6 anni fa
Non solo , ma se masha si rifà le tette diventa un transessuale !Quotato da emmegei,..I trav? Quindi anche I trans... OkQuotato da charlize,Quello lo fanno i trav.. a parte il mascara che ci togliamo entrambe... tutto il resto in una trans è chirurgicamente apposto e non estraibile 😄Quotato da BLACKADDICTED,Su questo siamo d?accordo ma tu ritieni che la penetrazione con il pene non faccia di una persona un maschio.... beh di certo non fa di lei una femmina.Quotato da charlize,Be che si sente e che è visivamente eh...non è che spendiamo soldi cosi tanto per.... ma per aggiungere alla mente un'aspetto reale dello stesso. ..segno. ..ma non ti stai accorgendo che sto convenendo sul fatto che già i cromosomi e il pisello giustificano che resti etero tu se vai con una transex.. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Il mio uomo se si traveste resta un uomo...sia se si mette il costume di Topolino sia il rossetto rosso ( onde evitare commenti sto facendo un discorso teorico). Se io vado a letto con una persona biologicamente maschio che PUÒ ANCHE METTER [...]
Per cui l?unica cosa su cui non siamo d?accordo e dover per forza considerare femmina una persona che con il suo pisello vero mi prende alla pecora come se non ci fosse un domani.... 😄 💋
Cioè per me resta comunque maschio con cui ho un rapporto donna-uomo...anche se si mette a piangere sbavando il mascara, strapparndosi le extension e piantando le unghie finte nella parete perché non d?accordo . 💗 😄
Ci vuole assolutamente l emoticon con lo sbadiglio qui!!!!
6 anni fa
Una domanda.Quotato da charlize,Come vuoi. Nel primo caso per rispetto del gioco e della rappresentazione. Nel secondo caso perché si sono apportate modifiche definitive e totali ovunque e di fatto pur mantenendo il...si fa vita sociale di donna 💋 con un unico aspetto .
Ma va b [...]
Ma se uno fa sesso con una trans operata, e quindi sotto tutti gli aspetti fisicamente e legalmente donna e sempre BSX?
6 anni fa
Secondo me no! Stiamo parlando di una persona che ha cambiato sesso e ha tutti i diritti di dirsi donna !Quotato da Tomas47,Una domanda.Quotato da charlize,Come vuoi. Nel primo caso per rispetto del gioco e della rappresentazione. Nel secondo caso perché si sono apportate modifiche definitive e totali ovunque e di fatto pur mantenendo il...si fa vita sociale di donna 💋 con un unico aspetto .
Ma va b [...]
Ma se uno fa sesso con una trans operata, e quindi sotto tutti gli aspetti fisicamente e legalmente donna e sempre BSX?
Come sempre non parliamo di compartimenti stagni quindi il no vale al 99% ma metti che questa neodonna acchiappi un irresoluto che non ha il coraggio di dichiararsi bisex è così trova una soluzione accomodante ...
Ma rimane di fatto che quella è una donna e se fa sesso con un maschio la faccenda è eterosessuale!
6 anni fa
Bravo ,la hai fatta ridere...non capita spesso col forum e ti ringraziaQuotato da esperanzadescobar,allora mi sà che è la volta buona che vado a trans pure io 😋 😋Quotato da mishaemasha,Non solo , ma se masha si rifà le tette diventa un transessuale !Quotato da emmegei,..I trav? Quindi anche I trans... OkQuotato da charlize,Quello lo fanno i trav.. a parte il mascara che ci togliamo entrambe... tutto il resto in una trans è chirurgicamente apposto e non estraibile 😄Quotato da BLACKADDICTED,Su questo siamo d?accordo ma tu ritieni che la penetrazione con il pene non faccia di una persona un maschio.... beh di certo non fa di lei una femmina.Quotato da charlize,Be che si sente e che è visivamente eh...non è che spendiamo soldi cosi tanto per.... ma per aggiungere alla mente un'aspetto reale dello stesso. ..segno. ..ma non ti stai accorgendo che sto convenendo sul fatto che già i cromosomi e il pisello giustificano che resti etero tu se vai con una transex.. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Il mio uomo se si traveste resta un uomo...sia se si mette il costume di Topolino sia il rossetto rosso ( onde evitare commenti sto facendo un discorso teorico). Se io vado a letto con una persona biologicamente maschio che PUÒ ANCHE METTER [...]
Per cui l?unica cosa su cui non siamo d?accordo e dover per forza considerare femmina una persona che con il suo pisello vero mi prende alla pecora come se non ci fosse un domani.... 😄 💋
Cioè per me resta comunque maschio con cui ho un rapporto donna-uomo...anche se si mette a piangere sbavando il mascara, strapparndosi le extension e piantando le unghie finte nella parete perché non d?accordo . 💗 😄
Ci vuole assolutamente l emoticon con lo sbadiglio qui!!!!
