6 anni fa
Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
Pero se permetti Black confondi un po le acque quando dici "noi donne" invece che "io donna" 😇
Come se io dico "a noi uomini" piacciono le tettone invece che "a me piacciono" le tettone 😋
Pero se permetti Black confondi un po le acque quando dici "noi donne" invece che "io donna" 😇
Come se io dico "a noi uomini" piacciono le tettone invece che "a me piacciono" le tettone 😋
6 anni fa
Si, perché non godevo per niente e lui non era aperto abbastanza per i giocattoli (per via del suo ego). C?erano anche altri problemi ma quello sessuale era il più grave....Quotato da mani-,..mica mi vuoi far credere che è finita perche ce lo aveva piccolo ....Quotato da BLACKADDICTED,Se fossimo così condizionati dalla mente io con il mio ex minidotato avrei avuto mille orgasmi. Lo amavo tanto, ero presissima da lui. Era una ragazzo bellissimo dal fisico perfetto ma con la dotazione insufficiente. Purtroppo nonostante il mio grande amore non ho mai goduto a letto con lui. Sarebbe molto più facile se fosse come dici tu......Quotato da mani-,L'aspL' aspetto è sicuramente importante e nessuno può negarlo .Quotato da Goodgirl,Ragazzi e ragazze...un momento! Nessuno ha torto nessuno ragione, dipende 🙂 anche se sono innamorata nulla mi impedisce di rilevare le effettive misure del pene, che oggettivamente possono essere inferiori alle mie misure...ok? Ora...dato che anc [...]
Varrebbe la pena ....riflettere però su quanto siamo condizionati o ci condizioniamo.
A volte ad esempio mi sono scoperto ad apprezzare donne che ad un primo sguardo sembravano insignificanti in quanto a bellezza ....ma ad uno sguardo più attento rivelavano una perfezione assoluta .
Non puoi paragonare e mettere sullo stesso piano ....desideri e tendenze di mercato ...con la realta.
6 anni fa
non mi trascinerai in una lotta nel fango...Quotato da Goodgirl,Lo ripete in continuazione perché le viene chiesto di farlo, semplice! Parliamo invece del contenuto dei tuoi di post?...no 🙂Quotato da menesturello,boh non so se leggi i post. Sono nel forum da una settimana ed ho letto le stesse tre righe 50 volte. Se vuoi le argomenta pure con altre tre righe.Quotato da Goodgirl,Perché mai black dovrebbe cambiare la sua posizione? 🙂 io invece apprezzo una donna che conosce se stessa, i suoi limiti e punti di forza!
due palle.
EDIT: LE STESSE TRE RIGHE
th: cerco cazzi grossi, sono migliori...etc per riempire tre righe.
dim: non sento niente...etc per riempire tre righe.
ma perche me sto a sfiacchì ahaha
ma però se insisti 😇
6 anni fa
hai vinto per me ahahaahahQuotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
Pero se permetti Bl [...]
cmq se scrivi: "a noi uomini" piacciono le tettone invece che "a me piacciono" le tettone non troverai mai un avversario solido e marmoreo come black. nella nostra controparte. perche alla fine tette, culo, fisico, AUDIO, chissene, si valuta il complessivo
cmq mi ritiro, credo sia un argomento esaurito 10 pagine fa, buon scannamento ;)
6 anni fa
Ma scusa dove avrei scritto che a tutte le donne piaccia solo il pene grande?Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
Vedi quando non si può attaccarmi per niente, si cerca di accusarmi del reato di “generalizzare”.
Cosa che non ho mai fatto in tutta la mia vita. È solo un metodo per uscire dalla discussione incentrata sull’ego maschile con la faccia.
Sono la prima a sottolineare che ci sono anche donne del tutto clitoridee o con l’utero basso che non vogliono peni grossi. Per cui un po’ più di onestà intelettuale non guasterebbe ragazzi...
