dimensioni del pene....

593 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da menesturello,
Quotato da BLACKADDICTED,
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli “a basso costo” visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.
guarda che non parlava di singoli.
sei un pò una analfabeta funzionale secondo me
Invece non riconoscere l’ironia non è un sintomo di questa “malattia”?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da menesturello,
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli ?a basso costo? visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.
guarda che non parlava di singoli.
sei un pò una analfabeta funzionale secondo me
Invece non riconoscere l?ironia non è un sintomo di questa ?malattia??
mi stavo correggendo con una modifica...poi ho scoperto che non me ne fregava più di tanto 🙂 💗

EDIT: da una che martella lo stesso concetto mille volte non mi aspetto elasticità mentale per ironizzare

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli “a basso costo” visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.
Ahhhh !! Ridategli l'account a blackina maledetti hackeri !!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
No tesorino, ho solo finalmente compreso che per essere una coppia benvoluta da tutti devo solo andare a letto con i singoli e avere poche pretese nei loro confronti. Vedresti che di colpo piaccio a tutti 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
No tesorino, ho solo finalmente compreso che per essere una coppia benvoluta da tutti devo solo andare a letto con i singoli e avere poche pretese nei loro confronti. Vedresti che di colpo piaccio a tutti 😄 😄
Ohhhh finalmente sei stata convertita 😇
Alleluja kirieleison olè!
E chi è il primo fortunello? 😇

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
mah secondo me le pretese basse le devono avere i singoli su di te. 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli ?a basso costo? visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.
No black non hai capito niente ,tu fai quello che ti pare ,in pvt li puoi chiamare e trattare come vuoi ma qui sul forum
DEVI SMETTERLA DI DIRE CHE I SINGOLI SONO PERSONE DI SERIE B. NON LO PUOI FARE !
E la libertà è anche scambiare con chi voglio ,ed è sempre uno sca voi alla pari ! Innamorati ti ha detto una cosa bellissima, loro pensano al massimo piacere reciproco e lo condividono, se è una coppia, un singolo o una segreteria telefonica non cambia il concetto della trasgressione

Altro che se mi procuri una patata io ti procuro un cazzo nero.....che banale volgarità!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Non inventarti le cose. Non direi mai che i singoli sono “persone di serie B”. Quindi se esci con queste assurde accuse prima di tutto cita le mie parole perché finora non sei riuscito a citare nemmeno una singola offesa partita nei loro confronti. Oltre a essere pesantemente OT solo per “aggredire”.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp34][quote=BLACKADDICTED,
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷[/quote

