9 mesi fa
E' il mio sogno nel cassetto magari mentro lecco la fica della porcona
9 mesi fa
Una volta mi è capitato super eccitante purtroppo non riesco a trovarne altre coppie
9 mesi fa
wow! ...magari! Complimenti ❤️Quotato da contorti69,È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
9 mesi fa
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi
9 mesi fa
beato te che hai una moglie cosìQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi
8 mesi fa
Di coppie con il lui bsx ce ne sono e molte di più di ciò che si pensi solamente che (giustamente) sono molte selettive e hanno dei canoni di scelta rigidi.... comunque esperienza fatta molti anni fa ed ancora porto un bellissimo ricordo...spero di riportarla quanto prima
8 mesi fa
A me piacerebbe molto mettermi a disposizione di una coppia...certo che se vogliono sodomizzarmi ...volentieri!! 💗 💗 💋 contattatemi...
8 mesi fa
condivido sarebbe bellissimoQuotato da larghevisioni,Non ho pretese di scoparmi la Signora, ma mentre la coppia scopa, li accarezzo, succhio, mordicchio, mi fare scopare il culo dal marito, mentre le lecco la fica. 😋 🐷
8 mesi fa
😋 😋 😋 😋Quotato da robeffe,Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
8 mesi fa
è vero, il maschio con la M maiuscola e' in via di estinzione. Il mondo d'oggi è composto sempre più e quasi esclusivamente da femminucce e troiette in calore 😭Quotato da andreacrispi,siamo tutti passivi ... mancano i maschi veri che sodomizzano ... con o senza moglie a fianco!Quotato da Ma_kk88,Il mio sogno 😋
Modificato dall'autore il 08-03-2024 19:51:19
8 mesi fa
Esperienze fantastiche , e' proprio quello che cerco.Quotato da robeffe,Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
7 mesi fa
anche prendere un piccolo dildo prima di farsi penetrare dal cazzo del marito è molto bello secondo meQuotato da contorti69,È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
7 mesi fa
anche prendere un piccolo dildo prima di farsi penetrare dal cazzo del marito è molto bello secondo meQuotato da contorti69,È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
7 mesi fa
😄 💋Quotato da Elisaa1917,condivido sarebbe bellissimoQuotato da larghevisioni,Non ho pretese di scoparmi la Signora, ma mentre la coppia scopa, li accarezzo, succhio, mordicchio, mi fare scopare il culo dal marito, mentre le lecco la fica. 😋 🐷
7 mesi fa
L'ho sperimentato una volta, tempo fa.
Fare un pompino a lui mentre lei ti incula o leccargli la fica intanto che è lui che si prende cura del tuo didietro. E poi condividere gli umori. Che goduria!
Peccato non sia più successo. Ma non mi scoraggio e continuo a cercare
Fare un pompino a lui mentre lei ti incula o leccargli la fica intanto che è lui che si prende cura del tuo didietro. E poi condividere gli umori. Che goduria!
Peccato non sia più successo. Ma non mi scoraggio e continuo a cercare
7 mesi fa
È il sogno di ogni bsx stare in mezzo alla coppia, e mettersi a disposizione per ogni fantasia
7 mesi fa
Fatto una volta ed è stato fantastico. Spero di poter replicare prima possibile, ma difficile trovare coppie che accettano incontri con un sigle. Ad ogni modo, non mi scoraggio.
7 mesi fa
un sogno ...essere scopato nocca e culo da entrambi
7 mesi fa
Sarebbe bellissimo..essere al centro delle loro voglie ed esser usato come oggetto...
7 mesi fa
sarebbe eccitantissimo provare a scopare lui e farsi scopare da lei 🎉