6 anni fa
6 anni fa
NoQuotato da ilduodiduo,Cari concittadini di Torino, condivido in pieno, infatti pure io mi sono beccato molti giudizi solo perché sono sposato...Quotato da innamorati8684,Siamo contenti che abbiate trovato ciò che cercavate... Davvero ... E nn ci facciamo nessuna paranoia..ne tantomeno giudichiamo "vomitevoli" determinate categorie o chi, per scelta decide di giocare con determinate categorie...cosa che voi [...]
perché dici un sacco di bugie ...e ti scordi pure! come tutti i profili fake 🙂
La moglie prima non si tocca e poi è scambista da 20 anni .....il duo se ne cade il web di quelli come te!
6 anni fa
L’umilta’ è una parola che on mi appartiene.Quotato da Coppia4050,Se nel vostro profilo scrivete A e poi per voi vale B ed avolte pure C, non potete accusare gli altri che ve lo fanno notare ma dovreste avere l'umiltà di guardare alle vostre contraddizioni. Perchè qui sembra la storiella del vecchietto che correva in contromano in autostrada, salvo dare dei cretini a chi stava nella propria corsia. @Innamorati8684 hanno solo avuto l'intelligenza, sostenuta dalla forza delle loro idee, di smontare punto per punto ogni vostra incongruenza, mica li si può accusare di quale crimine per questo. Se uno non vuole che le proprie idee vengano discusse, non ha che da evitare di metterle in piazza avendo la pretesa che siano, oltretutto, verità assolute.Quotato da BLACKADDICTED,@innamorati Per cortesia smettete di ?piangere? sulle sorti della nostra coppia perché per l?ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Per cui mettetevi il cuore in pace.
Grazie e buon proseguimento [...]
Nel nostro profilo scriviamo quello che vogliamo e quello che ABBIAMO OTTENUTO già nel gioco con coppie per cui di certo non abbassiamo le pretese per accontentare voi.
Potresti anche metterti a piangere ma non cambierai il fatto che non abbassiamo le nostre pretese se sono perfettamente realizzabili.
Incongruenza di cosa? Che troviamo quello che cerchiamo? Oppure che non urliamo “alla pari alla pari” per poi giocare con i singoli/e e sostenere di poter costringere altre coppie alle stesse dinamiche che applichiamo noi?
6 anni fa
Alla pari, con i singoli è alla pari o non ci giochi , devi smetterla di considerare i singoli esseri inferioriQuotato da BLACKADDICTED,L’umilta’ è una parola che on mi appartiene.Quotato da Coppia4050,Se nel vostro profilo scrivete A e poi per voi vale B ed avolte pure C, non potete accusare gli altri che ve lo fanno notare ma dovreste avere l'umiltà di guardare alle vostre contraddizioni. Perchè qui sembra la storiella del vecchietto che correva in contromano in autostrada, salvo dare dei cretini a chi stava nella propria corsia. @Innamorati8684 hanno solo avuto l'intelligenza, sostenuta dalla forza delle loro idee, di smontare punto per punto ogni vostra incongruenza, mica li si può accusare di quale crimine per questo. Se uno non vuole che le proprie idee vengano discusse, non ha che da evitare di metterle in piazza avendo la pretesa che siano, oltretutto, verità assolute.Quotato da BLACKADDICTED,@innamorati Per cortesia smettete di ?piangere? sulle sorti della nostra coppia perché per l?ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Nel nostro profilo scriviamo quello che vogliamo e quello che ABBIAMO OTTENUTO già nel gioco con coppie per cui di certo non abbassiamo le pretese per accontentare voi.
Potresti anche metterti a piangere ma non cambierai il fatto che non abbassiamo le nostre pretese se sono perfettamente realizzabili.
Incongruenza di cosa? Che troviamo quello che cerchiamo? Oppure che non urliamo “alla pari alla pari” per poi giocare con i singoli/e e sostenere di poter costringere altre coppie alle stesse dinamiche che applichiamo noi?
Non giocarci e basta ......il resto non lo puoi fare!
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,L?umilta? è una parola che on mi appartiene.Quotato da Coppia4050,Se nel vostro profilo scrivete A e poi per voi vale B ed avolte pure C, non potete accusare gli altri che ve lo fanno notare ma dovreste avere l'umiltà di guardare alle vostre contraddizioni. Perchè qui sembra la storiella del vecchietto che correva in contromano in autostrada, salvo dare dei cretini a chi stava nella propria corsia. @Innamorati8684 hanno solo avuto l'intelligenza, sostenuta dalla forza delle loro idee, di smontare punto per punto ogni vostra incongruenza, mica li si può accusare di quale crimine per questo. Se uno non vuole che le proprie idee vengano discusse, non ha che da evitare di metterle in piazza avendo la pretesa che siano, oltretutto, verità assolute.Quotato da BLACKADDICTED,@innamorati Per cortesia smettete di ?piangere? sulle sorti della nostra coppia perché per l?ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Incongruenza di cosa? Che troviamo quello che cerchiamo? Oppure che non urliamo ?alla pari alla pari? per poi giocare con i singoli/e e sostenere di poter costringere altre coppie alle stesse dinamiche che applichiamo noi?
6 anni fa
Mettiamola così tra due che sanno usarlo meglio il pisello grosso, tra due che NON sanno usarlo meglio il piaello grosso
6 anni fa
Perchè, qualcuno qua sopra ha forse sostenuto il contrario?Quotato da Spettro82,
Non ci trovo nulla di male ad essere selettivi, se quello è il loro standard e non è facile trovare aro meglio come si dice "pochi ma buoni"
6 anni fa
1. Io non sono arrivata qui per gridare che DOBBIAMO GIOCARE ALLA PARI CIOÈ SOLO CON PERSONE ESATTAMENTE UGUALI A NOI. L?ha detto a noi coppia @innamorati.Quotato da mishaemasha,Alla pari, con i singoli è alla pari o non ci giochi , devi smetterla di considerare i singoli esseri inferioriQuotato da BLACKADDICTED,L?umilta? è una parola che on mi appartiene.Quotato da Coppia4050,Se nel vostro profilo scrivete A e poi per voi vale B ed avolte pure C, non potete accusare gli altri che ve lo fanno notare ma dovreste avere l'umiltà di guardare alle vostre contraddizioni. Perchè qui sembra la storiella del vecchietto che correva in contromano in autostrada, salvo dare dei cretini a chi stava nella propria corsia. @Innamorati8684 hanno solo avuto l'intelligenza, sostenuta dalla forza delle loro idee, di smontare punto per punto ogni vostra incongruenza, mica li si può accusare di quale crimine per questo. Se uno non vuole che le proprie idee vengano discusse, non ha che da evitare di metterle in piazza avendo la pretesa che siano, oltretutto, verità assolute.Quotato da BLACKADDICTED,@innamorati Per cortesia smettete di ?piangere? sulle sorti della nostra coppia perché per l?ennesima volta devo ripetere che abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo.
Incongruenza di cosa? Che troviamo quello che cerchiamo? Oppure che non urliamo ?alla pari alla pari? per poi giocare con i singoli/e e sostenere di poter costringere altre coppie alle stesse dinamiche che applichiamo noi?
Non giocarci e basta ......il resto non lo puoi fare!
Io non gioco con i singoli per cui come li considero in privato sono affari miei.... Non puoi pretendere che io pensi ciò che vuoi tu.
A me sembra che sia tu che @innamorati avete una brutta abitudine di mettere il naso nelle scelte degli altri. Non ce la fate a sopportare il fatto che noi SIAMO LIBERI di cercare quello che ci pare. E se lo troviamo ( come è già successo) chi fa la figuraccia Noi che siamo stati pienamente accontentati o chi ci vorrebbe costringere ad abbassare le pretese?
6 anni fa
Hai ragione Spettro e tra l’altro anche al di sopra delle nostre “pretese” tanto criticate da alcuni utenti qui presenti. Sai non ci aspettavamo “tanta ma tanta roba” 😋 🐷 💗Quotato da Spettro82,Si è sono pure due bei ragazzi, tra le altre cose se non ricordo male prima che cambiassero il profilo i @Black avevano anche il loro feed.Quotato da Coppia4050,🙂....eccoli, arrivano e si prendono tutta la puntata. 😋Quotato da MioMia69,noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
abbiamoci visto una bella coppia giovane,con il lui Black, alla Maison di Brescia 🙂
Ed ora... ci sentiamo degli eletti, anzi dei privélegiati)
Per favore dateci del Lei... 😋
[...]
Una coppia sul sito con il lui black c'è, in Liguria.
Non ci trovo nulla di male ad essere selettivi, se quello è il loro standard e non è facile trovare aro meglio come si dice "pochi ma buoni"
6 anni fa
6 anni fa
Non andrei mai con un singolo e ho spiegato mille volte le motivazioni. Per il mio compagno non ci sarebbe alcun problema invece se io volessi giocarci.Quotato da innamorati8684,D'altronde la fantasia del ragazzo Black..che tu stessa hai citato..era appunto di un UOMO Black..quindi il cercarlo accoppiato era solo un espediente per poterti fare il Black..dai ormai l'abbiamo capito che è il maritino che mette [...]
Sai a noi non eccita il gioco con le persone singole...
Ma se il mio uomo giocasse con le singole ti giuro che mi comporterei come ti comporti tu con me 😄 😄 e sarei pure arrabbiata con i lui che non accettano di giocare con le singole...
6 anni fa
Abbiamo anche capito che voi non avete proprio gli stessi “paletti” nella vostra coppia se la lei gioca tanto con i singoli mentre il lui non gioca proprio con le singole. Ma va bene così... sarebbe il caso ognuno di concentrarsi sulla propria vita di coppia prima di cercare di insegnarla agli altri vero?Quotato da innamorati8684,Guarda che nn c'è bisogno che ti giustifichi.. lo abbiamo capito chi dei due mette i paletti.. d'altronde è l'unico modo per avere accesso ad altre ;)
6 anni fa
altro che pene....che palle!
6 anni fa
pisello mi sembra evidenteQuotato da ilduodiduo,Ciao concittadini della mia Torino! Ma cos'è il piaello?Quotato da coppiaovertorino,Mettiamola così tra due che sanno usarlo meglio il pisello grosso, tra due che NON sanno usarlo meglio il piaello grosso
6 anni fa
chissà che colpo gli è preso dentro al mr quando le ha espresso il desiderio.Quotato da innamorati8684,O meglio che il lui ponga la condizione della presenza di un'altra donna, x permetterti di realizzare le tue fantasie come quella del Black ;)
6 anni fa
Ma se volevate insegnarci le regole del gioco ?alla pari? e poi non lo praticate nemmeno voi stessi...
Certo che abbiamo bisogno di coppie per divertirci. Ci chiamiamo SCAMBISTI è questo è l?unico modo per praticare il gioco swinger.
P.S mi pare che la tua lei abbia molto più bisogno dell?altro pisello che io
💋 💋
Se vuoi vivere sereno applica i tuoi consigli alla vostra coppia invece di cercare di imporli a noi.
Certo che abbiamo bisogno di coppie per divertirci. Ci chiamiamo SCAMBISTI è questo è l?unico modo per praticare il gioco swinger.
P.S mi pare che la tua lei abbia molto più bisogno dell?altro pisello che io
💋 💋
Se vuoi vivere sereno applica i tuoi consigli alla vostra coppia invece di cercare di imporli a noi.
6 anni fa
@innamorati È un battibecco puerile per cui sento di concluderlo qui.....Sai visto che le tue esperienze con le donne sono basate solo sul gioco in coppia con la tua lei potrei dire di te esattamente quello che hai appena detto del mio lui. Per cui ti sei dato una bella zappa sui piedi.
Buon proseguimento e buoni giochi. 💋
Buon proseguimento e buoni giochi. 💋
6 anni fa
Per essere iscritto da un solo giorno sei piuttosto ripetitivo. Hai intenzione di ripeterti in eterno?
6 anni fa
@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli “a basso costo” visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.
6 anni fa
guarda che non parlava di singoli.Quotato da BLACKADDICTED,@svezia Cortesemente non offendere i singoli! Va bene che noi non ci giochiamo ma chiamarli “a basso costo” visto che non hanno proprio una lei è molto brutto nei loro confronti.
sei un pò una analfabeta funzionale secondo me