6 anni fa
Uff, però pure voi che pignoli! Con un pene di due metri e dieci/due metri e venti, chissenefrega dei muscoli! 😋Quotato da innamorati8684,Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahsha standing ovation..Quotato da menesturello,
Però ti sei dimenticato di farlo alto e muscoloso.. altrimenti nn va bene 😂
Pallina
6 anni fa
Hai appena “offeso” gran parte delle donne del sito. Molte non sono proprio delle modelle ma signore NORMALI che però possono scegliere tra maschi super per una semplice legge domanda-offerta.Quotato da innamorati8684,Certo perfettamente lecito..ma per ricevere ostriche e champagne...bisognerebbe quantomeno poter offrire la stessa cena...;)Quotato da BLACKADDICTED,In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre “schifezze” di McDonalds.Quotato da innamorati8684,Cmq c'è qualcosa che nn quadra... In genere noi se nn possiamo offire una pizza, non pretendiamo che ci offrano ostriche e champagne ;)
Questo principio e’ stato alla base anche del vostro gioco con altri da quello che vedo dai feed... 😄
6 anni fa
c'hoo il cazzo M , c'ho la bicicletta e mi son bruciato il pizzetto con l'accendino e mo vado a trastullarmi nell'angolino 😮 😒
6 anni fa
Ma se troviamo coppie che ci piacciono e a cui noi piacciamo che problema hai tu?Quotato da innamorati8684,Questo principio della domanda/offerta può essere comprensibile nel momento in cui si gioca coi singoli...ma visto che avete,milioni di volte, ribadito che non giocate coi singoli...per voi nn è applicabile il suddetto principio.... E ripetiamo.. se si può offrire una pizza...sarebbe alquanto incoerente pretendere ostriche e champagne ;) 💋Quotato da BLACKADDICTED,Hai appena ?offeso? gran parte delle donne del sito. Molte non sono proprio delle modelle ma signore NORMALI che però possono scegliere tra maschi super per una semplice legge domanda-offerta.Quotato da innamorati8684,Certo perfettamente lecito..ma per ricevere ostriche e champagne...bisognerebbe quantomeno poter offrire la stessa cena...;)Quotato da BLACKADDICTED,In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre ?schifezze? di McDonalds.Quotato da innamorati8684,Cmq c'è qualcosa che nn quadra... In genere noi se nn possiamo offire una pizza, non pretendiamo che ci offrano ostriche e champagne ;)
Questo principio e? stato alla base anche del vostro gioco con altri da quello che vedo dai feed... 😄
Mica c’è il rischio che incontrerò il tuo lui e dovrò rifiutarlo per le dimensioni per cui non temere...
Noi proseguiremo per la nostra strada senza turbare i vostri sentimenti.
6 anni fa
@bull Assolutamente no. Ho soltanto sottolineato che non c’è alcun rischio di incontrarci per cui i loro principi possono essere diversi dai nostri e nessuno dei due deve cambiarli solo perché all’altro non va giù. Pace ed equilibrio.
6 anni fa
Certo che le dimensioni contano, e chi potrebbe mai negarlo? Quel che si sta cercando di dire è che non è la condicio sine qua non, o meglio, per qualcuno lo è sicuramente ma, per altre non è così, per altre ancora sarà indifferente. Insomma ognuno ha i propri gusti, come in tutte le cose. Voler far passare castronerie, tipo che dopo il parto se non non ti infilano dentro un braccio non senti nulla, ecco quello anche no.Quotato da longlife65,Le dimensioni contano, pensare diversamente equivale a prendersi in giro. La differenza sta nel peso che vogliamo dare al crescere di questi centimetri che un pochino come le tette, governano il mondo del sesso. [...]
6 anni fa
@innamorati Tranquilli voi potete giocare come vi pare ma cortesemente non siate così disperatamente autoritari da imporre il vostro modo di giocare agli altri. Pensa la tua lei gioca con i singoli che proprio una donna non ce l’hanno quindi per loro i vostri “principi” di reciprocità non si applicano. Un po’ poco coerente ma ne avete tutto il diritto 💋 buoni giochi
6 anni fa
@Innamorati8684
Tranquilli ragazzi io, in quanto DONNA... e poi... NORMALE, non mi sono affatto sentita offesa da quanto da voi affermato. 💗
Pallina
Tranquilli ragazzi io, in quanto DONNA... e poi... NORMALE, non mi sono affatto sentita offesa da quanto da voi affermato. 💗
Pallina
6 anni fa
Certo che però spararsi un autogol del genere... Cioè gli scambisti giocherebbero perché non soddisfatti dal compagno/a? 😄 😄 😄Quotato da Svezia901,Evidentemente loro non sono nel gioco per brame di arrivismo verso altre donne...essendo la lei già perfetta. 😎Quotato da BLACKADDICTED,@innamorati Tranquilli voi potete giocare come vi pare ma cortesemente non siate così disperatamente autoritari da imporre il vostro modo di giocare agli altri. Pensa la tua lei gioca con i singoli che proprio una donna non ce l?hanno quindi per loro [...]
@bull Finora sono stati solo @innamorati a voler dettare alla nostra coppia i principi di scelta e del gioco.
6 anni fa
Affare fatto...lasciali a noiQuotato da BLACKADDICTED,Ma se troviamo coppie che ci piacciono e a cui noi piacciamo che problema hai tu?Quotato da innamorati8684,Questo principio della domanda/offerta può essere comprensibile nel momento in cui si gioca coi singoli...ma visto che avete,milioni di volte, ribadito che non giocate coi singoli...per voi nn è applicabile il suddetto principio.... E ripetiamo.. se si può offrire una pizza...sarebbe alquanto incoerente pretendere ostriche e champagne ;) 💋Quotato da BLACKADDICTED,Hai appena ?offeso? gran parte delle donne del sito. Molte non sono proprio delle modelle ma signore NORMALI che però possono scegliere tra maschi super per una semplice legge domanda-offerta.Quotato da innamorati8684,Certo perfettamente lecito..ma per ricevere ostriche e champagne...bisognerebbe quantomeno poter offrire la stessa cena...;)Quotato da BLACKADDICTED,In genere se possiamo avere ostriche e champagne non scegliamo chi offre ?schifezze? di McDonalds.Quotato da innamorati8684,Cmq c'è qualcosa che nn quadra... In genere noi se nn possiamo offire una pizza, non pretendiamo che ci offrano ostriche e champagne ;)
Questo principio e? stato alla base anche del vostro gioco con altri da quello che vedo dai feed... 😄
Mica c’è il rischio che incontrerò il tuo lui e dovrò rifiutarlo per le dimensioni per cui non temere...
Noi proseguiremo per la nostra strada senza turbare i vostri sentimenti.
C m q il modo in cui parli delle dimensioni del pene mi fa pensare a una fantasia prettamente maschile ...stranissimo!
6 anni fa
Amorino ,tu tutto sei meno che normale....sei speciale 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,@Innamorati8684
Pallina
6 anni fa
Secondo me tutto dipende dal proprio modo di essere, chi é esigente cerca il massimo, pene grande, estrema bellezza, carattere che si incastra a pennello con il proprio, chi é meno esigente guarda ciò che é in linea con le caratteristiche che più smuovono l'ormone.
Tutto é relativo anche il sentirsi inferiori se non si possiedono le caratteristiche di chi ci piace.
Per mia esperienza, mia moglie quando la conobbi aveva una seconda di reggiseno, poi dopo la gravidanza le é rimasta una 5 abbondante, non é una caratteristica che ho valutato nella scelta, ma se avessi fatto un questionario di preferenze, sicuramente il seno prosperoso sarebbe stato evidenziato.
Per rispondere al quesito, un pene grande all'occhio non stona mai... 😎
Tutto é relativo anche il sentirsi inferiori se non si possiedono le caratteristiche di chi ci piace.
Per mia esperienza, mia moglie quando la conobbi aveva una seconda di reggiseno, poi dopo la gravidanza le é rimasta una 5 abbondante, non é una caratteristica che ho valutato nella scelta, ma se avessi fatto un questionario di preferenze, sicuramente il seno prosperoso sarebbe stato evidenziato.
Per rispondere al quesito, un pene grande all'occhio non stona mai... 😎
6 anni fa
Lo so. 🙂Quotato da innamorati8684,In ogni caso nn era nostra intenzione offendere nessuno.. l'esempio era stato fatto solo per puntualizzare il concetto di coerenza..che per molti appare sconosciuto.. 💋Quotato da pinkoepallina,@Innamorati8684
Pallina
Non ci conosciamo (purtroppo) ma il vostro modo di porvi esclude in modo categorico l'arroganza. Si percepisce senza ombra di dubbio.
Pallina
6 anni fa
@misha Mi sei sempre sembrato a favore delle donne e dei loro diritti sessuali. Non mi dire che alla fine sei come quelli che credono che una femminuccia non abbia il diritto di parlare in maniera esplicita delle dimensioni maschili perché non è da signora.
@svezia Sei iscritto da due giorni e so chi sei per cui lascio perdere. 😄
@svezia Sei iscritto da due giorni e so chi sei per cui lascio perdere. 😄
6 anni fa
Mah non sembra proprio, anzi.Quotato da BLACKADDICTED,
@bull Finora sono stati solo @innamorati a voler dettare alla nostra coppia i principi di scelta e del gioco.
6 anni fa
No no tu hai il diritto di pretendere quello che vuoi , ci mancherebbe , c è gente che si scopa le scarpe e butta le ragazze 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@misha Mi sei sempre sembrato a favore delle donne e dei loro diritti sessuali. Non mi dire che alla fine sei come quelli che credono che una femminuccia non abbia il diritto di parlare in maniera esplicita delle dimensioni maschili perché non è da s [...]
È la trattazione dell argomento che vedo infarcita da ansia di prestazione che è una prerogativa generalmente maschile ...tutto qui ! 🙂
6 anni fa
Non avete offeso proprio nessuno, l'esempio era calzante anzi, perfetto visto che rendeva benissimo l'idea.Quotato da innamorati8684,In ogni caso nn era nostra intenzione offendere nessuno.. l'esempio era stato fatto solo per puntualizzare il concetto di coerenza..che per molti appare sconosciuto.. 💋Quotato da pinkoepallina,@Innamorati8684
Pallina
6 anni fa
Esattamente.Quotato da pinkoepallina,Lo so. 🙂Quotato da innamorati8684,In ogni caso nn era nostra intenzione offendere nessuno.. l'esempio era stato fatto solo per puntualizzare il concetto di coerenza..che per molti appare sconosciuto.. 💋Quotato da pinkoepallina,@Innamorati8684
Pallina
Non ci conosciamo (purtroppo) ma il vostro modo di porvi esclude in modo categorico l'arroganza. Si percepisce senza ombra di dubbio.
Pallina
6 anni fa
Mi stó preoccupando!!!Contano oppure no ste dimensioni??? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
ahaha se butti l'occhio a lato dello schermo le pubblicità adesso fanno anche le prolungheQuotato da longlife65,deve essere modulabile, quindi dai 15 cm ai 30 cm , così stiamo sereni e tranquilli tutti, vado in farmacia per vedere se la medicina ha fatto progressi in merito 😄 😄 😄Quotato da hotnight,Mi stó preoccupando!!!Contano oppure no ste dimensioni??? 🙂 🙂 🙂
pistorius o pistolorius 🙂