dimensioni del pene....

593 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
a volte basterebbe una pizza per riempire

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da longlife65,
L'argomento è stato trattato ed ognuno/a ha le sue ragioni, ho ripreso il post scherzandoci su, non vorrei esser causa di nuove discussioni. Ogni tanto è bello sorridere alla fine sono i centimetri a farci tornare tristi 😄 😄 😄 [...]
Questo tema sarebbe sempre leggero e sereno se non arrivassero sempre i maschi con l’ego ferito per cercare di denigrare le donne per questa loro preferenza che esprimono liberamente.
Riconosco che per i“galetti di turno” sentirsi “non abbastanza” può essere causa di grave frustrazione. Quindi capisci che prima di tutto noi donne vorremmo una discussione serena....

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da Xxx94xxX,
Dai che vi bastano due dita lunghe 6cm per fare un lago.

Le dimensioni contano ok... Ma chi giudica un uomo solo per le dimensioni del suo ca..... Veramente fa pena.

É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm [...]
ESATTO!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mani-,
Se vogliamo fare i raffinati .....si può dire che :chi ricerca una certa sensazione di ....riempimento
sta comunque cercando una cosa che è mediata dal suo cervello
non è che la maggiore dimensione dia un piacere proporzionato ,ma,è la sensazione di sentirsi riempita a dare piacere ...per cui è un idea
che da piacere ...o no !?
E' esattamente come dici tu... suppongo che sia il senso di appagamento mentale a nutrire prima di tutto il nostro ego e poi il nostro corpo e a farci percepire dimensioni(per una donna) o profondità e comodità (per un uomo) come quelle adatte....
(salvo estreme eccezioni fisiche)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mani-,
Aggiungerei ...per farmi detestare.
Che siccome l'organo femminile è molto adattabile ...voi donne potete ...abbastanza scegliere la misura in base all'idea e all 'accostamento grande significhi ...importante .
Un po com [...]
Ma ci credi davvero in quello che dici? Dai su....

@alessio Appagamento mentale?
No. È una sensazione prima di tutto fisica. Io un pene normale non lo sento proprio dentro. Quello grande si, eccome. Da venire più volte.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mani-,
Se vogliamo fare i raffinati .....si può dire che :chi ricerca una certa sensazione di ....riempimento
sta comunque cercando una cosa che è mediata dal suo cervello
non è che la maggiore dimensione dia un piacere proporzionato ,ma,è la sensazion [...]
Uhm...no, non esattamente 🙂 c'è chi prova dolore per una misura troppo grande e chi non sente nulla se troppo piccola. Se parli di amorei invece...non servono neanche le due dita allora, per "fare un lago" come dice xxx94. Ho avuto un fidanzato superdotato e ricordo l'ultima volta che abbiamo fatto sesso, ormai era finita. ..beh, non sentivo niente 😳
CIAO NON SEI LA SOLA A CONFERMARLO,SICURAMENTE UNA BUONA DOTAZIONE È UN PUNTO IN PIÙ,IL RESTO E ' SOLO MENTALE ,È QUALCUNA SI RENDE PREZIOSA,BUON pranzo!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mani-,
Che siccome l'organo femminile è molto adattabile ...voi donne potete ...abbastanza scegliere la misura in base all'idea e all 'accostamento grande significhi ...importante .
Un po com [...]
..certo !
Se non hai ancora capito che tutto parte dal cervello ...capisco che sei fissata sulle misure .
😄 😄 😄 ma voi maschietti capirete un giorno che sulle dimensioni si possono esprimere le donne e non voi? Perché le donne sentono dentro il vostro pene e non voi....

Anche il mio ex minidotato è convinto di poter far godere una donna mentre io non ho mai avuto un orgasmo con lui.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mani-,
Un po com [...]

No. È una sensazione prima di tutto fisica. Io un pene normale non lo sento proprio dentro. Quello grande si, eccome. Da venire più volte.
mai sentito dire che un'auto grande non è altro che un prolungamento fallico? 😋
Come quegli omini che si comprano l'hammer pensando di avere un pene d'acciaio...
...per curiosità @black, ti pongo una domanda: pensi che il tuo uomo (che sono assolutamente certo tu ami molto, non scherzo) sia l'uomo più dotato del mondo? Ovviamente no...ergo... L'appagamento mentale che ti da, ti fa vedere il suo pene come dotatissimo, in realtà come dimensione è uno tra tanti (magari non tantissimi, ahimé 😒 ), mentre è molto adatto "mentalmente" al tuo corpo...spero si capisca la differenza....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Quotato da mani-,
Un po com [...]
..certo !
Se non hai ancora capito che tutto parte dal cervello ...capisco che sei fissata sulle misure .
😄 😄 😄 ma voi maschietti capirete un giorno che sulle dimensioni si possono esprimere le donne e non voi? Perché le donne sentono dentro il vostro pene e non voi....

Anche il mio ex minidotato è convinto di poter far godere una donna mentre io non ho mai avuto un orgasmo con lui.
..nessuno ti dice che per te non sia così.
Sei tu che sembra che vuoi far passare i ...normo dotati per impotenti non in grado di far godere una donna .
Almeno questa è la mia impressione ...chiedo scusa se mi sbaglio .
Per me è così. Ma io non sono “tutte le donne”. Un normodotato non è assolutamente in grado di farmi godere nemmeno se si mette a piangere e pregare.
Semplicemente non lo sento dentro.
E a giudicare dalla ricerca femminile su questo sito dove moltissime cercano i superdotati....non sono l’unica.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
Un po com [...]

