Farsi sodomizzare da una coppia

120 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Più volte mi è capitato di giocare con coppie full bisex. Lei o lui che mi scopavano oppure io che scopavo lei o lui ecc...
Direi che tra tutte le esperienze è la cosa che prediligo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
essere posseduto da una coppia sarebbe un'esperienza che fortemente desidero ma coppie disposte a questo sono difficili da trovare.
Ho un contatto ma ogni volta che fissiamo un appuntamento, rinviano all'ultimo secondo...credo che la presa per il culo c'è ma non è quella che desidero!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mi sono capitate diverse coppie con le quali ho giocato, di una in particolare Ho un ottimo ricordo, lui bisex e me lo succhiava meglio della moglie, molto bravo. Quando poi era al massimo dell'eccitazione iniziava a scopare la sua signora e io lo inculavo facendolo arrivare dopo pochi minuti. Poi, dopo il cambio di profilattico, toccava a me con la signora fino alla goduta Sinatra

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pablitomod,
Anche io in cerca di coppia per essere scopato da entrambi. Penso che questo sogno rimarrà nel cassetto 😭 😭
lo penso anche io 😭 😭

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Un sogno

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Pisellovero,
essere posseduto da una coppia sarebbe un'esperienza che fortemente desidero ma coppie disposte a questo sono difficili da trovare.
Ho un contatto ma ogni volta che fissiamo un appuntamento, rinviano all'ultimo secondo...credo che [...]
😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Una coppia forse per giovani e dotati, non per un maturo come me.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Il top, da passivo: lei che guarda e si diverte. Magari trovare una coppia in friuli venezia giulia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Fatto con una coppia di colore mi hanno preso a turno due volte nel culo e in bocca assieme....è stato bello ma faticoso...dopo ero distrutto ma valeva la pena...non ho più provato

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2022 -
È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe quello di sodomizzare in coppia, un lui di coppia, sotto gli Occhi della moglie, che può anche rimanere solo osservatrice

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da contorti69,
È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
Stupendo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da contorti69,
È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
💋💋💋💦💦💦

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
A me è capitato e devo dire che è stata un'esperienza molto coinvolgente. Io sono totalmente passiva quindi non penetro nessuno dei due, ma godo dei loro sessi... Purtroppo è vero quello che dite, di coppie con questi gusti ce ne sono poche, perché comunque mi viene sempre chiesto di penetrare anche la lei. Per questo lo dico sempre prima forte e chiaro che non penetro nessuno dei due 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Trovare cp disponibili .....
Sarebbe un sogno che si realizza.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
... resterà per sempre credo uno dei miei sogni

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Bsxsex2022,
Sono anni che cerco di replicare il piacere di trovarmi al centro di coppia di coniugi, lui e lei, bisex entrambi e molto maturi, porcellini, per essere completamente il loro desiderio, versatile, per entrambi. E come se il desiderio di essere il nip [...]
....percepisco e condivido assolutamente questa tua sensazione e, come hai scritto tu, si tratta di un bisogno fisico e mentale

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Bsxsex2022,
Sono anni che cerco di replicare il piacere di trovarmi al centro di coppia di coniugi, lui e lei, bisex entrambi e molto maturi, porcellini, per essere completamente il loro desiderio, versatile, per entrambi. E come se il desiderio di essere il nip [...]
Dai confessati ancora, ti ho scritto nuovamente nei commenti al racconto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da contorti69,
È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
fantastico!!!, 😊😊❤️

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
È difficilissimo so solo che anni fa ho frequentato un cp per diversi mesi mentre la leccavo messo a 90° quindi molto aperto e in posizione mi aspettavo sempre che lui me lo puntasse dietro ma niente da fare

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
E quello che sogno da sempre ma nonostante è scritto nel mio profilo non riesco a trovare una coppia che voglia realizzare il mo sogno.
Sempre in cerca 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sodomizzare da una coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni