dimensioni del pene....

593 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Sarò una voce fuori dal coro..ma per me le dimensioni contano relativamente..nel senso che do più peso a quello che c'è attaccato al pene...mi spiego..se ho davanti un uomo grasso e peloso, può pure avere una mazza da baseball.. ma mi sarebb [...]
SONO D'ACCORDO!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Sarò una voce fuori dal coro..ma per me le dimensioni contano relativamente..nel senso che do più peso a quello che c'è attaccato al pene...mi spiego..se ho davanti un uomo grasso e peloso, può pure avere una mazza da baseball.. ma mi sarebb [...]
Sono la lei, solitamente non scrivo ma spesso leggo. Questo argomento non mi interessava ma, siccome lui voleva che lo leggessi così ho fatto e l'ho accontentato ma non volevo comunque intervenire perché, sono sincera, mi veniva da ridere. Sino a che non sono arrivata a questo post ed ho pensato esattamente questo: ohh finalmente un post sensato sull?argomento. La penso esattamente così, aggiungo che il troppo stroppia e non mi attira per niente anzi.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Scusatemi per gli errori ma quello bravo a scrivere è lui non io

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Ad essere onesti, nemmeno @black lo ha mai scritto. Ha solo detto che per lei ANCHE le misure sono indispensabili.
Forse in questo thread. Perchè nell'altro aperto dedicato allo stesso argomento, dichiara esattamente
Quotato da blackaddict,

Qui la domanda: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?
A noi è capitata una situazione simile e ci siamo tirati indietro spiegando il motivo. La serata però è proseguita con tensioni e silenzi ( ed eravamo più coppie quindi non ce n?era motivo). Mi è sembrato che questo rifiuto fosse stato accolto come una grandissima ?maleducazione?...Sembra che ancora il tema delle dimensioni sia una sorta di tabù persino nel nostro ambiente...
Da queste dichiarazioni si evince chiaramente che non è ANCHE ma, è proprio FONDAMENTALE.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Scusatemi per gli errori ma quello bravo a scrivere è lui non io
Beh ,a ognuno il suo , tu hai altre doti 💋 💋 💋 🐷

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Coppia4050,

Sono la lei, solitamente non scrivo ma spesso leggo
Voglio solo sottolineare che spesso, quando scrivono le coppie, ho difficoltà a capire se sta scrivendo il lui, la lei o entrambi in tandem. Nella maggior parte dei discorsi saperlo non ha importanza e non fornisce nessun elemento in più, è vero, ma ci sono stati dei casi in cui mi avrebbe chiarito di più sapere se fosse stato il punto di vista maschile o femminile, ecco perchè quando una coppia fa come hai fatto tu lo apprezzo e mi piacerebbe che lo facessero tutti (o che i progettisti del sito trovassero il modo di evidenziarlo)
Tra noi rarissimamente scrive Lei, spesso e volentieri è il Lui, cioè io. Quando scrive lei lo scrive, quando usiamo il plurale, scrivo io ma lei è lì con me che legge, le altre volte è sempre il Lui.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppia4050 Il pene grande per me è indispensabile come è indispensabile che questa persona mi piaccia e che tra noi due nasca il feeling. Non andrei a letto con qualcuno SOLO per il suo pene o solo perché è nato il feeling anche se è minidotato. Ho la possibilità di avere rapporti solo se non manca nessuna di queste qualità per cui non vedo alcun motivo per rinunciare a qualcosa pur di scopare. 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Coppia4050,

Sono la lei, solitamente non scrivo ma spesso leggo
Voglio solo sottolineare che spesso, quando scrivono le coppie, ho difficoltà a capire se sta scrivendo il lui, la lei o entrambi in tandem. Nella maggior parte dei discorsi saperlo non ha importanza e non fornisce nessun elemento in più, è vero, ma ci sono stati dei casi in cui mi avrebbe chiarito di più sapere se fosse stato il punto di vista maschile o femminile, ecco perchè quando una coppia fa come hai fatto tu lo apprezzo e mi piacerebbe che lo facessero tutti (o che i progettisti del sito trovassero il modo di evidenziarlo)
Vero , sarebbe il caso di scrivere alla fine se sei lui o lei

