6 anni fa
coppie sposate, precisiamo.Quotato da Coppia4050,Adesso mi è venuta una curiosità: quanto saranno le coppie black o con il lui black su questo sito?
Per dire, in due anni di frequentazione di tutti i privé di Torino, un paio di Milano, uno in Toscana, Maison di Gessate, non ne abbiamo vista neanch [...]
6 anni fa
noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
abbiamoci visto una bella coppia giovane,con il lui Black, alla Maison di Brescia 🙂
Ed ora... ci sentiamo degli eletti, anzi dei privélegiati)
Per favore dateci del Lei... 😋
abbiamoci visto una bella coppia giovane,con il lui Black, alla Maison di Brescia 🙂
6 anni fa
🙂....eccoli, arrivano e si prendono tutta la puntata. 😋Quotato da MioMia69,noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[...]
Una coppia sul sito con il lui black c'è, in Liguria.
6 anni fa
Pure noi ne abbiamo viste diverse coppie con lui black sia in qualche zona e prive
Per cui alla domanda esistono coppie con lui black? Si 😄
6 anni fa
Non essere pignolo daiQuotato da menesturello,coppie sposate, precisiamo.Quotato da Coppia4050,Adesso mi è venuta una curiosità: quanto saranno le coppie black o con il lui black su questo sito?
Per dire, in due anni di frequentazione di tutti i privé di Torino, un paio di Milano, uno in Toscana, Maison di Gessate, non ne abbiamo vista neanch [...]
6 anni fa
In realtà è un tedesco rimasto sul lettino a prendere il sole dall'estate del 2008 😮 😇Quotato da Coppia4050,🙂....eccoli, arrivano e si prendono tutta la puntata. 😋Quotato da MioMia69,noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[...]
6 anni fa
E beh si certo che esistono, noi ci domandavamo quante non se...Quotato da padovani,Pure noi ne abbiamo viste diverse coppie con lui black sia in qualche zona e prive
6 anni fa
Esistono ne abbiamo visti diversi pure noi 😄Quotato da Henry_Dante,In realtà è un tedesco rimasto sul lettino a prendere il sole dall'estate del 2008 😮 😇Quotato da Coppia4050,🙂....eccoli, arrivano e si prendono tutta la puntata. 😋Quotato da MioMia69,noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[...]
6 anni fa
E te pareva che la nostra coppia valesse 😒 😋Quotato da Henry_Dante,In realtà è un tedesco rimasto sul lettino a prendere il sole dall'estate del 2008 😮 😇Quotato da Coppia4050,🙂....eccoli, arrivano e si prendono tutta la puntata. 😋Quotato da MioMia69,noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[...]
6 anni fa
Un singolo a pois!
Me l'ha dato tempo fa
Uno strano maraja
Vecchio amico di papà
Beh, che c'è!
A pois, a pois, a pois!
È una grande novità
Assomiglia a un lui di coppia
Non è black ma a pois
Beh, che c'è?
A pois, a pois, a pois!
Lo chiederanno certo al last minute
Gli vorranno dedicare un feedback
Credo questo qua!.
Fortunata chi ce l'ha!
Poverino, lui non sa
D'esser pieno di pois.
Un singolo a pois beh, che c'è?
A pois, a pois, a pois!
Pois, pois, pois, pois!
Taratara tatata ..........A Pois!!!
Me l'ha dato tempo fa
Uno strano maraja
Vecchio amico di papà
Beh, che c'è!
A pois, a pois, a pois!
È una grande novità
Assomiglia a un lui di coppia
Non è black ma a pois
Beh, che c'è?
A pois, a pois, a pois!
Lo chiederanno certo al last minute
Gli vorranno dedicare un feedback
Credo questo qua!.
Fortunata chi ce l'ha!
Poverino, lui non sa
D'esser pieno di pois.
Un singolo a pois beh, che c'è?
A pois, a pois, a pois!
Pois, pois, pois, pois!
Taratara tatata ..........A Pois!!!
