dimensioni del pene....

593 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da menesturello,
Quotato da longlife65,
Quotato da hotnight,
Mi stó preoccupando!!!Contano oppure no ste dimensioni??? 🙂 🙂 🙂
deve essere modulabile, quindi dai 15 cm ai 30 cm , così stiamo sereni e tranquilli tutti, vado in farmacia per vedere se la medicina ha fatto progressi in merito 😄 😄 😄
ahaha se butti l'occhio a lato dello schermo le pubblicità adesso fanno anche le prolunghe

pistorius o pistolorius 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da longlife65,
Quotato da hotnight,
deve essere modulabile, quindi dai 15 cm ai 30 cm , così stiamo sereni e tranquilli tutti, vado in farmacia per vedere se la medicina ha fatto progressi in merito 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
Quotato da padovani,

😄 😄
un nuovo sex toys " il centimetro". Fine dei giochi.
😄 eh già

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da menesturello,
Quotato da BLACKADDICTED,
@coppia4050 Cosa non ti è chiaro?
Che senza le dimensioni non si procede ma questo NON vuol dire che mi importi solo del pene? Il maschio con cui decido di andare a letto deve essere sia bello fisicamente ( per i miei gusti) che dotato. Se è bello m [...]
Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahsha standing ovation..

Però ti sei dimenticato di farlo alto e muscoloso.. altrimenti nn va bene 😂
Ma nello specifico cosa vi fa tanto male del nostro annuncio che pensate di avere il diritto di deridere le mie preferenze anche se sono del tutto lecite? Se lo voglio alto, bello e dotato potrei anche semplicemente scrivere che lo voglio esteticamente ALLA PARI con me.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Credevo fosse un argomento ... penale 🙂 😋 Visti li sfracelli, posso solo garantire che, per i miei gusti, grande e grosso è meglio. Se il partner di viso non è granché, meglio alla pecorina che alla missionaria. Se la pancia gli copre un pisellone peloso 😮, ci rinuncio 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da hotnight,
C’è lo hai telescopico? 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da longlife65,
Quotato da padovani,

😄 😄
è già,ottima scelta,il metro tascabile da portare sempre con noi!!!Peró prima di misurare il pisellino è meglio misurare il QI

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da hotnight,
Quotato da longlife65,
Quotato da padovani,

😄 😄
è già,ottima scelta,il metro tascabile da portare sempre con noi!!!Peró prima di misurare il pisellino è meglio misurare il QI
😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uh , però blackina come tu giustamente valuti l'insieme delle qualità di un uomo , lascia all'uomo la valutazione delle qualità di una donna.
La vanagloria lascia il tempo che trova 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da longlife65,
Quotato da hotnight,
al momento ho solo la tele per loscopico mi devo attrezzare 😄 😄 😄
Ha ha ha ti auguro una demo scopea allora 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da longlife65,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da longlife65,
Quotato da hotnight,
al momento ho solo la tele per loscopico mi devo attrezzare 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vi faccio la proposta di spostarci sull angolo del perculamento o su scherzi a parte , mi pare che la piega della discussione lo meriti!

Togliete i gomiti e le ginocchia dalle vagine e via....io arrivo un po’ in ritardo che me lo devo riarrotolare sulla carriola 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@innamorati La lei non viene menzionata perché sul forum scrivo solo io ( la lei). Il mio lui ha le sue preferenze per quanto riguarda la lei di coppia.
Pensa che finora abbiamo usato questo sito solo per la fantasia “black” ( per questo ci siamo iscritti perche prima avevamo un piccolo giro di amici scambisti e il web non ci serviva). Io ho scelto le coppie che piacevano a entrambi, ci siamo sentiti e sia il lui che la lei di quelle coppie erano disponibili. Abbiamo giocato senza problemi. Con una di queste coppie siamo diventati amici e ci vediamo regolarmente . Il problema lo vedi solo tu, non non l’abbiamo mai avuto.
Comunque apprezzo che tu sia tanto preoccupato per noi ma non serve. 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da longlife65,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da longlife65,
Le dimensioni contano, pensare diversamente equivale a prendersi in giro. La differenza sta nel peso che vogliamo dare al crescere di questi centimetri che un pochino come le tette, governano il mondo del sesso. [...]
Certo che le dimensioni contano, e chi potrebbe mai negarlo? Quel che si sta cercando di dire è che non è la condicio sine qua non, o meglio, per qualcuno lo è sicuramente ma, per altre non è così, per altre ancora sarà indifferente. Insomma ognuno ha i propri gusti, come in tutte le cose. Voler far passare castronerie, tipo che dopo il parto se non non ti infilano dentro un braccio non senti nulla, ecco quello anche no.
quella del parto e del braccio non si può sentire per quanto è assurda. 😄 😄
Infatti non lo ha scritto proprio nessuno 🙂
La vagina è un muscolo che è in grado di estendersi incredibilmente ( persino per far uscire un bambino di 4 chili). La vagina non è un tubo dalle dimensioni specifiche che non cambiano. Si allarga quando una donna si eccita. [cit.] Questo non l'ho scritto io.
Beh questa citazione non è scorretta, ma cosa c'entra col braccio ecc?
Bella ragazza, Significa che black ,come tutti noi ,ha il diritto di desiderare qualsiasi cosa, ma quando parla a nome delle donne e dice che dopo il parto con un cazzo piccolo non godi .....denota una ignoranza stranissima per una donna che gioca e che quindi parla dell argomento cazzo nell ambiente.
Perché non è come dice lei, un bel cazzo grande è un bel vedere ma le terminazioni nervose nella vagina si concentrano principalmente nei primi centimetri .

