Differenza fra inculare una donna e un uomo.

202 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da 65maskiobsx,
Quotato da banner,
Bello questo 3D, bello perchè tanti etero convinti, scopatori di menti, intervengono su di un argomento che secondo logica non avrebbero niente da dire se non denigrare o voler mettere in discussione chi ha realmente ha provato l'esperienza [...]
Libertà di "opignone" è troppo forte! 🙂 🙂
Farà mica parte degli indinniati1!11!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Azz ....l avessi mai fatto. Sta ricominciando.....
Il problema vero che per due mesi non hanno chiuso un 3 d è negli ultim10 giorni mal contati sono circa 7

Questo modo di approcciare agli argomenti del forum petulante sempre e comunque ,fino allo stremo, non è produttivo non è divertente.e non è un bene per nessuno ....nemmeno per gli attori principali 😒 😒 😒

CHe fare?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quindi se basiamo tutto sulla teoria io potrei dire che se fossi bsx preferirei il culo di una donna...
E non lo so....chiedi al capo cosa si può dire e cosa no...ma se hai 50 anni ricordati di non partorire! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io mollo bull .....non ho interesse ad alimentare la notorietà di qualcuno a tutti i costi

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da gueststar,
Vorrei fare una domanda di carattere tecnico. Ma il pendaglio della trans, come fa a restare completamente senza vita tanto da essere trascurabile? Se la trans è eccitata, il batacchio si dovrebbe risvegliare. E da quello che leggo in altre sezioni d [...]
Non tutte le trans sono ben fornite, ce ne sono alcune che ce l'hanno piccolissimo e ci sono quelle versatili (cioè sia attive che passive) e quelle solo passive...quelle solo passive (che io apprezzo e che ho frequentato) intraprendono un percorso che di solito si completa con l'asportazione del pene mediante chirurgia, fino a quel momento si sottopongono costantemente ad una cura ormonale massiva che di fatto "addormenta" il pene e ne impedisce quasi completamente l'erezione.
Riflettendo su ciò che hai scritto, mi sembra di capire che chi invece predilige trans attive/versatili (e non è il tuo caso), in cui il pene ad ogni modo non è un dettaglio così trascurabile ma anzi appariscente, ha una forte componente di bisessualità.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Grazie @cool. Mi permetto di invitare gli altri a "dialogare" serenamente come abbiamo fatto noi.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da banner,
Quotato da Cpbixo,
Il tema sarebbe il Q, maschile vs femminile.
La trattazione del tema richiede l'elaborazione di un testo descrittivo, oggettivo ma meglio ancora soggettivo, elaborando informazioni sensoriali, percezioni, emozioni ed elementi evocativi che chiunque p [...]
Beh! Anche il suo di culo, madame, non è certo da meno, volendo restare in tema, fra il suo e quello di belinone(per dire uno a caso) decisamente sceglierei il suo. 🙂
Anche perché se ti avvicinassi al culo di belinone potrebbe essere l'ultima azione della tua vita 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
La trattazione del tema richiede l'elaborazione di un testo descrittivo, oggettivo ma meglio ancora soggettivo, elaborando informazioni sensoriali, percezioni, emozioni ed elementi evocativi che chiunque p [...]
il tema è cosa si prova di differenza a prendere culi maschili e femminili non chi ha il culo più bello. 😄
Quindi quando elogi il culo di plastica della Carrera sei OT 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
il tema è cosa si prova di differenza a prendere culi maschili e femminili non chi ha il culo più bello. 😄
Quindi quando elogi il culo di plastica della Carrera sei OT 😋
le cose vanno contestualizzate siccome uno spiritosone aveva pubblicato la foto di una donna vicino una moto e di un uomo che nemmeno è un travestito figurati una trans... che aveva addosso due cose da donna... tutto questo per ridicolizzare un paragone che ha fatto lui non io. di risposta ho mostrato come se al posto di quell'uomo metti una trans bella come la carrera la gara a chi ha il culo più bello diventa di ardua designazione. ( la tua battaglia sulla plastica non la condivido del resto gradisco di più una donna biologica col seno rifatto e sodissimo a una che le ha naturali e non cosi perfette. de gustibus no?) 💋

ripeto siccome il tema è le differenze a inculare un uomo e una donna io mi domando cosa ci fate in tanti eterotti a dire cose in questo topic su qualcosa che sembra non abbiate mai provato. poi ci si lamenta che si va ot ma è persino logico che se certe cose non si sono mai provate più che proporre ot non si può fare. 💋
La mia non è una battaglia, ma un'opinione 🙂
La plastica non mi piace, tra due tette naturali e imperfette e due tette meravigliosamente rifatte preferirò sempre le naturali...