6 anni fa
E allora smetti di incularti il ciuchino di Hamsik per favore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da menesturello,diciamo che sono una fusion 😇Quotato da mishaemasha,EMigrato pure tu?Quotato da menesturello,mercato del pesceeeeeeQuotato da innamorati8684,Ma noi nn ci preoccupiamo... È che probabilmente abbiamo una visione di "ALLA PARI" un po' diversa...Quotato da BLACKADDICTED,@innamorati La lei non viene menzionata perché sul forum scrivo solo io ( la lei). Il mio lui ha le sue preferenze per quanto riguarda la lei di coppia.
Pensa che finora abbiamo usato questo sito solo per la fantasia “black” ( per questo ci siamo is [...]
Nel senso.. per noi "Alla pari" significa..che se io se io sono abituata ad avere "tot" col mio uomo...mi piacerebbe interagire con un uomo che abbia più o meno lo stesso "tot" e la stessa cosa vale per lui.. adesso, noi pensiamo di essere abbastanza equilibrata come coppia quindi in genere nn abbiamo di questi problemi... però ecco se fossimo una coppia "poco equilibrata" nn sarebbe carino pretendere un lui "super" (nn parlo di dotazione) essendo consapevole di nn poter offrire la stessa cosa... oppure dire "sti cavoli dell'altra lei di coppia..basta che io mi becco il figo di turno..."" Sarebbe alquanto egoista come ragionamento..
Ovviamente forse la parola "offrìre" nn è la più indicata in questo contesto..ma era rendere l'idea 💋 💋
uard che spigola signoòòò
o frate tuoieeeee u prezz chiù baaaash.... 😎 😮 😋
6 anni fa
eh spiegalo alla redazione che mi censura le foto! 😋Quotato da mishaemasha,
E allora smetti di incularti il ciuchino di Hamsik per favore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
eh però lo ha detto lei. solo roba innamorata e sticazzi altrimenti non si eccita, niente coppie fatte su in un pomeriggio. Infatti prima delle danze gli fa l'interrogatorio per la carta verde.Quotato da Coppia4050,Non essere pignolo daiQuotato da menesturello,coppie sposate, precisiamo.Quotato da Coppia4050,Adesso mi è venuta una curiosità: quanto saranno le coppie black o con il lui black su questo sito?
6 anni fa
Se ci parli un po' con le persone, prima di appartarti, ti rendi conto con chi hai a che fare.Quotato da menesturello,eh però lo ha detto lei. solo roba innamorata e sticazzi altrimenti non si eccita, niente coppie fatte su in un pomeriggio. Infatti prima delle danze gli fa l'interrogatorio per la carta verde.Quotato da Coppia4050,Non essere pignolo daiQuotato da menesturello,coppie sposate, precisiamo.Quotato da Coppia4050,Adesso mi è venuta una curiosità: quanto saranno le coppie black o con il lui black su questo sito?
Le coppie fatte su in un pomeriggio invece, le sgami subito.
6 anni fa
concordo. infatti credo che tra quelle apparizioni mistiche nerovaniglia, poche fossero genuine. Cmq non è roba per me, se piace a chi deve piacere son contento. 😎Quotato da Coppia4050,Se ci parli un po' con le persone, prima di appartarti, ti rendi conto con chi hai a che fare.Quotato da menesturello,eh però lo ha detto lei. solo roba innamorata e sticazzi altrimenti non si eccita, niente coppie fatte su in un pomeriggio. Infatti prima delle danze gli fa l'interrogatorio per la carta verde.Quotato da Coppia4050,Non essere pignolo daiQuotato da menesturello,coppie sposate, precisiamo.Quotato da Coppia4050,Adesso mi è venuta una curiosità: quanto saranno le coppie black o con il lui black su questo sito?
Le coppie fatte su in un pomeriggio invece, le sgami subito.