6 anni fa
Vedi dream TI È ANDATA MALE. Parlavo della zona erogena Anale CHE ABBIAMO ANCHE NOI DONNE che è identica nei maschi e nelle femmine perché è provato scientificamente che sia una ZONA EROGENA.Quotato da dreamofthebluturtles,https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=4&idt=17952 Ottavo post della pagina c'è il mio post che risponde al tuo (il tuo post è sparito perché cancellato con il vecchio profilo ma è rimasto il quote) dove scrivi esattamente quello.Quotato da BLACKADDICTED,Mai detto una cosa del genere. Vedi tu mi accusi di cose mai dette per trovare così una giustificazione per quello che dici.Quotato da dreamofthebluturtles,Nono ricordo parole testuali tue scritte con il vecchio profilo "a tutti gli uomini piace la stimolazione anale" siccome non sei un uomo e non credo tu abbia intervistato tutti gli uomini del mondo (a me ad esempio no perché a me non piace) parlavi senza cognizione di causa......ergo ribadisco la chiosa del mio post precedente.Quotato da BLACKADDICTED,@dream Che toppata che hai fatto! Io parlavo dei toys anali e se sai qualcosa sull?anatomia l?ano ce l?abbiamo anche noi donne 😄. In quel thread ho solo corretto un maschio che aveva rapporti sessuali con uomini e li chiamava ?massaggio prostatico? [...]
Anche perché inventandosi le cose possiamo dire qualsiasi sciocchezza su tutti gli utenti del forum.
Anzi non avrei mai potuto dire una cosa simile perché il mio ex odiava anche il pensiero della stimolazione anale.
Mi dispiace ti è andata male.
Certo mi posso basare solo sui dati DEI MEDICI per quanto riguarda zone erogene nel corpo maschile. Ed era la risposta a una nota TRANS del forum che sosteneva che le zone erogene anali maschili siano il sintomo dell?omosessualità.
Vedi che a volte tutte le accuse infondate nascono dalla scarsa capacità di leggere?
La parola ?OGNI? si riferiva a tutti gli orientamenti sessuali ( che ho anche specificato nella stessa frase). Non intendevo di certo che ogni maschio si fa sfondare il culo con gioia 😄 😄 Sai cosa penso a riguardo.
6 anni fa
il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
la fauna con la pistola è una fauna morta 😄
...qui ormai pare il deserto dei tartari 😄
6 anni fa
Vedi lo hai fatto già in questa risposta parlando di ego maschile , manco avessimo una coscienza unica condivisa 😮 ma va bene così Black , hai i tuoi gusti sacrosanti che "io" rispetto 😇Quotato da BLACKADDICTED,Ma scusa dove avrei scritto che a tutte le donne piaccia solo il pene grande?Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
Vedi quando non si può attaccarmi per niente, si cerca di accusarmi del reato di “generalizzare”.
Cosa che non ho mai fatto in tutta la mia vita. È solo un metodo per uscire dalla discussione incentrata sull’ego maschile con la faccia.
Sono la prima a sottolineare che ci sono anche donne del tutto clitoridee o con l’utero basso che non vogliono peni grossi. Per cui un po’ più di onestà intelettuale non guasterebbe ragazzi...
6 anni fa
caro 😄 ti sei dimenticato che NOI abbiamo la fionda altro che pistola 😮 😮 😮 vedo che le dimensioni ti hanno rincoglionito un pò 😋Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
6 anni fa
Ehhh ma se il generale ha messo al fronte 10 artiglierie e 1000 pistole che ci possiamo fare 😮 😄 moriamo con onore almeno 😇Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
6 anni fa
Quotato da Goodgirl,Lo ripete in continuazione perché le viene chiesto di farlo, semplice! Parliamo invece del contenuto dei tuoi di post?...no 🙂Quotato da menesturello,boh non so se leggi i post. Sono nel forum da una settimana ed ho letto le stesse tre righe 50 volte. Se vuoi le argomenta pure con altre tre righe.Quotato da Goodgirl,Perché mai black dovrebbe cambiare la sua posizione? 🙂 io invece apprezzo una donna che conosce se stessa, i suoi limiti e punti di forza!
due palle.