Le battaglie le conduco in altri luoghi "più politici" e, a volte, pure in favore del movimento LGBT, al punto di essermi anche preso del "frocio" da avversari politici che neanche mi conoscono 😋 Mentre chi dovrebbe rispettare l'appartenenza ad un genere spesso la butta in barzelletta, come se gli altri fossero decerebrati...

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Questo lo credi o lo speri tu. Ti sei mai fatta un culo di trans o di uomo? No???? Allora nemmeno tu sei titolata a rispondere
Magari si e non vuole dirlo 🙂
Un po' come la questione pompini nell'altro Topic, le trans e i gay li fanno meglio perché avendo il batacchio sanno quali parti sollecitare meglio delle donne... Però me lo faccio fare solo dalle donne 😄 😄 😄 Se non è masochismo è perculata al mondo 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull66_ME,
Ancora, una riflessione che mi faccio sottovoce...
Nel forum, c'è un altro thrad aperto https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=20568&pagina=2 dove tutti i bisex (trans bisex e bisex non trans) potrebbero intervenire, parlando tut [...]
C'è meno visibilità e ci sono troppe trans? 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Bull66_ME,
Ancora, una riflessione che mi faccio sottovoce...
Nel forum, c'è un altro thrad aperto https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=20568&pagina=2 dove tutti i bisex (trans bisex e bisex non trans) potrebbero intervenire, parlando tut [...]
C'è meno visibilità e ci sono troppe trans? 😋
11 in tutto il sito e nessuna a parte me che scrive nel forum in questo periodo hahahaha
Sono ben più di undici 😎 Solo a me hanno scritto almeno una decina di trans (no trav) liguri e un paio di coppie con lei trans (no trav) sempre liguri... A me piacerebbe tanto che scrivessero, almeno sentiremmo anche la loro campana su certi argomenti triti e ritriti...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
****momento ot****
Non si vedeva una guerriglia cosí da almeno 6-7 thread qui nel forum.... O dal derby vietcong vs marines .... Bene cosí 😄
***fine ot****
Tornando a noi credo che possano rispondere solo coloro che hanno provato sia culi di maschietti sia culi di femminucce.... Non "o solo l'uno o solo l'altro...o altro"... Ergo 90su100 sono risposte "sul sentito dire" .... Che per me va bene pure eh 😄 tanto il bello qua é discutere, la pertinenza é altra roba 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
****momento ot****
Non si vedeva una guerriglia cosí da almeno 6-7 thread qui nel forum.... O dal derby vietcong vs marines .... Bene cosí 😄
***fine ot****
Tornando a noi credo che possano rispondere solo coloro che hanno provato sia culi di mas [...]
ehm ma le femminuccie chi sarebbero,le sorelline 😄
Il thread chiede donne bio.... Le sorelline come le chiami tu ricadono in "altra categoria" 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
ripeto siccome il tema è le differenze a inculare un uomo e una donna io mi domando cosa ci fate in tanti eterotti a dire cose in questo topic su qualcosa che sembra non abbiate mai provato.
E tu che, ufficialmente con gli uomini sei solo passiva, che cosa ci fai qui a dire cose che, almeno a parole, dichiari di non fare?
Ah già, tu da giovane hai sperimentato ma poi non ti è piaciuto, vero? Ammazza oh, come sono perspicace! Ti anticipo così non fai altre 20 pagine autoreferenti di cui non mi frega niente.
Beh qui la Bixa ha ragione, Charlize con gli uomini è solo passiva ed in questo thread potrebbero parlare solo quelli che apprezzano il sedere maschile...eppure parliamo tutti.
Secondo me il tipo che ha aperto questo thread aveva solo voglia di passare il tempo perchè pone una domanda e poi due righe sotto si da anche la risposta, affermando che il culo femminile lo trova eccitante mentre quello maschile no ( e guarda caso lui è etero 😄)...se nessun gay o bisex interviene a contrastare la sua affermazione e se abbiamo già stabilito a prescindere che il culo femminile è più bello di quello maschile, abbiamo finito di parlare...di cosa vogliamo parlare?
Infatti!
Io non so come mai ma me sta a brucià er culetto solo a leggervi! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@esperanza, no, non ci siamo. Quelle sono differenze dovute ad uso o abuso non certo dovute al sesso del portatore.
@coolboy, io all'inizio ho detto che, trattandosi di testo descrittivo di tipo soggettivo, ogni percezione è legittima (visiva, olfat [...]
Fallo bixo., quotarlo è servito solo a riportare a galla le motivazioni del editto !
Sono 20 pagine che interviene vituperando gli etero salvo poi non rispondere quando gli si fa notare che lei gli uomini non se li incula e quindi per sua stessa ammissione dovrebbe tacere
Si è fatta anche il giro al bar che dovrebbe essere fuori dai giochini con il gif della carrera !stiamo peggio di prima ma io ho deciso di mollare questo 3 d perché partecipare a discussioni simili in queste modalità mi rende peggiore di quello che sono!
Praticamente charlize impedisce a tutti di anche accennare ad argomenti che sfiorino anche le trans e lede la libertà di tutti perché abbiamo sotto gli occhi quello che succede
La vittima! 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
Quotato da TiPareStrano,
Quotato da mishaemasha,
Ma perché la maggioranza di quelli che scopano con uomini e donne dicono di non essere bisex ?
A quanto punto chi sarebbero i bisex?