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Cosa?? Dove avrei scritto che tutte le donne dopo il parto sono tanto larghe da non sentire il pene? Ma la smetti di inventarti le cose?
E poi parli dell’ignoranza... Quanta pazienza

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da longlife65,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da longlife65,
Le dimensioni contano, pensare diversamente equivale a prendersi in giro. La differenza sta nel peso che vogliamo dare al crescere di questi centimetri che un pochino come le tette, governano il mondo del sesso. [...]
Certo che le dimensioni contano, e chi potrebbe mai negarlo? Quel che si sta cercando di dire è che non è la condicio sine qua non, o meglio, per qualcuno lo è sicuramente ma, per altre non è così, per altre ancora sarà indifferente. Insomma ognuno ha i propri gusti, come in tutte le cose. Voler far passare castronerie, tipo che dopo il parto se non non ti infilano dentro un braccio non senti nulla, ecco quello anche no.
quella del parto e del braccio non si può sentire per quanto è assurda. 😄 😄
Infatti non lo ha scritto proprio nessuno 🙂
La vagina è un muscolo che è in grado di estendersi incredibilmente ( persino per far uscire un bambino di 4 chili). La vagina non è un tubo dalle dimensioni specifiche che non cambiano. Si allarga quando una donna si eccita. [cit.] Questo non l'ho scritto io.
Beh questa citazione non è scorretta, ma cosa c'entra col braccio ecc?
Bella ragazza, Significa che black ,come tutti noi ,ha il diritto di desiderare qualsiasi cosa, ma quando parla a nome delle donne e dice che dopo il parto con un cazzo piccolo non godi .....denota una ignoranza stranissima per una donna che gioca e che quindi parla dell argomento cazzo nell ambiente.
Perché non è come dice lei, un bel cazzo grande è un bel vedere ma le terminazioni nervose nella vagina si concentrano principalmente nei primi centimetri .
Certo che sei un bel presuntuoso! Parli di vagina ad una donna che ne difende un'altra, come se tu sapessi di vagine più di loro.
Sono donne, ce l'hanno, lo sapranno, ehhhhhhhhhh! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@innamorati La lei non viene menzionata perché sul forum scrivo solo io ( la lei). Il mio lui ha le sue preferenze per quanto riguarda la lei di coppia.
Pensa che finora abbiamo usato questo sito solo per la fantasia “black” ( per questo ci siamo is [...]
Bah, trovare una coppia di black con lui bello e superdotato e lei all altezza ,perché il tuo lui sicuramente non è da meno come pretese, e che facciano parte del nostro ambiente è una fortuna incredibile

Però mi piacerebbe tanto che mi facessero fare una brutta figura nelle mie opinioni magari mettendo un feed di quello che io a torto o ragione ritengo assai improbabile ma.......
Non succede mai ! 😭 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Pensa che finora abbiamo usato questo sito solo per la fantasia “black” ( per questo ci siamo is [...]
Ma noi nn ci preoccupiamo... È che probabilmente abbiamo una visione di "ALLA PARI" un po' diversa...
Nel senso.. per noi "Alla pari" significa..che se io se io sono abituata ad avere "tot" col mio uomo...mi piacerebbe interagire con un uomo che abbia più o meno lo stesso "tot" e la stessa cosa vale per lui.. adesso, noi pensiamo di essere abbastanza equilibrata come coppia quindi in genere nn abbiamo di questi problemi... però ecco se fossimo una coppia "poco equilibrata" nn sarebbe carino pretendere un lui "super" (nn parlo di dotazione) essendo consapevole di nn poter offrire la stessa cosa... oppure dire "sti cavoli dell'altra lei di coppia..basta che io mi becco il figo di turno..."" Sarebbe alquanto egoista come ragionamento..
Ovviamente forse la parola "offrìre" nn è la più indicata in questo contesto..ma era rendere l'idea 💋 💋
mercato del pesceeeeee

uard che spigola signoòòò
o frate tuoieeeee u prezz chiù baaaash.... 😎 😮 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@innamorati Tesorino la vostra visione del “alla pari” prevede anche che un maschio può giocare con voi senza nessuna donna che lo accompagna. Quindi alla pari quando vi va e quando non vi va invece il principio non lo applicate.
Così tantomeno io devo applicare un principio da voi imposto che nella vostra liberta di scelta non applicate neppure voi....
Non capisco cosa vi faccia così male delle nostre preferenze?
Al tuo lui basta “l’aria” invece della lei di coppia per cui qualsiasi donna scelga il mio lui è comunque più “alla pari”. Seguite pure i vostri principi ma non mettete per cortesia il naso nelle scelte delle altre coppie 💋