Come quegli omini che si comprano l'hammer pensando di avere un pene d'acciaio...
...per curiosità @black, ti pongo una domanda: pensi che il tuo uomo (che sono assolutamente certo tu ami molto, non scherzo) sia l'uomo più dotato del mondo? Ovviamente no...ergo... L'appagamento mentale che ti da, ti fa vedere il suo pene come dotatissimo, in realtà come dimensione è uno tra tanti (magari non tantissimi, ahimé 😒 ), mentre è molto adatto "mentalmente" al tuo corpo...spero si capisca la differenza....
Ma perché il mio uomo dovrebbe essere il più dotato del mondo? Se non erro il maschio più dotato del mondo ha tipo 60 cm di pene ed è una condizione patologica che non gli consente di avere rapporti ( perche’non tira).
Il mio compagno ha 16 cm di circonferenza ( si, li ho misurati con il metro per curiosità).
Sarà qualcosa di così incredibilmente esigente pretendere almeno questa misura?
Perché sai per me un superdotato non è quello con 23 cm ma wurstel ma quello con una circonferenza simile al mio polso 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Xxx94xxX,
Dai che vi bastano due dita lunghe 6cm per fare un lago.

Le dimensioni contano ok... Ma chi giudica un uomo solo per le dimensioni del suo ca..... Veramente fa pena.

É solo una selezione che fate per rendervi più preziose, Ah io sotto i 23cm no eh.. Siete ridicole.
Aprite un metro e guardate effettivamente quanto sono 23 cm prima di dire cavolate.
Bravissimo. 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Prima di stringermi i maroni in una morsa per i continui campanelli che si accendono in alto a dx vi informo che @black non cambierà la sua posizione di un millesimo.
Inutile che vi incazziate qua o là, proviate ad argomentare, fiato sprecato. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da menesturello,
Prima di stringermi i maroni in una morsa per i continui campanelli che si accendono in alto a dx vi informo che @black non cambierà la sua posizione di un millesimo.
Inutile che vi incazziate qua o là, proviate ad argomentare, fiato sprecato. 🙂 [...]
E perché dovrei cambiare la mia posizione?
Ho 28 anni, almeno 10 di sesso regolare e dopo un rapporto disastroso con un ragazzo minidotato scelgo sempre le dimensioni fuori standard trovandomi sempre bene. Cambiare l?idea? Perché a qualche ?galletto? del forum fa male non essere abbastanza? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da menesturello,
Inutile che vi incazziate qua o là, proviate ad argomentare, fiato sprecato. 🙂 [...]
Non ti rimane che togliere il ciuchino e zittirla

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@dream Che toppata che hai fatto! Io parlavo dei toys anali e se sai qualcosa sull’anatomia l’ano ce l’abbiamo anche noi donne 😄. In quel thread ho solo corretto un maschio che aveva rapporti sessuali con uomini e li chiamava “massaggio prostatico” e non “il sesso anale”. 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da menesturello,
Non ti rimane che togliere il ciuchino e zittirla
ma il mio ciuchino mi piace 🙂
cmq mio fratellino non essendo molto cresciuto si è dovuto creare una personalità...altrimenti là fuori sarebbe stato alla stregua di un cazzo di gomma ;)

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
Un po com [...]

Ma perché il mio uomo dovrebbe essere il più dotato del mondo? Se non erro il maschio più dotato del mondo ha tipo 60 cm di pene ed è una condizione patologica che non gli consente di avere rapporti ( perche?non tira).
Il mio compagno ha 16 cm di circonferenza ( si, li ho misurati con il metro per curiosità).
Sarà qualcosa di così incredibilmente esigente pretendere almeno questa misura?
Perché sai per me un superdotato non è quello con 23 cm ma wurstel ma quello con una circonferenza simile al mio polso 😄
Ma figurati se mi metto a sindacare 😄 sei liberissima di valutare tutte le circonferenze che desideri... solo che...
forse non ti sei accorta ma hai detto quel che ho scritto io: l'uomo "superdotato" per te è quello che si adatta a te... quindi quello che si adatta alla tua disposizione mentale, prima che alle tue disponibilità fisiche....in astratto una donna è più "duttile" in questa direzione 😋
IMHO

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Goodgirl,
Perché mai black dovrebbe cambiare la sua posizione? 🙂 io invece apprezzo una donna che conosce se stessa, i suoi limiti e punti di forza!
boh non so se leggi i post. Sono nel forum da una settimana ed ho letto le stesse tre righe 50 volte. Se vuoi le argomenta pure con altre tre righe.

due palle.

EDIT: LE STESSE TRE RIGHE
th: cerco cazzi grossi, sono migliori...etc per riempire tre righe.
dim: non sento niente...etc per riempire tre righe.

ma perche me sto a sfiacchì ahaha

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mani-,
L'asp
Quotato da Goodgirl,
Ragazzi e ragazze...un momento! Nessuno ha torto nessuno ragione, dipende 🙂 anche se sono innamorata nulla mi impedisce di rilevare le effettive misure del pene, che oggettivamente possono essere inferiori alle mie misure...ok? Ora...dato che anc [...]
L' aspetto è sicuramente importante e nessuno può negarlo .
Varrebbe la pena ....riflettere però su quanto siamo condizionati o ci condizioniamo.
A volte ad esempio mi sono scoperto ad apprezzare donne che ad un primo sguardo sembravano insignificanti in quanto a bellezza ....ma ad uno sguardo più attento rivelavano una perfezione assoluta .