Quelli che scopano coi venusiani 😮
Tesoro, l'uomo è l'essere più bugiardo che esiste al mondo...un vecchio proverbio recita:"la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti". I più pericolosi sono quelli meno tolleranti che ostentano il loro "essere eterissimi" solo perchè vogliono nascondere un forte desiderio di prenderlo considerandolo una vergogna. Sono quelli che vanno con trans/trav e se lo fanno mettere dietro pensando che un trans/trav non sia un uomo, almeno fisicamente. I vari sul sito potranno confermartelo, ho un amica trans che ha un birillo di notevolissime dimensioni e quando le ho chiesto perchè non si operasse, mi ha risposto che tolto quello non avrebbe fatto più niente dato che la maggior parte degli uomini ci va solo per il suo uccellone.
azz, ed io che pensavo che ci andassero per la femminiltà 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@esperanza, no, non ci siamo. Quelle sono differenze dovute ad uso o abuso non certo dovute al sesso del portatore.
credo che gli uomini ci mettono più foga nel prenderlo,forse è quella la differenza,di solito le donne hanno un ritmo più lento 😄
Sono qua per rappresentare l’orgoglio femminile 😋
Anche noi ci facciamo inculare con foga! 😄
Il più è trovare un maschio che riesca a tenere il passo 🐷 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
credo che gli uomini ci mettono più foga nel prenderlo,forse è quella la differenza,di solito le donne hanno un ritmo più lento 😄
Ecco, questo è un intervento assolutamente pertinente e in tema. Il protagonista è il culo e le diverse sensazioni che regala.

@charlize, interverrò con la segnalazione ogni volta che tenterai di accendere i riflettori su di te, dal momento che ti è stato esplicitamente proibito.
Fine.
fai pure io ti controsegnalo senza problemi visto che non sono mai stata io a portare il discorso sulle trans. e ripeto sui bisex siccome è dirimente io ce lo porto eccome tutte le volte che la cosa è pertinente. 💋 🙂
la bisessualità qui è la causa delle diverse sensazioni nel prendere i due culi...a seconda delle sfumature di essa.
fine 💋
Nel frattempo spiega a tanox che non c è nulla di personale con te, semplicemente mi scoccia che la mia libertà viene limitata da una regola costruita per un solo utente e cioè charlize, regola che però impedisce a me di parlare di transessuali altrimenti arriva mose che divide le acque per pagine e pagine con centinaia di post
Senza tale utente questa regola ( un po’ antidemocratica purtroppo) non ci sarebbe
Quindi è cosa che riguarda il forum non i pvt
Grazie della collaborazione! 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Differenze fra inculare una donna ed un uomo?
Be , per il governo non c'è nessuna differenza 😮 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.