6 anni fa
Ottimo quindi ti sei spiegato da solo il motivo.Quotato da innamorati8684,Non ho mai detto che a te non piace..ci mancherebbe.. d'altronde è il tuo compagno nella vita, quindi (si presume) che si guardino anche altre qualità.. però nel profilo scrivi che cerchi un uomo palestrato e fisicato, e lo hai anche ribadito nei commenti, e credo sia un dato oggettivo che il tuo uomo nn lo è...poi che a te piaccia lo stesso è un altro paio di maniche... Ma se vogliamo essere oggettivi nn puoi affermare il contrario ;) 💋Quotato da BLACKADDICTED,Assolutammete no. Lui è dotato e mi piace fisicamente. Poi certo avevamo la fantasia black per cui è l?opposto ma è una fantasia abbastanza diffusa. Se il mio uomo piace a me ti poni un problema che non esiste perché per pura logica piace anche ad alcune donne simili a me. Vero tesorino? Mica sceglievo uno che non mi piaceva.Quotato da innamorati8684,È vero lui sarà anche abituato bene..però è curioso il fatto che tu cerchi uomini che invece siano il suo esatto opposto...ma è una mera curiosità...siccome io in genere li cerco simili...mi era sorto questo quesito.. tutto qua 💋Quotato da BLACKADDICTED,@romantico Grazie per la preoccupazione ma ho trovato quello che cercavo e non ho abbassato di una virgola ?le pretese? esattamente come il mio compagno ( lasciami dire abituato piuttosto bene stando con me) 😄 [...]
Il mio compagno non mi ha scelta per il mio fisico ma perché ho altre doti. Altrimenti saremmo solo trombamici (spero che non lo siate voi).
Mentre per una serata hot visto che non cerchiamo candidati per mariti e mogli desideriamo prima di tutto doti fisiche. Attenzione a me può anche piacere un maschio che non piace affatto alla tua lei. Così come magari tu sei andato con le lei che non piacerebbero al mio compagno. Scelte libere e gusti personali.
Ma non sei di certo tu a poter giudicare cosa possiamo ?pretendere? nel nostro annuncio. Anche perché abbiamo già trovato quello che cercavamo. La vostra finta preoccupazione nei nostri confronti fa quindi un po? ridere perché vi create ?paranoie? che noi invece non abbiamo incontrato nel gioco. Ma questo direi è un vostro problema non il nostro.
6 anni fa
@innamorati Allora vedi che tutto il tuo discorso era solo un pretesto per tornare al solito discorso: “come si permette la black di snobbare una categoria di utenti che non possono incontrarla perché lei è fortemente allergica e si da troppe arie”? 😄 ok ok buona giornata
6 anni fa
@innamorati Per cortesia smettete di “piangere” sulle sorti della nostra coppia perché per l’ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Per cui mettetevi il cuore in pace.
Grazie e buon proseguimento
Grazie e buon proseguimento
6 anni fa
ad occhio e croce l'amo è lei. si.Quotato da Cpmachine,Quindi tu dici che a sto punto, pure io, anche se ormai ho solo la voglia de tartaruga sulla panza, posso pretendere di incontrare lei supergnocche e lui strafighi coi superpoteri, solo perché c’ho la moglie gnocca ?? 😎Quotato da innamorati8684,Ti abbiamo solo fatto notare la vostra incoerenza..fra quello che chiedete e quelle che offrite..tutto qua... è un dato oggettivo...
poi tutto è relativo in scala mercalli.
6 anni fa
Se nel vostro profilo scrivete A e poi per voi vale B ed avolte pure C, non potete accusare gli altri che ve lo fanno notare ma dovreste avere l'umiltà di guardare alle vostre contraddizioni. Perchè qui sembra la storiella del vecchietto che correva in contromano in autostrada, salvo dare dei cretini a chi stava nella propria corsia. @Innamorati8684 hanno solo avuto l'intelligenza, sostenuta dalla forza delle loro idee, di smontare punto per punto ogni vostra incongruenza, mica li si può accusare di quale crimine per questo. Se uno non vuole che le proprie idee vengano discusse, non ha che da evitare di metterle in piazza avendo la pretesa che siano, oltretutto, verità assolute.Quotato da BLACKADDICTED,@innamorati Per cortesia smettete di ?piangere? sulle sorti della nostra coppia perché per l?ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Grazie e buon proseguimento [...]