Differenza fra inculare una donna e un uomo.

242 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Io credo ci sia una bella differenza. Non sempre il culo di un uomo provoca l'eccitazione. Il culo della donna invece me lo fa diventare di marmo, anche quando le donne all'inizio fanno le schifiltose e cominciano adire di aver paura o dinon averlo mai fatto.

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
mi riferivo anche al piacere della reazione e della partecipazione dell'uno e dell'altra!

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
spesso l'uomo non sa soddisfare il culo sia esso di maschio o di femmina, perchè non ha la pazienza e la delicatezza che è necessaria soprattutto all'inizio. Non parliamo poi della prima volta!

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Molti single sostengono che il loro piacere passa prima di tutto dal piacere che danno al proprio partner. Beh io non so bene cosa possa provare una donna durante la penetrazione anale, se è solo un piacere mentale o anche fisico, ma per gli uomini la stimolazione della prostata da sensazioni che per me sono anche superiori a quelli dell'orgasmo.
Per cui se il vostro intento è quello di far godere il vostro partner........ 😋

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Per la verità gli uomini quando si fanno inculare sono più porci. Alcune donne si fanno inculare così tanto per farlo e stanno li ad aspettare che finisci magari mormorando e lamentandosi, altre invece si godono alla grande il rapporto e più di una volat mi è capitato di sentirmi dire spingi spingi non ti fermare..... da donne che erano molto recalcitranti a farlo.

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
se inculo spingo eccome!

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da GG85,
Preferisco il culo di una donna e non sono bisex ma per anni ho scopato il culo di mio cugino (è gay) e devo ammettere che sa come prenderlo.
Per imparare ha iniziato a farmi pompini e a darmi il culo, e devo ammettere che sa come soddisfare. [...]
Credo che questo valga per tutti, ma perchè non entri nei dettagli per specificare la differenza

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma perché la maggioranza di quelli che scopano con uomini e donne dicono di non essere bisex ?
A quanto punto chi sarebbero i bisex?

Quelli che scopano coi venusiani 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Secondo voi la larghezza delembro incide nell'inculare una donna la prima volta?

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
la larghezza incide eccome. bisogna fare piano e senza fretta.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da TiPareStrano,
Uno che sta a pancia in sotto e si prende 24 cm di cazzo non credo che guardi la "femminilità"...!
Ma, dici? Qualcuno qua sopra sono anni che la mena con la storia della femminilità e non del cazzone...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da TiPareStrano,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da TiPareStrano,
Uno che sta a pancia in sotto e si prende 24 cm di cazzo non credo che guardi la "femminilità"...!
Ma, dici? Qualcuno qua sopra sono anni che la mena con la storia della femminilità e non del cazzone...
Fa parte del copione...non a caso quelle con il cazzo più grosso vengono considerate le più femminili...che strano...
Stai solo confermandoci che quello che pensavamo era in realtà, corretto. Grazie.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da TiPareStrano,
Tu la conosci sta storia ma...la scrivo per gli altri utenti del forum.
La ragazza che ho frequentato la scorsa estate mi ha fatto conoscere il suo amico del cuore che è fidanzato da cinque anni con una trans.
Lui era un po' in imbarazzo all'inizio a parlare della cosa ma la mia amica (sa della mia iscrizione qui e di come la penso) lo ha rassicurato dicendogli che con me poteva sentirsi libero e che di certo non avrei giudicato la sua sessualità.
Questo ha avuto una moglie e dei figli finchè non ha scoperto la sua passione per le trans.
Ha cominciato a frequentare delle mercenarie scegliendole soprattutto in base alla loro dotazione.
Di una di queste si è innamorato ed ora vivono insieme da cinque anni.
Nei loro rapporti lui è solo passivo e lei solo attiva.
Con estrema onestà mi ha detto di aver provato ad essere passivo con alcuni uomini ma la cosa non gli è piaciuta (per gioco qualche volta si è travestito).
Mi ha anche detto che tutti i clienti della sua fidanzata erano passivi e che la sceglievano soprattutto per le sue dimensioni...esagerate.
Secondo lui e secondo la sua fidanzata tutti quelli che frequentano le trans sono passivi mentre quelli che frequentano le trav sono anche attivi.
Non la spaccio per verità ma semplicemente vi giro l'esperienza raccontatami direttamente da questo ragazzo