Che gran cazzata.. ma come si fa a dire una stupidaggine del genere... propio da dementi.. il fascino di un uomo e dato dal 80% dalla sua testa.. altro che dal suo pene.. ma forse una che fa un affermazione cosi.. difficilmente arriva a capirlo.
Pensa c’è chi invece potrebbe dirti che è da dementi dare del “demente” a una persona solo perché non sei d’accordo con quello che scrive.
Il fascino sessuale e la carica erotica di un maschio che intendo invitare nel mio letto dipende al 50% dalla sua dotazione. Ti fa male? Non è un problema mio.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Svezia901,
Siamo passati dall'ottantaxcento al cinquanta...
La contraddizione fatta utente....
Hai ammesso che fai fatica a leggere ma persino a contare??? Eterna novità direi.... Sai la matematica non è un?opinione per cui la metà =50% e all?inizio parlavo appunto della metà.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Svezia901,
Quotato da Svezia901,
Siamo passati dall'ottantaxcento al cinquanta...
La contraddizione fatta utente....
Hai ammesso che fai fatica a leggere ma persino a contare??? Eterna novità direi.... Sai la matematica non è un?opinione per cui la metà =50% e all?inizio parlavo appunto della metà.
Ho letto ottantaxcento da un altra parte..
Tu fai fatica anche a respirare per fare 2 passi...per cui shshshs
Fatti prendere la bombola dell'ossigeno dall'inserviente.. 😄
A 28 anni farei fatica a respirare?
Si, leggendo queste cavolate 😄 😄
Tesoro la metà = 50% non 80%. Non è che hai letto da un’altra parte, non hai proprio capito ciò che leggevi. 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Ok..oggi abbiamo un tantino esagerato con i toni, che per chi ci legge, in genere nn ci contraddistinguono... Ma a volte per
combattere con qualcuno, l'unico modo è scendere al suo livello e usare le stesse armi..
Chiediamo scusa a chi p [...]
è no!!!!Chiedo il VAR c’è stato un fallo di 30cm e non l’ho visto!!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
DE GUSTIBUS NO EST DISPUTANDUM..... potete stare giorni interi a parlare tanto ognuno rimane della sua opinione.... c'è a chi interessa solo la dotazione e c'è a chi interessa anche altro in un uomo..... ed è giusto così.... il mon [...]
concordo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
DE GUSTIBUS NO EST DISPUTANDUM..... potete stare giorni interi a parlare tanto ognuno rimane della sua opinione.... c'è a chi interessa solo la dotazione e c'è a chi interessa anche altro in un uomo..... ed è giusto così.... il mon [...]
concordo
Si ma non mi sembra il caso di sputare.... 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Piacereintenso,
concordo
Si ma non mi sembra il caso di sputare.... 😋 😋
😋 😋 😋 è scappata 😋 pazienza 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
Quotato da untipodifficile,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da longlife65,
Comunque da ieri ad oggi il mio birillo è cambiato ha avuto uno scatto d'orgoglio 😄 😄 😄. sono o non sono della terra del rocco nazionale 😮 😮
...funzionasse anche per le mie tette sarebbe fantastico 😮 😄 😄
perdonatela, non sa quel che dice 😄
la lotta dei centimetri,a volte ci confonde 😋 😄
ripristiniamo l'ordine delle cose...
per una donna la dimensione del pene conta...
per un uomo le dimensioni delle tette contano...
basta che poi il risultato sia soddisfacente per chi trae le somme finali 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da longlife65,
Quotato da untipodifficile,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da longlife65,
Comunque da ieri ad oggi il mio birillo è cambiato ha avuto uno scatto d'orgoglio 😄 😄 😄. sono o non sono della terra del rocco nazionale 😮 😮
...funzionasse anche per le mie tette sarebbe fantastico 😮 😄 😄
perdonatela, non sa quel che dice 😄
la lotta dei centimetri,a volte ci confonde 😋 😄
ripristiniamo l'ordine delle cose...
per una donna la dimensione del pene conta...
per un uomo le dimensioni delle tette contano...
basta che poi il risultato sia soddisfacente per chi trae le somme finali 😄
Te la appoggio (senza spingere).......è solo che guardando le tette della goodgirl, insomma non mi sembra abbiano bisogno di altri scatti......per togliermi il dubbio vado a dargli un altra occhiatina...... 😎 😎

Edit. il var conferma la mia prima impressione.....
L'arbitro dopo il consulto (si sono andato a vedere anche io 😄 ) non ha dubbi:
attenzione... fallo in area...! 😄 😄 😄 😄

@good non parlarci di cose in alto per favore.... 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Xxx94xxX,
Dai che vi bastano due dita lunghe 6cm per fare un lago.

Le dimensioni contano ok... Ma chi giudica un uomo solo per le dimensioni del suo ca..... Veramente fa pena.

É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm [...]
Perche’ ci offendi solo perché ti senti colpito nel tuo ego?
Non è che giudichiamo i maschi solo per le dimensioni del pene. Semplicemente per esempio io non mi diverto affatto durante il rapporto con un normodotato per cui NON ESSENDO UNA CROCEROSSINA scelgo maschi che mi fanno godere e non quelli a cui dovrei far godere solo io.
Non me la sento proprio di dare e non ricevere.
E ti assicuro che il mio divertimento a letto con un normodotato è paragonabile alla pulizia del box doccia con anticalcare. 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Xxx94xxX,

Le dimensioni contano ok... Ma chi giudica un uomo solo per le dimensioni del suo ca..... Veramente fa pena.

É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm no eh.. Siete ridicole.
Aprite un metro e guardate effettivamente quanto sono 23 cm prima di dire cavolate. [...]
Condivido in pieno, sei giovane , ma hai già capito tutto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Xxx94xxX,

É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm [...]
Caro, 23 cm. li ho provati dietro 😋 e sono venuto di culo, non finiva più. 23 cm. duro e duraturo. Una goduria che non immagini neppure!