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

Quotato da BLACKADDICTED,
@coppia4050 Il pene grande per me è indispensabile come è indispensabile che questa persona mi piaccia e che tra noi due nasca il feeling. Non andrei a letto con qualcuno SOLO per il suo pene o solo perché è nato il feeling anche se è minidotato. Ho la possibilità di avere rapporti solo se non manca nessuna di queste qualità per cui non vedo alcun motivo per rinunciare a qualcosa pur di scopare.
Devi allora metterti d'accordo con te stessa, perchè non puoi dichiarare quanto sopra

per poi agire esattamente al contrario
Qui la domanda: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?
A noi è capitata una situazione simile e ci siamo tirati indietro spiegando il motivo.
Questo lo hai scritto tu eh..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppia4050 Cosa non ti è chiaro?
Che senza le dimensioni non si procede ma questo NON vuol dire che mi importi solo del pene? Il maschio con cui decido di andare a letto deve essere sia bello fisicamente ( per i miei gusti) che dotato. Se è bello ma poco dotato non procedo. Se è brutto e dotatissimo non procedo! Usando un pochino la testa si capisce senza problemi che per me il pene non è l?unica cosa che conta MA è indispensabile.
Se non ti è ancora chiaro posso farti un disegnino.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm scusa black ,una curiosità , ma parli in questo ambito di incontri credo ? O quando hai conosciuto il tuo partner andava in giro nudo ed hai potuto vedere o gli hai subito chiesto le dimensioni ? 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm scusa black ,una curiosità , ma parli in questo ambito di incontri credo ? O quando hai conosciuto il tuo partner andava in giro nudo ed hai potuto vedere o gli hai subito chiesto le dimensioni ? 😮 [...]
Parlo di questo ambito perché non cerco più un compagno. Ma ovviamente anche quando ci siamo conosciuti ero felice come una bambina vedendo le dimensioni 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Black a me è chiarissimo, da quello che scrivi, che se trovi uno strafigo col pene normale mandi tutto all'aria.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm scusa black ,una curiosità , ma parli in questo ambito di incontri credo ? O quando hai conosciuto il tuo partner andava in giro nudo ed hai potuto vedere o gli hai subito chiesto le dimensioni ? 😮 [...]
Parlo di questo ambito perché non cerco più un compagno. Ma ovviamente anche quando ci siamo conosciuti ero felice come una bambina vedendo le dimensioni 😄 😄
No , ok ho capito , ma cio che con capivo è che se quello che cerchi e fondamentale , altrimenti non provi interesse ,come hai fatto a scoprirlo?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
@Black a me è chiarissimo, da quello che scrivi, che se trovi uno strafigo col pene normale mandi tutto all'aria.
Si esattamente. Non mi scopa mica con la sua bella faccina. Mi è capitato di andare con maschi belli belli ma mini o normodotati ed è stato un grandissimo flop per cui non mi va di ripetere.
Fondamentale in italiano non significa ?l?unica cosa che cerco?. Significa solo che è indispensabile.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Si esattamente. Non mi scopa mica con la sua bella faccina. Mi è capitato di andare con maschi belli belli ma mini o normodotati ed è stato un grandissimo flop per cui non mi va di ripetere.
Quindi è FONDAMENTALE(INDISPENSABILE) che sia superdotato. E' a te che non sono chiare le tue contraddizioni.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cmq c'è qualcosa che nn quadra... In genere noi se nn possiamo offire una pizza, non pretendiamo che ci offrano ostriche e champagne ;)
In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre “schifezze” di McDonalds.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da XXCHARLY81XX,
....se posso intromettermi io 22cm reali e le foto sono reali... Grazie mille e scusate ancora... 😋 😋
Ma soffri di singolite... quindi ti consiglio di evitare... per proporti, devi avere il cazzo XXL, devi essere bello da morire ed impossibile, essere in coppia ed avere una Lamborghini... altrimenti Nisba!
io Nisba forever 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
@coppia4050 Cosa non ti è chiaro?
Che senza le dimensioni non si procede ma questo NON vuol dire che mi importi solo del pene? Il maschio con cui decido di andare a letto deve essere sia bello fisicamente ( per i miei gusti) che dotato. Se è bello m [...]

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Cmq c'è qualcosa che nn quadra... In genere noi se nn possiamo offire una pizza, non pretendiamo che ci offrano ostriche e champagne ;)
In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre “schifezze” di McDonalds.
Certo perfettamente lecito..ma per ricevere ostriche e champagne...bisognerebbe quantomeno poter offrire la stessa cena...;)
questa è parecchio sensata 🙂
100 punti a (in)grifondoro