔

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me invece piace scopare sia lei che lui....mi eccita "usare" una coppia....... 🔥

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmm..... ho giocato + volte con Coppie BSX e devo dire ch'è Bellissimo essere Posseduto da Lei 😋 😋 😋

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Bello avere una coppia che si diverta con te, sia da passivo che attivo purtroppo sono poche e si trovano raramente specialmente se sei poco dotato

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Con alcune coppie ho provato a succhiare lui mentre lei usava lo strapon . Solo con una coppia ho provato l'esperienza di scopare lei mentre lui mi impalava facendomi provare bellissime sensazioni. Poi si sono trasferiti per lavoro e sto cercando altre coppie x ripetere e ampliare l'esperienza......

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Fantastico giocare con coppie!! Soprattutto se dominanti... avere lei con lo strapon che ti scopa mentre succhi lui è un sogno. Anche farsi inculare da lui mentre lecchi lei tra le gambe, o i piedi..
Fatto diverse volte, con la coppia giusta si gode al massimo!

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
deve essere interessante

3 giorni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 24.03.2017 -
Ciao , io ho avuto questa esperienza proprio questa mattina , ho incontrato una coppia e mentre leccavo lei lui mi ha inculato , è stato meraviglioso, non vedo l’ora di ripetere 🤗

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Essendo versatile l'ideale per me......il top leccare lei mentre il suo lui mi incula.... 🔥 🔥 🔥