Ciao bella ragazza leggi hanry Dante che è un bravo figlio ...e quello l errore 🙂
EDIT: LE STESSE TRE RIGHE
th: cerco cazzi grossi, sono migliori...etc per riempire tre righe.
dim: non sento niente...etc per riempire tre righe.
ma perche me sto a sfiacchì ahaha
6 anni fa
La fionda con le cartucce 😄Quotato da Piacereintenso,caro 😄 ti sei dimenticato che NOI abbiamo la fionda altro che pistola 😮 😮 😮 vedo che le dimensioni ti hanno rincoglionito un pò 😋Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
6 anni fa
E no bello, ora mi dici il nome degli altri 8 oltre a me è il maschio angioino 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Ehhh ma se il generale ha messo al fronte 10 artiglierie e 1000 pistole che ci possiamo fare 😮 😄 moriamo con onore almeno 😇Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
6 anni fa
ogni tanto spara qualche colpo 😳 ma la vecchiaia avanza e la fava se coce 😋Quotato da padovani,La fionda con le cartucce 😄Quotato da Piacereintenso,caro 😄 ti sei dimenticato che NOI abbiamo la fionda altro che pistola 😮 😮 😮 vedo che le dimensioni ti hanno rincoglionito un pò 😋Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
6 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Ehhh ma se il generale ha messo al fronte 10 artiglierie e 1000 pistole che ci possiamo fare 😮 😄 moriamo con onore almeno 😇Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
@henry ... @piacere .... misà che avete ragione! 😒
6 anni fa
Si arriva a un punto che è ridicolo essere seri 😮 😮 😮
6 anni fa
Spara pure colpi a salve 😄Quotato da Piacereintenso,ogni tanto spara qualche colpo 😳 ma la vecchiaia avanza e la fava se coce 😋Quotato da padovani,La fionda con le cartucce 😄Quotato da Piacereintenso,caro 😄 ti sei dimenticato che NOI abbiamo la fionda altro che pistola 😮 😮 😮 vedo che le dimensioni ti hanno rincoglionito un pò 😋Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
6 anni fa
@dream “. Tra uretra e prostata è infatti collocato il corrispondente del punto G maschile; per questo anche l'ano è una tra le più tipiche zone erogene dell'uomo.”
Adesso corri dai medici per dire che generalizzano terribilmente in questo modo e ti senti offeso come maschio! 😄 😄
Adesso corri dai medici per dire che generalizzano terribilmente in questo modo e ti senti offeso come maschio! 😄 😄
6 anni fa
certamente 🙂 🙂 è per gioco 😋 poi io odio le armi preferisco i 💋 le bevute e le mangiate e e e e 🐷 💋 💋 💋Quotato da padovani,Spara pure colpi a salve 😄Quotato da Piacereintenso,ogni tanto spara qualche colpo 😳 ma la vecchiaia avanza e la fava se coce 😋Quotato da padovani,La fionda con le cartucce 😄Quotato da Piacereintenso,caro 😄 ti sei dimenticato che NOI abbiamo la fionda altro che pistola 😮 😮 😮 vedo che le dimensioni ti hanno rincoglionito un pò 😋Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
6 anni fa
Allora siamo in due 😄Quotato da Piacereintenso,certamente 🙂 🙂 è per gioco 😋 poi io odio le armi preferisco i 💋 le bevute e le mangiate e e e e 🐷 💋 💋 💋Quotato da padovani,Spara pure colpi a salve 😄Quotato da Piacereintenso,ogni tanto spara qualche colpo 😳 ma la vecchiaia avanza e la fava se coce 😋Quotato da padovani,La fionda con le cartucce 😄Quotato da Piacereintenso,caro 😄 ti sei dimenticato che NOI abbiamo la fionda altro che pistola 😮 😮 😮 vedo che le dimensioni ti hanno rincoglionito un pò 😋Quotato da alessiocince,il problema nasce quando una donna che cerca l'artiglieria pesante, percorre una landa piena di uomini con la pistola...Quotato da Henry_Dante,Ma dai , ancora che vi create problemi dove non ci sono 😄 Alla Blackina ci piace l'artiglieria pesante ? Ma dov'è il problema ? I normali fucilieri "combatteranno" con donne che gradiscono anche il fucile o la pistola.
In quanto sono contro la caccia putroppo 😄 😋 💋