6 anni fa
A quindi il bisessualismo si puo riassumere tutto in una cosa che va da 10 ai 23 cm di ciccia il più.Quotato da mishaemasha,Secondo me no! Stiamo parlando di una persona che ha cambiato sesso e ha tutti i diritti di dirsi donna !Quotato da Tomas47,Una domanda.Quotato da charlize,Come vuoi. Nel primo caso per rispetto del gioco e della rappresentazione. Nel secondo caso perché si sono apportate modifiche definitive e totali ovunque e di fatto pur mantenendo il...si fa vita sociale di donna 💋 con un unico aspetto .
Ma va b [...]
Come sempre non parliamo di compartimenti stagni quindi il no vale al 99% ma metti che questa neodonna acchiappi un irresoluto che non ha il coraggio di dichiararsi bisex è così trova una soluzione accomodante ...
Ma rimane di fatto che quella è una donna e se fa sesso con un maschio la faccenda è eterosessuale!
con tutto il ripetto ma mi aspettavo una cosa un pochino più complessa. ecco perche dico che la linea non e netta.
6 anni fa
la bambolina gira in senso orario o anti orario.
non vi e una direzione assoluta ognuno interpreta e vede la cosa con il proprio cervello e con le proprie idee, che non sono sbagliate come non lo sono le vostre. sono solo punti di vista differenti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ballerina_girevole#/media/File:Spinning_Dancer.gif
non vi e una direzione assoluta ognuno interpreta e vede la cosa con il proprio cervello e con le proprie idee, che non sono sbagliate come non lo sono le vostre. sono solo punti di vista differenti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ballerina_girevole#/media/File:Spinning_Dancer.gif
6 anni fa
@cool massimo rispetto per i gusti e gli orientamenti di ciascuno. Però mi sembra davvero esagerato affermare ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche ... io non conosco le donne che frequenti tu, ma a me non è mai capitata una donna col clitoride estroflesso di 20 cm... mai!Quotato da Coolboy,Frega nulla del pisello, non mi piace e non ci giocherei in alcun modo per nessun motivo al mondo...però ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche e quindi le frequento volentieri.Quotato da esperanzadescobar,però se uno vuole solo scopare,non potrebbe andare con una donna,se cerca una trans vuol dire che il pisello gli interessa anche se non lo piglia in culo 😄 😄Quotato da Coolboy,Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
6 anni fa
Io reputo la mia Smartina 💗 una Ferrari ma quando dico che ho una Ferrari la gente mi prende per matta. 😄Quotato da Coolboy,Frega nulla del pisello, non mi piace e non ci giocherei in alcun modo per nessun motivo al mondo...però ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche e quindi le frequento volentieri.Quotato da esperanzadescobar,però se uno vuole solo scopare,non potrebbe andare con una donna,se cerca una trans vuol dire che il pisello gli interessa anche se non lo piglia in culo 😄 😄Quotato da Coolboy,Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
Pallina
6 anni fa
attenzione autovelox.quelli si divertono a fare la foto,basta fare un bel sorriso 😄Quotato da esperanzadescobar,si vero,la matta era dell alfaromeo 😋Quotato da pinkoepallina,Io reputo la mia Smartina 💗 una Ferrari ma quando dico che ho una Ferrari la gente mi prende per matta. 😄Quotato da Coolboy,Frega nulla del pisello, non mi piace e non ci giocherei in alcun modo per nessun motivo al mondo...però ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche e quindi le frequento volentieri.Quotato da esperanzadescobar,però se uno vuole solo scopare,non potrebbe andare con una donna,se cerca una trans vuol dire che il pisello gli interessa anche se non lo piglia in culo 😄 😄Quotato da Coolboy,Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
Pallina
6 anni fa
Fa niente, sono fotogenica, io. 🙂Quotato da padovani,attenzione autovelox.quelli si divertono a fare la foto,basta fare un bel sorriso 😄Quotato da esperanzadescobar,si vero,la matta era dell alfaromeo 😋Quotato da pinkoepallina,Io reputo la mia Smartina 💗 una Ferrari ma quando dico che ho una Ferrari la gente mi prende per matta. 😄Quotato da Coolboy,Frega nulla del pisello, non mi piace e non ci giocherei in alcun modo per nessun motivo al mondo...però ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche e quindi le frequento volentieri.Quotato da esperanzadescobar,però se uno vuole solo scopare,non potrebbe andare con una donna,se cerca una trans vuol dire che il pisello gli interessa anche se non lo piglia in culo 😄 😄Quotato da Coolboy,Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
Pallina
Pallina
6 anni fa
Dimentichi le cartacce e le briciole dei panini e la foto del Pinko a calamita sul cruscotto con su scritto "non correre", come nelle 600 degli anni '70. 😋Quotato da Coolboy,Beh sì il beauty con gli strass, bottigliette d'acqua semivuote, pacchetti di chewing gum accartocciati, scarpe senza tacco per guidare, laccetti per capelli sotto al sedile e Arbre Magique rigorosamente rosa 😄 😄 [...]