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da GG85,
Preferisco il culo di una donna e non sono bisex ma per anni ho scopato il culo di mio cugino (è gay) e devo ammettere che sa come prenderlo.
Per imparare ha iniziato a farmi pompini e a darmi il culo, e devo ammettere che sa come soddisfare. [...]
La so, la so..... L'ho imparata settimana scorsa sul forum
Non sei bisex se NON vi davate baci e coccole 😋 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da GG85,
Quotato da MioMia69,
Quotato da GG85,
Non mi reputo bisex perché non bacio altri uomini, non tocco il cazzo ad altri uomini e non mi faccio inculare.
Con mio cugino eravamo adolescenti e lui voleva solamente fare pompini di pratica ed ogni tanto farsi inculare. Niente più.
Oltre a questa cosa il sesso maschile non mi attira minimamente, nemmeno i trans. Quindi mi reputo etero.
😄 😄 dicono tutti cosi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Invece chissà come mai le donne bisex.. Non vanno a trans.. Hanno l'opportunità di provare una donna con il pisello..oppure vengono anche loro

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GG85,
Quotato da maschio_romano,
Quotato da GG85,
Quotato da MioMia69,
Quotato da GG85,
Non mi reputo bisex perché non bacio altri uomini, non tocco il cazzo ad altri uomini e non mi faccio inculare.
Con mio cugino eravamo adolescenti e lui voleva solamente fare pompini di pratica ed ogni tanto farsi inculare. Niente più.
Oltre a questa cosa il sesso maschile non mi attira minimamente, nemmeno i trans. Quindi mi reputo etero.
ll gay non è solo chi lo prende, ma anche chi lo mette, quindi dicendo che sei etero ti stai perculando da solo
Questo è anche vero però non vorrei mai farlo con un altro.
È successo quelle poche volte da allora non sono più riuscito a farlo, nemmeno con mio cugino.
In quel momento l'ho dato ma se uno prova ad avvicinarsi o a mostrarsi lo ignoro all'istante perché non mi interessa minimamente.
Adoro il corpo femminile in tutte le sue forme e dimensioni.

Se vi sta bene ok, se dite che sono bisex o gay mi da tanto che qui non riescono a capire bene la differenza ma conta solamente la perversione (che è sbagliato)
Buongiorno, se ci rifletti fai più bella figura se sei bisex, perché se adori il corpo femminile e non sei bisex per logica allora uno ti dovrebbe dire che lo ficcheresti dappertutto con il principio di:
Ndo cojo cojo .... che non è una bella cosa!
Cerchiamo di deciderci, se ci piacciono i buchi dei maschi siamo bisex ! se non lo siamo , basta che respira!
Ma un motivo ci deve stare sennò a tuo cugino non lo ficcavi nel culo! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da melody74,
Tutto dipende da com'è e chi è.. Ci sono culi di donne larghi e flaccidi come un elefante.. E trans con culetti alla brasiliana..ma ipocriti x il solo fatto di essere donna e avere una vagina la considerano miss universo ...e disprezzano al [...]
Sicuramente ! è nessuno può sostenere il contrario!
Però sarebbe anche ora di smetterla di manifestare questa competizione con le donne sempre e comunque, è il modello a cui voi vi ispirate e non il contrario , e qui nel forum io leggo spessissimo da parte vostra post di questo tenore e non il contrario
Perché non campiamo tutti in grazia di dio con i culi che abbiamo?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da melody74,
Non si tratta di competizione che me ne po frega altamente .a e una realtà dei fatti......dipende da come sei e come sia il lato b...
Beh, riflettici tesoro, se io ti dicessi che ci sono negri con il cazzo piccolo la prima cosa che penseresti di me è che sono invidioso o no?
Se poi ti dicessi : ma a me dei negri non me ne po frega de meno tu mi verresti a dire :
E che cazzo parli a fare di Negri pensa al tuo cazzo!

Per inciso io ho un bel cazzo e tu un bel culo....quindi parliamo d altro 🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da GG85,
Non per fare polemica, ma questo lo hai dichiarato tu, non certo tutti gli scienziati del corpo umano. E sei tu che ti sei preoccupato di appiccicarti un'etichetta senza conoscerne il significato 🙂
Buona giornata a te.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.