Pallina
6 anni fa
E se fossi cieco? E se foste al buio? Se sono solo i tuoi occhi a indicare il tuo orientamento sessuale quando li apri scopando la trans sei etero mentre quando li chiudi sei bsx perché stai avendo un rapporto con una persona biologicamente maschio con attributi maschili. Se apri gli occhi ti sembra femminile...Quotato da Coolboy,Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
Non sbattere le palpebre mi raccomando! Che vai in tilt 😄
6 anni fa
@cool Sto semplicememente realizzando il sogno di una vita cioè vivere al mare. Quindi tra pochi giorni traslochiamo 😎
Lo sai che io non ho nulla contro i maschi bsx....anzi ci vado a letto tranquillamente ( cioè tranquilli non siamo 🐷 ma si fa per dire)
Lo sai che io non ho nulla contro i maschi bsx....anzi ci vado a letto tranquillamente ( cioè tranquilli non siamo 🐷 ma si fa per dire)
6 anni fa
L importante qui e che quando ti presenti dici : sono io!
tue sono le foto ,tuo è il tuo vero orientamento sessuale, tuoi sono i feed e gli amici qui,tuo è il profilo
La bellezza di essere se stessi come pallina con la smartina ....le Mercedes le senti nominare ma.....non le vedi mai 🙂
tue sono le foto ,tuo è il tuo vero orientamento sessuale, tuoi sono i feed e gli amici qui,tuo è il profilo
La bellezza di essere se stessi come pallina con la smartina ....le Mercedes le senti nominare ma.....non le vedi mai 🙂
6 anni fa
Quotato da Coolboy,Frega nulla del pisello, non mi piace e non ci giocherei in alcun modo per nessun motivo al mondo...però ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche e quindi le frequento volentieri.Quotato da esperanzadescobar,però se uno vuole solo scopare,non potrebbe andare con una donna,se cerca una trans vuol dire che il pisello gli interessa anche se non lo piglia in culo 😄 😄Quotato da Coolboy,Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
La differenza ti entra in testa, o cool caro mio?
C,q dividiamoci i compiti...a te la scelta 🙂
6 anni fa
Dal vivo si ...ma qui ,caro mio ,si tirano fuori tant’è zeppole dal forno che sembra San Giuseppe ogni giorno! 🙂Quotato da 65maskiobsx,Si...a cosa servirebbe, se non a vedersi sbattere la porta in faccia, mentire su se stessi. Insomma, prima di tutto e accanto alla passione trasgressiva, qui occorre serietà...
6 anni fa
Qua si parla di inculare, quindi io mi immagino una persona predisposta a prenderlo e una a darlo 🙂
Per quello che mi riguarda resto convinto che avendo davanti un bel culo "perfetto" di trans, trav o uomo e un culo "imperfetto" di donna la mia eccitazione scenderebbe a zero con quello munito di pendagli e battacchio...
E non mi sembra il Topic adatto per pubblicizzare femminilità o bei visi photoshoppati delle trans, si parla di culo e inculata, a pecorina la femminilità si nota se non ci sono pendagli attaccati 😄 😄 😄
Per quello che mi riguarda resto convinto che avendo davanti un bel culo "perfetto" di trans, trav o uomo e un culo "imperfetto" di donna la mia eccitazione scenderebbe a zero con quello munito di pendagli e battacchio...
E non mi sembra il Topic adatto per pubblicizzare femminilità o bei visi photoshoppati delle trans, si parla di culo e inculata, a pecorina la femminilità si nota se non ci sono pendagli attaccati 😄 😄 😄
6 anni fa
Peccato, proprio adesso che ha chiuso "il pasto di Varsavia" ristorante polacco nel centro di Genova... Si mangiava anche discretamente bene 😋Quotato da BLACKADDICTED,@cool Sto semplicememente realizzando il sogno di una vita cioè vivere al mare. Quindi tra pochi giorni traslochiamo 😎 [...]
Comunque questo è per il benvenuto:
https://www.youtube.com/watch?v=8ZBAJ0FfRLQ
6 anni fa
C’è un pulsante rosso in basso a sinistra con scritto STOP TUTTOLOGI 🙂Quotato da fenice1965,Come si fa disattivare le notifiche per questa discussione?!?!? 😋
6 anni fa
Qualcuno non ne esce e qualcuno non ne entra 🙂Quotato da Mmiss,Non se ne esce più...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.